CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

Odissea Liquid E

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Odissea Liquid E

    Buonasera a tutti...

    dopo aver fatto i salti mortali, sbavato ad ogni videorecensione e ad ogni commento di possessori di Acer Liquid, mi sono finalmente deciso a fare il passo!

    il mio però..per ora..non è stato un passo fortunato..anzi..
    non voglio parlar male di nessuno ne cose del genere, desidero solo mettere al corrente, chi come me non è esperto di acquisti on line..

    circa al 20 di Settembre, decido di approfittare dell'offerta di Expansys, la più vantaggiosa al momento..
    faccio l'acquisto del Liquid E white tramite paypal, e già qui la prima incomprensione.. mi vengono richiesti un pò troppi documenti, quali carta d'identità o patente, ed una bolletta (acqua,luce o gas) recente per confermare il domicilio..

    ormai il pagamento era fatto.. ed in fretta faccio la scansione della carta d'identità e la invio..

    in meno di 24 ore il telefono era nelle mie mani! non stavo nella pelle
    inizio a montare il tutto, avvio il telefono e poi me ne vado a lavorare, fiero del mio acquisto!!
    alla sera, telefono scarico, lo spengo, e lo metto in carica per le sue prime 8 ore..pronto a ritrovarlo bello carico al mattino seguente..
    amara sospresa.. il led della carica, una volta staccato dalla corrente il liquid, continua a lampeggiare..provo ad avviare..ma nn ne vuol sapere.. stacco la batteria..aspetto si raffreddi..riattacco la batteria e tutto parte!
    fiero come non mai ci smanetto tutto il giorno! scarico qualche giochino, app meteo e via! alla sera, ovviamente, telefono morto! metto in carica sempre da spento... ma al mattino dopo stessa storia del mattino precedente... il telefono non ne vuol sapere..stacco la batteria e riattacco..

    dopo qualche ora e qualche breve telefonata, decido di provare i video..
    ma anche qui,amara sorpresa.. schermo nero, telefono in tilt! stacco la batteria nuovamente..

    al lunedì telefono all'assistenza acer.. mi consigliano di aggiornare la rom perchè probabilmente aveva problemi..nel frattempo scrivo ad expansys, che subito mi avvia la richiesta di sostituzione..
    aggiorno il telefono tramite sito acer.. ma i risultati non sono cambiati, anzi.. si è anche spento mentre lo usavo!!
    invio il telefono ad expansys a spese mie, ah..ha il magazzino in Francia.. peccato averlo saputo solo dopo l'acquisto..altrimenti glielo lasciavo li!!, e dopo circa 3 settimane il telefono ritorna tra le mie mani.. con una sorpresona!
    la mail di expansys diceva che il telefono, entro i 7 giorni d'acquisto, sarebbe stato sostituito..invece..mi è tornato il mio!! con tanto di allegato commento..nessun problema riscontrato!
    follia!
    metto in carica da spento..e magicamente si carica senza problemi..
    un pò più tranquillo decido di iniziare a scoprire il telefono.. ma ahimè la mia illusione dura solo 12 ore.. alla successiva carica, da spento, quel coso bianco ha iniziato a vibrare e far lampeggiare i led sul dorso.. stacco dalla carica e finchè non ho rimosso la batteria non ha smesso di vibrare!
    telefono posseduto!!!
    ora..dopo aver fatto altri mille mila test.. nei quali con la connessione dati accesa si riavviava all'infinito, ho riaperto la pratica di ritorno con expansys.. che stavolta è venuto a ritirarsi il telefono e lo manderà in assitenza all'Acer..
    tutto perchè ormai sono passati più di 30 giorni dall'acquisto..e loro non hanno più obbligo di sostituirlo..
    a voi le considerazioni..

    chissà se e quando rivedrò il mio smartphone..
    vi tengo aggiornati..
    intanto continuo a spulciare il forum alla ricerca di preziose notizie..

    Ciao!
    Simone

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dellax3


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao Simone mi dispiace per te ma la tua disavventura è proprio da film di fantozzi, di sicuro non è un buon inizio e sicuramente ti potrebbe far passare l'entusiasmo di uno smartphone nuovo, spero che ti ritorni presto e che tu possa ricrederti se mai hai avuto dubbi, il liquid a mio parere è un grande terminale (anche se un pò delicato) sul quale potrai sbizzarrirti nelle tantissime possibili configurazioni.
    Oltretutto in questo forum potrai trovare sempre qualcuno che ti da una mano in caso di necessità,(per me è stato così) e ti aiuta a capire come sfruttarlo al meglio.
    Quando sarà non farti problemi e chiedi che qualcuno ti risponderà.
    Per adesso buona fortuna.

    Saluti Luca
    Samsung galaxy s2 black
    Rom: Sandstorm@disaster v.1.7
    Kernel: RedPill
    modem: xxlp6

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    scusa ma in toeria fra una settimana dovresti avere il cell pronto poichè l'assistenza acer è velocissima ma se poi expansys ci mette un mese per dartelo io gli bestemmierei contro per lo meno chidergli un risarcimento.

    con tutto rispetto hai preso un ottimo devies, ma secondo me se lo prendevi nuovo al marcopolo facevi molto prima.

    io la vedo diversamente, cioè, se il cell nuovo mi da dei problemi la mia idea di farlo ritornare in garanzia è del tutto inesistente poichè al ritorno l'avrei di nuovo modificato per bene mettendo froyo.

    poi ci sono altri come te che procedono come prassi. però non disperare. se il cell arriva come prima secondo me devi provare a modificarlo altrimenti non te lo godi più il cell se perdi ancora un mese

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    l'idea mia inizialmente era quella di conoscere al meglio il terminale, poi col tempo avrei sicuramente "aggiornato" il tutto con qualcosa di più performante, ma questo era da vedere in base alle necessità.
    non l'avrei mai preso se avessi saputo, mea culpa, che veniva dalla Francia..ero convinto avessero un magazzino in Italia..
    appena avuti i problemi mi son detto: "questo me lo cambiano, io non lo voglio indietro" e così mi avevano scritto nella proposta, la loro era una sostituzione, che poi non è avvenuta perchè il servizio qualità ha ritenuto non ci fosse alcun problema..chissà se l'hanno acceso almeno!!

    se fosse stato solo un problema di instabilità forse avrei messo froyo, ma siccome neanche si caricava, ho deciso di inviarlo a loro..

    al secondo invio, mi sono trovato un pò costretto..o così a spese loro, o chissà a spese mie..dettato anche dalla mancanza di tempo di starci dietro molto a lungo.

    poi ti dirò..una cosa se è nuova o funziona subito o mi girano un pò..

    expansys se non altro si è dimostrato senpre iper veloce nella disponibilità e nella consegna/ritiro..

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    quanto l'hai pagato il cell?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    quanto l'hai pagato il cell?
    345..al momento dell'acquisto era il più conveniente che avevo trovato..

    c'era anche al Marcopolo ma era il modello "vecchio" per intenderci. e per 50 euro di differenza ho preferito prendere questo qui..

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    strano, mi pare molto. ripeto, lo avresti trovato uguale al marcopolo.

    comunque è un ottimo telefono

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    strano, mi pare molto. ripeto, lo avresti trovato uguale al marcopolo.

    comunque è un ottimo telefono
    stiamo parlando dell' E..che attualmente costa ancora 370 all'euronics, 345 al marcopolo..
    quando ho preso il mio sono stato in un negozio marcopolo ed avevano solo la versione precedente a 299 con scheda da 2giga, sia in negozio che on line..

    so che se avessi aspettato ancora un pochino l'avrei trovato anche al marcopolo, ma ormai non avevo più molto tempo causa vecchio samsung in fin di vita...

    ora mi ritrovo di nuovo col samsung in fin di vita

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di aceranto


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Comunque per definire al meglio questa situazione c'è solo una parola:

    SFORTUNATISSIMO
    Acer Liquid 16GB White
    Gingerbread Kang V1.2.6 cynogen 7 OC 1036MHz

    HTC HD2
    MDJ Froyo Desire HD 4.1

    SE xperia ray
    ICS 4.0.4

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aceranto Visualizza il messaggio
    Comunque per definire al meglio questa situazione c'è solo una parola:

    SFORTUNATISSIMO
    già..

    ora sono in attesa che expansys mi dica se ha ricevuto o no il telefono o se magari l'ha già spedito all'Acer..

    nel frattempo il corriere mi ha confermato di aver consegnato il pacco inviandomi anche la ricevuta con timbro expansys una settimana fa!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy