Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1980
secondo me la 2.1 nn la sviluppano neanche per il liquid normale.. nn avrebbe senso aggiornarlo e lanciare il liquid e...
Mi dispiace contraddirti, ma non stiamo parlando di terminali.diversi, il Liquid E è solamente un Liquid venduto già aggiornato, e il Liquid normale hanno già smesso di produrlo.. il rilascio di 2.1 per Liquid è stato confermato ufficialmente dal boss Acer, in ogni caso come detto basta che ci passi per le mani un Liquid E per ottenere la sua rom eclair da installare anche sui nostri Liquid "vecchi" :-)
-
Esattamente, quoto Daniele8Dj. E poi 1980 ti crederei se fossi un dirigente Acer così spiegheresti anche la stategia di mercato adottato...
-
nn è che si debba essere manager per capire che un terminale praticamente identico cn la sigla e che sta per eclair basta per spingere i consumatori a prendere quello anzichè quello vecchio nn aggiornato.. cmq sarò lieto di sbagliarmi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
1980
nn è che si debba essere manager per capire che un terminale praticamente identico cn la sigla e che sta per eclair basta per spingere i consumatori a prendere quello anzichè quello vecchio nn aggiornato.. cmq sarò lieto di sbagliarmi..
Non hai capito, non è che devono spingere su uno o sull'altro, il vecchio Liquid è già fuori produzione ormai, (in realtà no, visto che è solo una modifica software) quindi loro hanno doppio interesse ad aggiornare il vecchio per due motivi:
1) nessun utente Liquid venderebbe il Liquid per il Liquid E = clienti persi
2)vendendo i Liquid E, per vendere i fondi di magazzino del vecchio Liquid sono costretti a garantire l'aggiornamento,altrimenti chi se li compra?
-
beh nn ci resta che aspettare il 2011 e il 2.1 per il liquid semplice allora roftl;)
-
Il mio pensiero si avvicina ma di poco a quello a che dice Daniele. Ovviamente una strategia di marketing da parte della società ci deve essere, magari anche sbagliata ma il raggionamento fatto porterebbe di sicuro alla vendita del prodotto in questione.
Va bene che non bisogna essere un dirigente o altro, ho esagerato, però l'interesse della compagnia è vendere. Acer ha venduto molto con la 1.6, ti danno un terminale identico ma aggiornato quasi allo stesso prezzo! Direi che male non è!
-
non penso che Acer stia adottando una politica "furba" l'uscita del Liquid E farà slittare il rilascio di Eclair ufficiale x i Liquid attualmente in commercio... e se qualcuno fosse stanco di aspettare?.... in questi giorni online si incominciano a vedere il Legend ed il Desire.... :o
-
A me l'uscita di questi terminali invece provoca curiosità, sapendo che avrò anche io la 2.1
Se qualcuno fosse stanco di aspettare cavoli suoi, il mercato è libero...può cambiare quando vuole. Intanto se aspetta avrà l'aggiornamento, se no se lo ricompra con la 2.1 già installata! Alla fine i soldi li hai già spesi per il Liquid oppure li spenderai per il Liquid E
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gal3onn
Anche io non vedo l'ora arrivi l'aggiornamento ufficiale e se non sbaglio il multitouch ci sarà ;)
Scusate non so perchè Tapatalk ha postato sul thread sbagliato... :confused: