CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 69 su 69
Discussione:

Android 2.0 Entro Marzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiani Power User L'avatar di Daniele8Dj


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 48 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1980 Visualizza il messaggio
    secondo me la 2.1 nn la sviluppano neanche per il liquid normale.. nn avrebbe senso aggiornarlo e lanciare il liquid e...
    Mi dispiace contraddirti, ma non stiamo parlando di terminali.diversi, il Liquid E è solamente un Liquid venduto già aggiornato, e il Liquid normale hanno già smesso di produrlo.. il rilascio di 2.1 per Liquid è stato confermato ufficialmente dal boss Acer, in ogni caso come detto basta che ci passi per le mani un Liquid E per ottenere la sua rom eclair da installare anche sui nostri Liquid "vecchi" :-)

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di Gal3onn


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    50
    Smartphone
    S4 GT-i9506

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esattamente, quoto Daniele8Dj. E poi 1980 ti crederei se fossi un dirigente Acer così spiegheresti anche la stategia di mercato adottato...
    Follow Me
    Il mio blog qui

  4. #63
    Baby Droid L'avatar di 1980


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nn è che si debba essere manager per capire che un terminale praticamente identico cn la sigla e che sta per eclair basta per spingere i consumatori a prendere quello anzichè quello vecchio nn aggiornato.. cmq sarò lieto di sbagliarmi..

  5. #64
    Androidiani Power User L'avatar di Daniele8Dj


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 48 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1980 Visualizza il messaggio
    nn è che si debba essere manager per capire che un terminale praticamente identico cn la sigla e che sta per eclair basta per spingere i consumatori a prendere quello anzichè quello vecchio nn aggiornato.. cmq sarò lieto di sbagliarmi..
    Non hai capito, non è che devono spingere su uno o sull'altro, il vecchio Liquid è già fuori produzione ormai, (in realtà no, visto che è solo una modifica software) quindi loro hanno doppio interesse ad aggiornare il vecchio per due motivi:
    1) nessun utente Liquid venderebbe il Liquid per il Liquid E = clienti persi
    2)vendendo i Liquid E, per vendere i fondi di magazzino del vecchio Liquid sono costretti a garantire l'aggiornamento,altrimenti chi se li compra?

  6. #65
    Baby Droid L'avatar di 1980


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beh nn ci resta che aspettare il 2011 e il 2.1 per il liquid semplice allora

  7. #66
    Androidiano L'avatar di Gal3onn


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    50
    Smartphone
    S4 GT-i9506

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio pensiero si avvicina ma di poco a quello a che dice Daniele. Ovviamente una strategia di marketing da parte della società ci deve essere, magari anche sbagliata ma il raggionamento fatto porterebbe di sicuro alla vendita del prodotto in questione.

    Va bene che non bisogna essere un dirigente o altro, ho esagerato, però l'interesse della compagnia è vendere. Acer ha venduto molto con la 1.6, ti danno un terminale identico ma aggiornato quasi allo stesso prezzo! Direi che male non è!
    Follow Me
    Il mio blog qui

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    non penso che Acer stia adottando una politica "furba" l'uscita del Liquid E farà slittare il rilascio di Eclair ufficiale x i Liquid attualmente in commercio... e se qualcuno fosse stanco di aspettare?.... in questi giorni online si incominciano a vedere il Legend ed il Desire.... :o
    w Android!

  9. #68
    Androidiano L'avatar di Gal3onn


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    50
    Smartphone
    S4 GT-i9506

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me l'uscita di questi terminali invece provoca curiosità, sapendo che avrò anche io la 2.1

    Se qualcuno fosse stanco di aspettare cavoli suoi, il mercato è libero...può cambiare quando vuole. Intanto se aspetta avrà l'aggiornamento, se no se lo ricompra con la 2.1 già installata! Alla fine i soldi li hai già spesi per il Liquid oppure li spenderai per il Liquid E
    Follow Me
    Il mio blog qui

  10. #69
    Androidiano L'avatar di KINGbabasula


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 98 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gal3onn Visualizza il messaggio
    Anche io non vedo l'ora arrivi l'aggiornamento ufficiale e se non sbaglio il multitouch ci sarà
    Scusate non so perchè Tapatalk ha postato sul thread sbagliato... :confused:
    Ultima modifica di KINGbabasula; 19-06-13 alle 21:40

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 07-06-09, 16:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy