CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 38 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 374
Discussione:

Acer Liquid Gallant Duo opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma così facendo, quando mi arriva un messaggio per esempio su whatsapp, mi da due ore di differenza


    Inviato dal mio GT-P6210 usando Androidiani App

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex4981 Visualizza il messaggio
    Si ma così facendo, quando mi arriva un messaggio per esempio su whatsapp, mi da due ore di differenza
    Hai provato sia con che senza l'aggiornamento automatico dell'orario dalla rete?

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno mi può dire dove acquistarlo?
    Grazie

  5. #224
    Androidiano L'avatar di seth


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    solo online, prova su expansys, futuria store o bid shop, amazon anche ma si appoggia sempre su questi siti

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cdiscount.com

    Inviato dal mio E350 con Tapatalk 2

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMario Visualizza il messaggio
    Hai provato sia con che senza l'aggiornamento automatico dell'orario dalla rete?
    Si con l'aggiornamento automatico della rete va

    Inviato dal mio E350 con Tapatalk 2

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alex4981 hai la certezza che spedisca in italia?
    il sito è tutto in francese e non si capisce niente... Avevo provato ad effettuare l'ordine un paio di settimane fa ma non sono riuscito ad arrivare al termine, mi chiedeva come dato obbligatorio un numero di telefono come recapito e non accettava un numero italiano (possibile?)

  9. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questo è il mio 1° post: provengo da blackberry e ho acquistato il liquid gallant duo circa tre settimane fa. Ne sono davvero contentissimo. Per essere pignoli forse lo schermo non è così luminoso come speravo, ma l'unico vero punto debole è la durata della batteria. :o

    Ho parzialmente risolto installando JuiceDefender, che attiva e disattiva le varie connessioni e altre funzioni in modo da prolungare la durata della batteria. In questo modo riesco a tornare a casa dopo una mezza giornata con un minimo di carica, senza ricaricare in macchina (che temo possa diminuire considerevolmente la vita utile della batteria).

    PERO':

    Dato che non invio mai SMS-MMS e uso pochissimo il telefono, ho inserito due SIM: la mia vecchia TIM per il traffico voce e una TRE con l'abbonamento a €5/mese solo dati. Chiaramente in "Gestione SIM" ho indicato di usare i dati con la SIM TRE. Dopo pochi giorni di uso con questa configurazione + JuiceDefender mi è finito il credito TIM!!

    Se non erro è successo che JuiceDefender riattiva sempre la connessione dati sulla SIM che si trova nello "Slot 1", che nel mio caso era la TIM, anche se originariamente era settata sulla TRE, che si trova nello Slot 2. Così la Tim mi ha fatto pagare 3 euro al giorno (opzione "New Flat Day Free" attiva per default dopo la disattivazione della "Smartphone x BB") per ogni richiesta dati senza abbonamento.

    Ora ho invertito la posizione delle SIM mettendo TRE nello slot 1 e TIM nello slot 2, e sembra che tutto funzioni a dovere (salvo smentite domani!) Per sicurezza ora sto cercando se c'è un modo di disattivare la connessione dati TIM via 40916.

    Dunque per evitare addebiti imprevisti, se si usano app di gestione energia:

    1) attenti all'ordine di posizionamento delle due sim negli slot
    2) eventualmente far disattivare la connessione dati dall'operatore che si intende usare solo per le chiamate

    Spero che domani non ci siano altri problemi... Qualcuno ha incontrato problemi simili o trovato altre soluzioni?

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi. mi sapete dire se supporta l'usb host?

  11. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ufficialmente si: sicuramente Wi-Fi, ma se non sbaglio anche USB. Comunque non l'ho ancora provato.

Pagina 23 di 38 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy