CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Odissea Liquid E

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No,magari!all'interno c'era il foglio di expansys con scritto 'riparato in garanzia'...ho la netta sensazione però che non ci abbiano fatto nulla! Stasera provando a connettersi con la connessione dati,ha iniziato a riavviarsi di continuo finché non ho staccato la connessione..domani mail di assistenza ad acer..

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bene, fatta la richiesta ad acer, ora vediamo quando parte per la riparazione o quel che sarà..

    ieri sera mentre scrivevo sms ha iniziato a riavviarsi all'infinito, al pomeriggio mentre era in caria da acceso, ha iniziato a vibrare e led accesi lampeggianti!!

    tempo zero ed era già nella sua scatola con la fattura e pronto per essere consegnato al corriere!

    Grazie a tutti..vi terrò informati...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ULTIMO AGGIORNAMENTO...

    telefono inviato e già ritornato da Acer, una settimana come previsto..giorno più giorno meno..
    Il liquid era dentro una busta di carta, con dietro segnata la "riparazione effettuata" --> AGGIORNAMENTO SOFTWARE...ben.. il terzo o forse quarto aggiornamento che riceve...stavolta però, per la seconda volta, l'ha fatto Acer, e ci ha caricato Froyo..

    inizio a "giocarci" un pò per rendermi conto di come reimpostarlo a mio piacimento..e TAC! si spegne... mi dico..era giù di batteria.. ora lo carico...invece magia! si riaccende da solo!!

    decido di aspettare..e vedere fino a quante volte è in grado di riavviarsi da solo!! per 5 volte l'ho lasciato fare, poi via la batteria, via la sim, telefono spento e preparo il carica batterie per animarlo.

    Inserisco la USB...e nessun segno di vita...
    stacco nuovamente la batteria...
    inserisco la usb.. il telefono si accende e riprende coi riavvii automatici..

    stacco nuovamente la batteria, aspetto qualche minuto.. riprovo con la carica..stavolta tutto sembra procedere correttamente..
    sese..come no!
    5 minuti dopo il liquid si accende!!
    ho un telefono posseduto!!

    ora è in carica.. da acceso..

    che consigliate?
    lo butto nel cesso?
    scrivo ad acer nuovamente di mio polso?
    scrivo ad acer tramite avvocato?
    prendo la macchina e faccio un giro direttamente ad acer milano finchè non mi cambiano il terminale??

    pazzesco.. acquistato a fine settembre l'avrò usato neanche una settimana!!

  5. #24
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    purtroppo l'aggiornamento software è il cancro delle assistenze... se non ci sono danni fisici fanno sempre e solo quello... a meno che non gli fai notare in qualche modo il problema in modo particolare o non trovi in assistenza quello giusto

    io ho un liquid normale ed ogni tanto si spegne da solo, può non capitare x 3 mesi e capitare 3 volte in un giorno, in più ha altre pecche da poco, pensavo proprio di mandarlo in assistenza ma la mia paura è che mi facciano un aggiornamento e me lo rimandino a casa... se è per quello ne ho flashate parecchie di rom e non credo che ri-flasharmi eclair ufficiale risolva il problema, in più a riflasharla io ci metto mezz'ora, loro potrebbero metterci anche un mese...

    però nel tuo caso non puoi continuare così... non ho letto tutto ma molti hanno un servizio migliore contattando l'assistenza acer, se gli spieghi bene la storia del telefono magari lo controllano meglio...

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questa volta, dopo aver contattato acer di persona, credevo mi sistemassero la cosa in modo definitivo, visto che nella mail allegata ed allegata alla fattura c'era la lista completa di tutti i problemi..

    è tornato tale e quale a prima... solo con froyo mentre prima avevo eclaire..

    mi sta passando la voglia..
    quel che più mi deprime è che sto telefono ha già percorso quasi 6 mila chilometri di viaggi per le assistenze di mezza Europa..

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scaby Visualizza il messaggio
    questa volta, dopo aver contattato acer di persona, credevo mi sistemassero la cosa in modo definitivo, visto che nella mail allegata ed allegata alla fattura c'era la lista completa di tutti i problemi..

    è tornato tale e quale a prima... solo con froyo mentre prima avevo eclaire..

    mi sta passando la voglia..
    quel che più mi deprime è che sto telefono ha già percorso quasi 6 mila chilometri di viaggi per le assistenze di mezza Europa..
    Telefona alla Acer, e digli che stai contattando l'associazione dei consumatori per i ripetuti problemi riscontrati sul cellulare nonostante le ripetute riparazioni in assistenza, vedrai che il probelma te lo risolvono o ti danno un terminale nuovo. Se invece non risolvi vai per davvero all'associazione dei consumatori e vedrai che ti arriva un cell nuovo di pacca.
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    credo farò così...

    ora lo stavo caricando perchè dopo mezza giornata non aveva manifestato il minimo problema... invece mentre era in carica, dopo quasi un'ora..ha iniziato coi riavvii da solo..non lo toccava nessuno..

    mi è capitato un ferma porte bianco con la musichetta di android!!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spedito nuovamente con l'esplicita richiesta di sostituzione fatta tramite call center..

    l'operatore mi ha detto che dopo il terzo invio ci sono tutti i presupposti per cambiare il telefono..

    speriamo sia la volta buona...

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Umbria
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certo che hai una sfiga pazzesca ( comuqnue ti ho risposto nell'altro topic )

    se anche sta volta fanno la "riparazione" alla prossima che spedisci , scrivi chiaramente che esigi che venga cambiato , perchè se lo invii ogni volta indietro un motivo ci sarà ... ( magari fai anche un video di ciò che accade mettiglielo su un cd e allegaglielo ... vedere per credere no? )

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho visto la risposta di la..grazie!!

    ho già un paio di video.. pronti per essere spediti assieme al pacco.
    stavolta sono stato al telefono con l'operatore ben 12 minuti, si è letto tutte le mail che ho inviato per le varie riparazioni e dopo avergli detto che è la quarta volta che lo mando via, cioè la terza ad acer, ci sono tutti i presupposti per cambiarlo perchè così è impossibile!

    nel dossier che hanno inviato al laboratorio hanno scritto che è il terzo invio per i motivi XXX e chiedo la sostituzione..

    ora aspetto mi contattino dal laboratorio per dirmi cosa faranno..

    se torna lo stesso telefono gli dovrò fare il tagliando, olio acqua e filtri! perchè ha superato i primi 6 mila km!!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy