CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 38 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 374
Discussione:

Acer Liquid Gallant Duo opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono appasionato di retro gaming. ce la possibilità di mettere un gamepad usb? il mio lg dual per esempio non lo fa! io quello intendevo per usb host!

  2.  
  3. #232
    Androidiano L'avatar di Alexander84


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi che ne dite di questo telefono?
    Sono 180€ ben spesi o non ne vale la pena? La tastiera è comoda? La Smart Keyboard funziona anche su icecream?

    Grazie.

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexander84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi che ne dite di questo telefono?
    Sono 180€ ben spesi o non ne vale la pena? La tastiera è comoda? La Smart Keyboard funziona anche su icecream?

    Grazie.
    Scusa ma hai 24 pagine da leggere per sapere cosa ne pensa la gente... non credi? Per quanto riguarda la tastiera, non so cosa sia la smart keyboard, ma esistono tastiere scaricabili per tutti i gusti su android, per cui non mi preoccuperei se "una" tastiera non funziona..

  5. #234
    Androidiano L'avatar di Alexander84


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Direi che chiedevo, con gentilezza, un sunto delle 24 pagine di post.
    In parecchi post purtroppo ci sono anche tante cose che non centrano con le opinioni riguardanti questo smartphone, motivo per cui ho posto la domanda. Non di certo per pigrizia.
    Dopotutto chiedere è lecito...

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ogi mi è arrivato il gallant e le prime impressioni sono state ottime.adesso è in carica fino alle 22 come primo caricone iniziale (non so quanto sia utile..ma non si sa mai)
    qualcuno ha impostato il led di modifica personalizzato?con quale app?
    grazie!

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clauh3g Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ogi mi è arrivato il gallant e le prime impressioni sono state ottime.adesso è in carica fino alle 22 come primo caricone iniziale (non so quanto sia utile..ma non si sa mai)
    qualcuno ha impostato il led di modifica personalizzato?con quale app?
    grazie!
    Il "caricone" e' una leggenda metropolitana e non serve :-) Il led si chiama di Notifica, non di Modifica :-) :-)
    Detto questo, avendo un Nexus e quindi anche quello con led di notifica RGB, se trovi un programmino carino per personalizzarlo rendilo pubblico, grazie :-)

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Santa Marinella
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung g7102, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    allora io è circa un mese che ce l'ho e devo dire che va una bomba!!! A parte il periodo in cui avevo installato widget locker (per poter sbloccare il telefono anche con i tasti laterali) la batteria mi dura tranquillamente una giornata lavorativa (dalle 8 alle 22) con un bel pò di telefonate, una decina di consultazioni mail, qualche giocata, un pò di social network, wifi attivo 4 ore per il resto connessione dati. Insomma un uso normale.
    Juice defender mi ha aiutato moltissimo...
    La fotocamera fa foto più che oneste (è un telefonino ricordiamocelo...), lo schermo è un signor schermo (anche se i 4.3 pollici in realtà sono circa 4 per via dei tre tasti virtuali) l'hardware risponde in generale alla grande.
    Al tasto posteriore ci si fa l'abitudine..
    A questo prezzo penso che non ci sarà MAI uno smartphone dual sim competitivo... alla faccia del Samsung Duos che per il solo fatto di assomigliare al s3 chiede di sborsare 100 euro in più per un hardware di due anni fa...
    W il gallant duo. La Acer stavolta ha fatto bingo... e per chi dice che è un chinafonino, rispondo che è tutta invidia!! !
    Tutto è cominciato con un galaxy next. Passato per uno zopo zp100. Saltato su un galaxy w (cyano 9 beta1)
    poi Acer Liquid Gallant duo, quindi Hero H2000+, Xperia Arc s, Alcatel 997, Komu K3, Huawei Ascend g700 Miui e G750, MOto G 2014, Samsung g7102, Meizu M2 Note e ora.... a piedi!!!

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMario Visualizza il messaggio
    Il "caricone" e' una leggenda metropolitana e non serve :-) Il led si chiama di Notifica, non di Modifica :-) :-)
    Detto questo, avendo un Nexus e quindi anche quello con led di notifica RGB, se trovi un programmino carino per personalizzarlo rendilo pubblico, grazie :-)
    Ehm si...lapsus :-)
    Per quanto riguarda il caricone non l ho mai fatto ma visto che molti utenti hanno avuto problemi di batteria ho voluto prendere accorgimenti anche perche il libretto d uso lo consiglia il caricone...

    ho scaricato un app a caso scrivendo led notifica sullo store

    P.s.
    Si é capito perche app come androidiani,fruitninja e cut the rope non vanno??

  10. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clauh3g Visualizza il messaggio
    Si é capito perche app come androidiani,fruitninja e cut the rope non vanno??
    Cioe' che fanno?

  11. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMario Visualizza il messaggio
    Cioe' che fanno?
    L APP di androidiani neanche parte....i giochi dicono di volere un device "tegra powered"

Pagina 24 di 38 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy