CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Come è andata la procedura di root?

Chi ha votato
24. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ho la versione TIM e ho seguito con successo la guida

    14 58.33%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

    3 12.50%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

    0 0%
  • Ho la versione TIM ma non sono riuscito a rootare

    5 20.83%
  • Ho la versione DUO e ho seguito con successo la guida

    1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

    1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

    0 0%
  • Ho la versione DUO ma non sono riuscito a rootare

    0 0%
Pagina 29 di 61 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 607
Discussione:

Acer Liquid Z110 + [Guida Root ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mammolos Visualizza il messaggio
    L'Acer mi sembra se ne freghi poco dei software dei loro smartphone. Non credo si daranno mai una mossa a rilasciare il kernel.
    Io ho provato a inviare una mail al servizio clienti inglese, mi hanno detto di cercare sul sito dei driver ma per lo Z110 ancora non c'è (vedo che però si trovano quelli di altri dispositivi).

  2.  
  3. #282
    Androidiano L'avatar di fradrum86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma i driver sono una cosa il kernel un'altra...o sbaglio :what:

    Inviato dal mio Z110 con Tapatalk 2

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradrum86 Visualizza il messaggio
    Ma i driver sono una cosa il kernel un'altra...o sbaglio :what:

    Inviato dal mio Z110 con Tapatalk 2

    decisamente! ahah Ovviamente sul sito Acer (cosi come qualsiasi altra casa produttrice) non potrebbero mai rilasciare i kernel delle proprie rom! xD i driver sono già stati resi disponibili! in questo post gigi li aveva pure linkati sò che è frustrante ma cerca meglio all'interno di questa discussione , Gigi ha fatto davvero un lavorone

  5. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xv3rSo Visualizza il messaggio
    decisamente! ahah Ovviamente sul sito Acer (cosi come qualsiasi altra casa produttrice) non potrebbero mai rilasciare i kernel delle proprie rom! xD i driver sono già stati resi disponibili! in questo post gigi li aveva pure linkati sò che è frustrante ma cerca meglio all'interno di questa discussione , Gigi ha fatto davvero un lavorone
    In linea teorica sono obbligati a rilasciare il kernel poiché essendo linux è coperto dalla GNU GPL e poi il pregio di android è proprio quello di essere una piattaforma aperta a modifiche: viene rilasciata da google stessa una SDK e alcune case favoriscono molto lo sviluppo di terze parti (ad esempio LG non fa decadere la garanzia dopo il root e Sony ha un sito dedicato agli sviluppatori).

    Ad esempio ho visto che è disponibile il kernel per il Liquid Mini e per il Liquid Gallant E350 (però non so con che logica abbiano deciso di pubblicarlo nella sezione Documenti).

  6. #285
    Androidiano L'avatar di fradrum86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    No i driver non mi servono la mia era solo una riflessione speriamo allora che acer si sbrighi a rilasciare il kernel anche per il nostro dispositivo!!!Scriviamogli una mail dicendo che così venderà di più Hahahaha

  7. #286
    Androidiano L'avatar di fradrum86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gigi4 Visualizza il messaggio
    In linea teorica sono obbligati a rilasciare il kernel poiché essendo linux è coperto dalla GNU GPL e poi il pregio di android è proprio quello di essere una piattaforma aperta a modifiche: viene rilasciata da google stessa una SDK e alcune case favoriscono molto lo sviluppo di terze parti (ad esempio LG non fa decadere la garanzia dopo il root e Sony ha un sito dedicato agli sviluppatori).

    Ad esempio ho visto che è disponibile il kernel per il Liquid Mini e per il Liquid Gallant E350 (però non so con che logica abbiano deciso di pubblicarlo nella sezione Documenti).
    Gigi4 che mi manderesti in privato la mail dell'acer del servizio clienti in inglese che sollecito anche io così più siamo più si danno una mossa!!!

  8. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradrum86 Visualizza il messaggio
    Gigi4 che mi manderesti in privato la mail dell'acer del servizio clienti in inglese che sollecito anche io così più siamo più si danno una mossa!!!
    Support Home Page, poi vai su Ask a question: sono un po' lenti, ma almeno a me hanno risposto con competenza (scusandosi del ritardo).

  9. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Aggiunta la ClockWorkMod recovery aggiunta al primo post =)

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gigi4 per il post:

    fradrum86 (05-01-13),nascondini (05-01-13)

  11. #289
    Androidiano L'avatar di nascondini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    gigi4 nella CWM cosa non funziona? hai testato tutto? il backup funziona?
    nella rom UK era presente anche la recovery originale quindi se volessi tornare indietro non vi sarebbero problemi, giusto?
    se flasho solo la recovery tramite flash tool il resto dovrebbe funzionare senza problemi, non devo reinstallare tutto, giusto?


    grazie ciao
    Ultima modifica di nascondini; 05-01-13 alle 10:00

  12. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nascondini Visualizza il messaggio
    gigi4 nella CWM cosa non funziona? hai testato tutto? il backup funziona?
    nella rom UK era presente anche la recovery originale quindi se volessi tornare indietro non vi sarebbero problemi, giusto?
    se flasho solo la recovery tramite flash tool il resto dovrebbe funzionare senza problemi, non devo reinstallare tutto, giusto?


    grazie ciao
    Ho testato tutto e a me funziona tutto perfettamente.
    La recovery originale è quella dell rom uk ed è uguale a quella della rom tim originale.
    Ti basta flashare solo la recovery.

    Per avviarla premi Vol- appena appare il logo di boot.

    P.s. A volte è necessario togliere e reinserire la batteria perché spegnendolo in realtà entra in una sorta di Ibernazione.

Pagina 29 di 61 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy