CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Come è andata la procedura di root?

Chi ha votato
24. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ho la versione TIM e ho seguito con successo la guida

    14 58.33%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

    3 12.50%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

    0 0%
  • Ho la versione TIM ma non sono riuscito a rootare

    5 20.83%
  • Ho la versione DUO e ho seguito con successo la guida

    1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

    1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

    0 0%
  • Ho la versione DUO ma non sono riuscito a rootare

    0 0%
Pagina 19 di 61 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 607
Discussione:

Acer Liquid Z110 + [Guida Root ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano L'avatar di nascondini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok ho riprovato ad installare i driver e me li installa.
    In pratica bisogna installarli quando li richiede e forzare l'installazione.
    Nel metodo tradizionale non me li accetta, ho fatto un video su come installarli, spero sia utile.



    ciao

    edit: lol ho sbagliato e ho messo il video nella sezione "Guide e stile" di youtube e a fine video appaiono i consigli dei makeup delle donzelle
    Ultima modifica di nascondini; 28-12-12 alle 21:57

  2.  
  3. #182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Voi come vi trovate? Io con la rom uk non vedo differenze con la tim. Probabilmente cambia solo la disabilitazione del dual sim e l'installazione delle app tim. Ora col root ho eliminato tutte le app inutili e quelle google che si possono installare a mano dal market, così da poterle buttare su sd, ed ho con tutto quello che di solito installo sui miei android circa 100mb di spazio libero.

    Se qualche anima pia mi manda il file build.prop della versione tim (si può estrarre agilmente con es gestore file) magari si può vedere come fare per disabilitare il dual sim, anche se tocca vedere se non c'è altro diverso. La cosa migliore sarebbe avere un backup estratto della rom tim e vedere le differenze nei file di configurazione e nelle applicazioni.

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    gigi4 sei diventato famoso!!la tua guida è ovunque!

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nascondini Visualizza il messaggio
    Ok ho riprovato ad installare i driver e me li installa.
    In pratica bisogna installarli quando li richiede e forzare l'installazione.
    Nel metodo tradizionale non me li accetta, ho fatto un video su come installarli, spero sia utile.


    ciao

    edit: lol ho sbagliato e ho messo il video nella sezione "Guide e stile" di youtube e a fine video appaiono i consigli dei makeup delle donzelle
    Bene, l'esperienza diretta è sempre la migliore, se permetti aggiungo un collegamento al tuo video alla guida


    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Voi come vi trovate? Io con la rom uk non vedo differenze con la tim. Probabilmente cambia solo la disabilitazione del dual sim e l'installazione delle app tim. Ora col root ho eliminato tutte le app inutili e quelle google che si possono installare a mano dal market, così da poterle buttare su sd, ed ho con tutto quello che di solito installo sui miei android circa 100mb di spazio libero.

    Se qualche anima pia mi manda il file build.prop della versione tim (si può estrarre agilmente con es gestore file) magari si può vedere come fare per disabilitare il dual sim, anche se tocca vedere se non c'è altro diverso. La cosa migliore sarebbe avere un backup estratto della rom tim e vedere le differenze nei file di configurazione e nelle applicazioni.
    Ho confrontato i 2 build.prop e apparte per le impostazioni su lingua, orario e nome della rom, cambia solo l'ultima parte. Le differenze con i file del backup (escludendo i dati personali) sono tante ma piccole (ci sono file che differiscono per pochi kb). Appena posso ti carico il build.prop del mio backup.

    Quote Originariamente inviato da badmessiah Visualizza il messaggio
    gigi4 sei diventato famoso!!la tua guida è ovunque!
    Ah si, dove? Io l'ho caricato qui e su un altro forum, ma se si è diffuso è una buona cosa =)

  6. #185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Rimango in attesa allora se puoi anche darmi i file che differiscono mi faresti un favore ma intanto mi basta il build.prop. se puoi mandami anche default.prop che sta nella root del telefono.

    Thanks


    Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App

  7. #186
    Androidiano L'avatar di nascondini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigi4 Visualizza il messaggio
    Bene, l'esperienza diretta è sempre la migliore, se permetti aggiungo un collegamento al tuo video alla guida
    Nessun problema, in realtà avevo intenzione di mettere un link di riferimento a questo forum e quindi a questo post sul root nel video di youtube.
    Non l'ho fatto perchè non sò se sia in regola con le regole della community del forum. (scusate il gioco di parole)

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Voi come vi trovate? Io con la rom uk non vedo differenze con la tim. Probabilmente cambia solo la disabilitazione del dual sim e l'installazione delle app tim. Ora col root ho eliminato tutte le app inutili e quelle google che si possono installare a mano dal market, così da poterle buttare su sd, ed ho con tutto quello che di solito installo sui miei android circa 100mb di spazio libero.
    Hai disinstallato anche: maps, street view, youtube, ricerca, ricerca vocale,registratore di suoni, orologio??
    Quale di queste hai disinstallato senza problemi? ad esempio maps lo vorrei disinstallare e reinstallare in modo che vada sulla sd tu l'hai fatto?
    Ultima modifica di nascondini; 29-12-12 alle 10:25

  8. #187
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ho disinstallato tutte le app google tranne market e gtalk e le ho reinstallare dal market su sd. Ho anche rimosso email ed altro che nn mi serve


    Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Ho disinstallato tutte le app google tranne market e gtalk e le ho reinstallare dal market su sd. Ho anche rimosso email ed altro che nn mi serve


    Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App

    Scusate, ma non penso valga la pena disinstallare app di sistema per reinstallarle su sd: prima di tutto se la microsd ha problemi e Android non carica potrebbe essere instabile e poi le app di sistema non liberano memoria per altre app poiché utilizzano "partizioni" diverse della memoria interna. Se invece volete rimuoverle per liberare RAM (tipo Google Talk che occupa memoria anche se non viene usata) potrebbe avere più senso, fermo restante che vale comunque il primo punto e che quindi converrebbe fare un "freeze" con Titanium Backup.

    P.s. c'è un ulteriore complicazione: per un eventuale assistenza in garanzia conviene riportare tutto "stock" e quindi togliere root e modifiche varie, quindi fate sempre un backup di quello che eliminate.
    Ultima modifica di Gigi4; 29-12-12 alle 11:26

  10. #189
    Androidiano L'avatar di nascondini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non riesco a bloccare alcune applicazioni che si avviano in automatico al boot, ho provato diverse applicazioni ma con scarsi risultati.
    Quando riavvio il dispositivo queste applicazioni risultano essere sempre in memoria, voi che applicazione avete usato?

  11. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok sono riuscito ad installare tramite il video i drive e il tel ora come lo collego lo riconosce.
    ma non riesco tramite (Flash_tool) a trasferire i drive allo smartphone
    questi sono i miei passaggi,dopo aver selezionato solamente il BOOTIMG e caricato con il doppio click il Z110_boot-patched.img, e premuto f9.
    collegato il telefono (spento) e contemporaneamente premuto il + del volume .
    la barra temporanea diventa rossa e va subito al 100% e subito dopo mi appare un messaggio di errore.
    dove sbaglio?
    scusate mi sono dimenticato di scrivere che come collego lo smartphone si connette ma dopo pochi secondi si sconnette e appare la pagina di errore, io sono sempre con il tasto del volume + premuto
    Ultima modifica di maxdj03; 29-12-12 alle 12:31

Pagina 19 di 61 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy