Androidiani.com

Note 8: nuove immagini del pannello frontale

Passo dopo passo il velo di mistero su Note 8 si sta sollevando. Si era già ampiamente parlato della presenza di un Infinity Display simile a quello di Galaxy S8, ma più largo: ecco le immagini del pannello frontale, o presunto tale.

Stando alle indiscrezioni, Galaxy Note 8 dovrebbe essere dotato di un Infinity Display da 6.3 pollici, leggermente più ampio di quello visto su Galaxy S8+ ed anche leggermente più largo, in modo da rendere più agevole l’utilizzo della S-Pen.

Dalle immagini, arrivate direttamente dalla Cina, si evince come il display abbia mantenuto i due lati curvi, anche se la curvatura risulta meno accentuata. Le somiglianze con Galaxy S8+ sono notevoli: l’unica differenza sta nelle proporzioni e nelle dimensioni.

Lo schermo mostrato dalle immagini potrebbe però non essere quello finale del prossimo phablet di casa Samsung. Come sappiamo, la compagnia testa innumerevoli prototipi con design e dimensioni diverse quindi questo pannello frontale, per quanto in linea con i rumors trapelati finora e con il design di Galaxy S8, potrebbe non appartenere a Note 8.

In ogni caso, Samsung molto probabilmente non abbandonerà il design portato da Galaxy S8, in quanto ha rappresentato un notevole passo avanti nell’ottimizzazione degli spazi per il display.