[ad#ad-proietti]
Andando nel dettaglio, sembra che Xiaomi non implementerà il tanto discusso notch, adottato invece da produttori come Huawei e Asus, e opterà per un lettore di impronte digitali collocato al di sotto del display (soluzione già adottata sul DOOGEE V).
Il display sarà probabilmente un OLED da 6.01″ prodotto da Samsung, con un rapporto d’aspetto 18:9 e un design full screen 3.0. A tal proposito andrà verificato se l’azienda cinese introdurrà delle gestures in stile iPhone X oppure preferirà inserire i classici tasti virtuali.

Il Mi Mix 2S dovrebbe essere alimentato da un processore Snapdragon 845 clockato a 2.8GHz, accompagnato da 8GB di RAM LPDDR4X e sarà disponibile (anche) nel taglio di memoria da 256GB. La fotocamera posteriore dovrebbe avere un doppio sensore da 12MP.
Infine, per la gioia dei clienti Wind, il device dovrebbe supportare le bande LTE di tutto il mondo, inclusa quindi la famigerata banda 20 assente su diversi smartphone realizzati da produttori cinesi.
Vorrei conoscere il meccanismo di diffusione audio delle chiamate piuttostopvisto che nelle versioni precedenti era un problema non da poco
Un tradizionale altoparlante/auricolare.Se guardi attentamente la foto o il disegno vedrai nella parte alta centrale una piccola fessura,proprio dove c’è quel poco di cornice
Tu hai gli occhi buoni caro amico!
già nel mix2 c’è la capsula auricolare normale
1) le gestures ci sono già, e non solo per il mi mix 2
2) cosa avrà il m7 di diverso rispetto a questo?
-dispaly amoled
-lettore sotto display
-6 pollici
-snapdragon 845
-8gb di RAM
-full screen senza bordi.
Mi sembra lo stesso dispositivo ma con nome diverso…???
Niente notch e lettore di impronte sotto il display.
Spero sia tutto vero.
E spero anche che le fotocamere posteriori siano stabilizzate
La notizia si basa sull’interpretazione dell’immagine?