CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Come è andata la procedura di root?

Chi ha votato
24. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ho la versione TIM e ho seguito con successo la guida

    14 58.33%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

    3 12.50%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

    0 0%
  • Ho la versione TIM ma non sono riuscito a rootare

    5 20.83%
  • Ho la versione DUO e ho seguito con successo la guida

    1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

    1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

    0 0%
  • Ho la versione DUO ma non sono riuscito a rootare

    0 0%
Pagina 56 di 61 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 607
Discussione:

Acer Liquid Z110 + [Guida Root ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano L'avatar di fradrum86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    R: Acer Liquid Z110 + [Guida Root ]

    Si solo che dovremmo aspettare l'uscita del terminale e la pubblicazione del firmware da mamma Acer cioè x quest'estate forse...

    Inviato dal mio Z110 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #552
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Probabilmente i 4 gb di memoria interna si riferiscono all Sd inclusa :P infatti non parlano affatto di rom li ...certo però che sono furbi, vendere un terminale praticamente uguale ma col Jb e spacciarlo per un modello di fascia superiore , complimenti xD immagino che non avrà lo stesso prezzo , anche se forse sostituirà del tutto lo z110

  4. #553
    Androidiano L'avatar di fradrum86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Poco male significa che anche il nostro un futuro avrà JB

    Inviato dal mio Z110 con Tapatalk 2

  5. #554
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xv3rSo Visualizza il messaggio
    Probabilmente i 4 gb di memoria interna si riferiscono all Sd inclusa :P infatti non parlano affatto di rom li ...certo però che sono furbi, vendere un terminale praticamente uguale ma col Jb e spacciarlo per un modello di fascia superiore , complimenti xD immagino che non avrà lo stesso prezzo , anche se forse sostituirà del tutto lo z110
    è la stessa strategia usata all'inizio con o Z110 (4gb di memoria), ed effettivamente non è di fascia superiore, direi più un aggiornamento. Il prezzo di cui parla l'articolo è di 399 RM, circa 96€, in linea con lo Z110 (almeno in malesia).

  6. #555
    Androidiano L'avatar di fradrum86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi l'aver z120 su gsmarea lo chiamano z2 e come cpu monta una MSN7227A :sly:

    Inviato dal mio Z110 con Tapatalk 2

  7. #556
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradrum86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'aver z120 su gsmarea lo chiamano z2 e come cpu monta una MSN7227A :sly:

    Inviato dal mio Z110 con Tapatalk 2
    Unofficial preliminary specifications.

    Non mi fiderei più di tanto di queste caratteristiche: ad esempio si parla di minisim mentre dalle prime foto si vede chiaramente che è una sim normale. Poi su gsmarena ci hanno messo mesi per indicare correttamente che lo Z110 ha GB e non ICS. Poi potrei sbagliarmi, ma le foto del prototipo sembrano avere molto in comune con lo Z110, quindi mi sembra strano che abbiano cambiato CPU (in fondo la MT6575 fa egregiamente il suo lavoro).

  8. #557
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti
    scusate la banalità, ma a me fa inc@##==!!re.
    Poco fa ero in procinto di fare la procedura di root e di flash della recovery (finalmente, dirà qualcuno..) allo Z110 di mia figlia, ma il pc non mi riconosce i drivers.
    Sono sicuro che sto sbagliando io@#@!!!
    Per favore, mi indichereste di tutti i files contenuti nella cartella Tools scompattata quale o quali sono i files che devo installare, e come..?
    Ho un pc con Windows 7 a 64 bit.
    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno,
    buona serata.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  9. #558
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Buonasera,
    nessuno mi può aiutare con un piccolo consiglio?
    Sti driver mi stanno facendo impazzire, mi secca da morire non poter procedere per una banalità così, dopotutto di roots e flashes ne ho già effettuati diversi, mai avuto problemi coi maledetti drivers.
    Grazie anticipate a chi mi aiuterà a spiegarmi in breve come gestirli.
    Buona serata a tutti.

    Inviato dal mio Star B94M con Tapatalk 2
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  10. #559
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    nessuno mi può aiutare con un piccolo consiglio?
    Sti driver mi stanno facendo impazzire, mi secca da morire non poter procedere per una banalità così, dopotutto di roots e flashes ne ho già effettuati diversi, mai avuto problemi coi maledetti drivers.
    Grazie anticipate a chi mi aiuterà a spiegarmi in breve come gestirli.
    Buona serata a tutti.

    Inviato dal mio Star B94M con Tapatalk 2
    beh in teoria nn dovrebbe essere molto difficile (anche se molti utenti hanno avuto problemi nell'installare i driver) ...in ogni caso procedendo per ordine si deve

    1° collegare il dispositivo e verificare cosa il sistema ha già installato
    2° installare i driver adb dal pacchetto rar che è possibile scaricare in questa prima pagina, per farlo bisogna conoscere se il proprio sistema operativo è X86(32bit) o x64(64bit), poi si va su gestione periferiche, si seleziona la periferica col triangolino (dovrebbe chiamarsi adb phone , in ogni caso credo sia riconoscibilexD) , col tasto destro andare su aggiorna driver e poi selezionare il driver adatto per il nostro sistema operativo!(è scontatissimo che prima bisogna decomprimere il pacchetto rar! )
    3°Poi come ultimo driver bisogna installare la porta Vcom , quindi si spegniamo lo smartphone, rimuoviamo e rimettiamo la batteria per evitare che vada in sospensione , poi premiamo vol+ e inseriamo contemporaneamente il cavo usb , il pc rileverà la periferica vcom mt6575 se nn erro >.> successivamente installiamo i driver vcom manualmente cosi come abbiamo fatto precedentemente ...non è molto complicato, spero di essere stato d'aiuto ...se ci sono errori scusami ma ho scritto un pò di fretta

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Xv3rSo per il post:

    Barry63 (19-02-13)

  12. #560
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xv3rSo Visualizza il messaggio
    beh in teoria nn dovrebbe essere molto difficile (anche se molti utenti hanno avuto problemi nell'installare i driver) ...in ogni caso procedendo per ordine si deve

    1° collegare il dispositivo e verificare cosa il sistema ha già installato
    2° installare i driver adb dal pacchetto rar che è possibile scaricare in questa prima pagina, per farlo bisogna conoscere se il proprio sistema operativo è X86(32bit) o x64(64bit), poi si va su gestione periferiche, si seleziona la periferica col triangolino (dovrebbe chiamarsi adb phone , in ogni caso credo sia riconoscibilexD) , col tasto destro andare su aggiorna driver e poi selezionare il driver adatto per il nostro sistema operativo!(è scontatissimo che prima bisogna decomprimere il pacchetto rar! )
    3°Poi come ultimo driver bisogna installare la porta Vcom , quindi si spegniamo lo smartphone, rimuoviamo e rimettiamo la batteria per evitare che vada in sospensione , poi premiamo vol+ e inseriamo contemporaneamente il cavo usb , il pc rileverà la periferica vcom mt6575 se nn erro >.> successivamente installiamo i driver vcom manualmente cosi come abbiamo fatto precedentemente ...non è molto complicato, spero di essere stato d'aiuto ...se ci sono errori scusami ma ho scritto un pò di fretta

    Ciao buongiorno,
    ahhh, allora non sono il solo che ha litigato coi drivers.....mal comune.....
    Ti ringrazio moltissimo, altro che scusarti, sei stato molto utile.
    Buona giornata!
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Pagina 56 di 61 primaprima ... 6465455565758 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy