Note 8: nuove immagini del pannello frontale

17 Giugno 2017Nessun commento

Passo dopo passo il velo di mistero su Note 8 si sta sollevando. Si era già ampiamente parlato della presenza di un Infinity Display simile a quello di Galaxy S8, ma più largo: ecco le immagini del pannello frontale, o presunto tale.

Stando alle indiscrezioni, Galaxy Note 8 dovrebbe essere dotato di un Infinity Display da 6.3 pollici, leggermente più ampio di quello visto su Galaxy S8+ ed anche leggermente più largo, in modo da rendere più agevole l’utilizzo della S-Pen.

Dalle immagini, arrivate direttamente dalla Cina, si evince come il display abbia mantenuto i due lati curvi, anche se la curvatura risulta meno accentuata. Le somiglianze con Galaxy S8+ sono notevoli: l’unica differenza sta nelle proporzioni e nelle dimensioni.

Lo schermo mostrato dalle immagini potrebbe però non essere quello finale del prossimo phablet di casa Samsung. Come sappiamo, la compagnia testa innumerevoli prototipi con design e dimensioni diverse quindi questo pannello frontale, per quanto in linea con i rumors trapelati finora e con il design di Galaxy S8, potrebbe non appartenere a Note 8.

In ogni caso, Samsung molto probabilmente non abbandonerà il design portato da Galaxy S8, in quanto ha rappresentato un notevole passo avanti nell’ottimizzazione degli spazi per il display.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com