CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Come è andata la procedura di root?

Chi ha votato
24. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ho la versione TIM e ho seguito con successo la guida

    14 58.33%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

    3 12.50%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

    0 0%
  • Ho la versione TIM ma non sono riuscito a rootare

    5 20.83%
  • Ho la versione DUO e ho seguito con successo la guida

    1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

    1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

    0 0%
  • Ho la versione DUO ma non sono riuscito a rootare

    0 0%
Pagina 57 di 61 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 607
Discussione:

Acer Liquid Z110 + [Guida Root ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ciao buongiorno,
    ahhh, allora non sono il solo che ha litigato coi drivers.....mal comune.....
    Ti ringrazio moltissimo, altro che scusarti, sei stato molto utile.
    Buona giornata!
    Ehehe si , sono stati in molti a "litigarci" , L'hardware del nostro z110 è abbastanza novello e magari su alcuni sistemi è mal riconosciuto e bisogna procedere di "forza" xD , in ogni caso sono felice che ti sia stato d'aiuto , ora attendiamo qualche buon cuoco che realizzi una rom basata su ICS! *_* (speriamo che lo z120 esca davvero e che abbia quelle caratteristiche....)

  2.  
  3. #562
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xv3rSo Visualizza il messaggio
    Ehehe si , sono stati in molti a "litigarci" , L'hardware del nostro z110 è abbastanza novello e magari su alcuni sistemi è mal riconosciuto e bisogna procedere di "forza" xD , in ogni caso sono felice che ti sia stato d'aiuto , ora attendiamo qualche buon cuoco che realizzi una rom basata su ICS! *_* (speriamo che lo z120 esca davvero e che abbia quelle caratteristiche....)
    Certo che mi sei sei stato d'aiuto, hai avuto il tuo meritato "thanks" e un grazie vero (che non sono mai scontati,c'è chi non lo fa mai: un saluto e un grazie a chi si rende utile e aiuta è doveroso, non è uno sforzo.... andare in altri threads per credere,molti lo sottolioneano in grassetto, non è una mia fissazione, guardare per credere).
    Ora, sono appena arrivato a casa ed eccomi già a tentare finalmente di "domare" i maledetti drivers e trasformare lo Z110 per mia figlia che non sta più nella pelle, ahahah!
    Non appena avrò concluso, spero positivamente, ti/vi farò sapere l'esito: gli artefici del (eventuale) successo avranno thanks e sentiti ringraziamenti "in chiaro".
    Perchè è' sempre una soddisfazione finalizzare qualcosa che fa felici sè stessi ed i figli, in particolare.
    Buona serata e grazie di nuovo.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  4. #563
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Di nuovo qui....
    nonostante la guida benissimo dettagliata dell'amico Xv3rSo, il pc non mi trova i drivers.
    Premetto che ho seguito passo a passo le istruzioni, ma il resposndo è sempre il medesimo "non sono stati rilevati driver per l'hardware...ecc.ecc."
    Scusatemi, questo è il rpimo e unico telefono che mi sta dando 'ste rogne, già rootati tre con rtelativi drivers installati senza problermi particolari,
    ma acc...ca.... come posso fare per far digerire al pc i files o applicazioni adatti ????
    Non mi preoccupano nè il flash del boot.img nè tantomeno il root, mi devo inc....e e fermare coi maledettissimi drivers????
    Gente e volenterosi, mi aiutereste? risolta 'sta grana non vi rompo più con questa banalità, poi vado spedito con le mie mani fino alla fine.
    Grazie anticipate.
    Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  5. #564
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io non riuscivo ad installarli,prechè ho un vista 32 bit,ho risolto inatallando i driver di seven 32 bit


    acer Z110 kill tim rom
    samsung galaxy next turbo optimus v3 rom
    samsung 5 i-5500 corby cyanogenmod 7 rom


    Androidiani App
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

  6. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Di nuovo qui....
    nonostante la guida benissimo dettagliata dell'amico Xv3rSo, il pc non mi trova i drivers.
    Premetto che ho seguito passo a passo le istruzioni, ma il resposndo è sempre il medesimo "non sono stati rilevati driver per l'hardware...ecc.ecc."
    Scusatemi, questo è il rpimo e unico telefono che mi sta dando 'ste rogne, già rootati tre con rtelativi drivers installati senza problermi particolari,
    ma acc...ca.... come posso fare per far digerire al pc i files o applicazioni adatti ????
    Non mi preoccupano nè il flash del boot.img nè tantomeno il root, mi devo inc....e e fermare coi maledettissimi drivers????
    Gente e volenterosi, mi aiutereste? risolta 'sta grana non vi rompo più con questa banalità, poi vado spedito con le mie mani fino alla fine.
    Grazie anticipate.
    Ciao.
    Se li avevi già installati male all'inizio probabilmente hai dei conflitti, quindi ti conviene prima ripulire tutto e ricominciare dal'inizio.

    P.S. per la questione Z120



    Baseband: Acer_AV051_MT6575_Z120_1.001.01

    Quindi ha necessariamente un MT6575 come piattaforma, il che indica che probabilmente è un semplice update dello Z110 (e che magari possiamo sperare in una ROM JB).

  7. #566
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta.
    Come "ripulisco" (come intendi tu)..?
    In che modo e/o passaggi?
    Hai suggerimenti? (se puoi, ovviamente).
    Ciao.

    Inviato dal mio Star B94M con Tapatalk 2
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  8. #567
    Androidiano L'avatar di fradrum86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Definitivo Acer z2 con Android 4.1 processore mtk 6575....

    Inviato dal mio Z110 con Tapatalk 2

  9. #568
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta.
    Come "ripulisco" (come intendi tu)..?
    In che modo e/o passaggi?
    Hai suggerimenti? (se puoi, ovviamente).
    Ciao.

    Inviato dal mio Star B94M con Tapatalk 2

    mmmm beh ci sono alcuni programmi che ti aiutano nella "pulizia " di driver inutili o corrotti... però io sono dell'idea che "chi fa da se fa per tre" xD , detto questo non è difficilissimo determinare se ci sono driver superflui o mal installati:

    1° per prima cosa andiamo come al solito su gestione periferiche nel pannello di controllo!

    2° iniziamo a controllare quali periferiche hanno il triangolino giallo (esso indica un driver non correttamente installato o non idoneo alla periferica)

    3° disinstalliamo tale/i periferica/he

    4° visto che siamo scrupolosi verifichiamo che altre periferiche come controller usb , hard disk esterni o qualsiasi cosa abbia a che fare con memorie di massa/periferiche usb sia correttamente installato e funzionante! (una periferica non installata correttamente può causare conflitti)

    5° se vediamo che gestione periferiche è lindo e pulito procediamo alla reinstallazione dei driver del nostro z110


    p.s se casomai vedessi troppi triangolini gialli e troppe periferiche non proprio installate bene fai uno screen e manda qui

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Xv3rSo per il post:

    Barry63 (22-02-13)

  11. #569
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie,
    nel frattempo avevo risolto, faticosamente, ma sistemato.
    Ora ritento daccapo le procedure flash & root.
    Grazie comunque delle risposte, sempre apprezzate!
    Buona giornata.


    Inviato dal mio B94M usando Androidiani App
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  12. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    slave ragazzi ho effettuato il root del mio z110 ma alcune app creschano in continuazione, suggerimenti? dopo l'ultimo crach di gmail inoltre lo spazio della memoria interna è diminuito. gestisco abbastanza bene le app da link2sd ma forse c'è qualcosa che sbaglio nei collegamenti?

Pagina 57 di 61 primaprima ... 7475556575859 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy