CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 133
Discussione:

[INFO] Quale Rom Scegliere per Liquid E2? (Parliamone Qui)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche voi avete trovato difficoltà a ottenere i permessi di root dopo aver flashato una rom 4.4.x? Io non ci sono riuscito ne' con la rom Nexus5 ne' con la AOSP, entrambe del sito in russo. Con motochopper mi da' errore perchè l'applicazione superuser risulta essere già installata, però essendo installata nella root non è rimovibile.

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di frib


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Honor 6 32Gb

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    segnalo che su frandroid è uscita da qualche giorno la Rom AndroIum 5. Io la sto provando e devo dire che tra le 4.4.2 provate fino a questo momento mi sembra la migliore.
    Ho solo un problema: a volte le notifiche (per gmail, whatsapp, ecc.) sembrano arrivare in ritardo o appaiono solo quando apro le app per verificare se ci sono nuovi messaggi. C'è qualcun altro che sta provando questa rom e che riscontra il mio stesso problema?

    @marcosanna, qui sopra: io con questa rom ho mantenuto i permessi di root senza problemi.

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frib Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    segnalo che su frandroid è uscita da qualche giorno la Rom AndroIum 5. Io la sto provando e devo dire che tra le 4.4.2 provate fino a questo momento mi sembra la migliore.
    Ho solo un problema: a volte le notifiche (per gmail, whatsapp, ecc.) sembrano arrivare in ritardo o appaiono solo quando apro le app per verificare se ci sono nuovi messaggi. C'è qualcun altro che sta provando questa rom e che riscontra il mio stesso problema?

    @marcosanna, qui sopra: io con questa rom ho mantenuto i permessi di root senza problemi.
    Ma li hai ottenuti con la 4.2.2 e poi hai flashato la Androium? O li hai ottenuti direttamente con una rom 4.4.x?

  5. #94
    Androidiano L'avatar di frib


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Honor 6 32Gb

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Li avevo già con la ROM precedente (Androium 2, 4.2.2) e li ho mantenuti

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io avevo la rom stock con il root però flashando l'ultima Androium ho perso i permessi, appena ho tempo riprovo, grazie

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    sono un possessore del E2 Liquid Duo, con dual sim. é un grande telefono secondo me (a parte l'audio non eccelso), ma il suo grande problema è il software, non capisco perché Acer non lo aggiorni, evidentemente vuole perdere i clienti... detto questo, vorrei installare una mod perché:
    1) dopo il fallito tentativo di aggiornamento acer il telefono è lento e ogni tanto si riavvia
    2) non c'è spazio per installare niente
    però mi serve una rom che:
    1) funzioni il bluetooth dell'auto (fondamentale!)
    2) funzioni la radio
    3) funzioni il dual sim
    Androium soddisfa queste mie necessità? grazie!

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Mugello
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Acer Liquid E2 Duo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoosanna Visualizza il messaggio
    Io avevo la rom stock con il root però flashando l'ultima Androium ho perso i permessi, appena ho tempo riprovo, grazie
    Anche io avevo la rom stock con root e memoria ampliata (con il V370 Rom Edit) e sono passato ad Androium 5 (senza provare il 4)
    A differenza di marcoosanna ho mantenuto il root.

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmiat Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    sono un possessore del E2 Liquid Duo, con dual sim. é un grande telefono secondo me (a parte l'audio non eccelso), ma il suo grande problema è il software, non capisco perché Acer non lo aggiorni, evidentemente vuole perdere i clienti... detto questo, vorrei installare una mod perché:
    1) dopo il fallito tentativo di aggiornamento acer il telefono è lento e ogni tanto si riavvia
    2) non c'è spazio per installare niente
    però mi serve una rom che:
    1) funzioni il bluetooth dell'auto (fondamentale!)
    2) funzioni la radio
    3) funzioni il dual sim
    Androium soddisfa queste mie necessità? grazie!
    Ho ri flashato proprio l'altro ieri la Androium5 e questa volta ho mantenuto i permessi di root, provando sembrerebbe che tutte le caratteristiche che cerchi funzionano perfettamente, per la questione dello spazio per installare le app potresti utilizzare un app (AcerV370RE) che modifica la partizione della memoria, permettendoti di arrivare ad avere circa 2gb per le applicazioni

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoosanna Visualizza il messaggio
    Ho ri flashato proprio l'altro ieri la Androium5 e questa volta ho mantenuto i permessi di root, provando sembrerebbe che tutte le caratteristiche che cerchi funzionano perfettamente, per la questione dello spazio per installare le app potresti utilizzare un app (AcerV370RE) che modifica la partizione della memoria, permettendoti di arrivare ad avere circa 2gb per le applicazioni
    ottimo grazie.
    avevo già modificato la partizione della memoria ma anche con 300MB liberi mi dice sempre spazio insufficiente e nel pannello impostazioni mi vede comunque poco più di 2gb invece di 4.
    per quanto riguarda Androiium, siccome non conosco nulla di rom, recovery ecc. avete qualche guida da consigliarmi sui passi da fare?

  11. #100
    Androidiano L'avatar di frib


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Honor 6 32Gb

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoosanna Visualizza il messaggio
    Ho ri flashato proprio l'altro ieri la Androium5 e questa volta ho mantenuto i permessi di root, provando sembrerebbe che tutte le caratteristiche che cerchi funzionano perfettamente, per la questione dello spazio per installare le app potresti utilizzare un app (AcerV370RE) che modifica la partizione della memoria, permettendoti di arrivare ad avere circa 2gb per le applicazioni
    Anche io sto usando Androium5 e mi pare vada molto bene. Noto però che spesso le notifiche mi arrivano in ritardo, soprattutto in Wi-Fi. Con whatsapp devo aprire l'app per vedere se ci sono nuovi messaggi, e lo stesso con gmail o la posta aziendale... Succede solo a me?

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy