manco il pinchzoom sulle immagini!?!?!?
manco il pinchzoom sulle immagini!?!?!?
samsung galaxy note n7000
non ci sono conferme sul multitouch... portate pazienza ragazzi e tra poco sapremo la verità!
w Android!
ma qual'è la data previste per l'uscita del liquid E ?? xchè volevo prendere il Liquid ma vista la notizia aspetto un pò !!!
il Liquid E credo sia in dirittura d'arrivo... credo x i primi di Marzo!![]()
w Android!
Acer: Android, Windows Mobile e prezzi aggressivi | Video | GSMA Mobile World Congress 2010 | Intervista | Mobile | TVtech
Dal video non c'è multi thouc però android 2.0 mi piace molto speriamo nell'aggiornamento .
Per tutti quelli interessati: a breve dovrebbe uscire la leaked definitiva 2.1 ottimizzata da grandi cuochi. Dicono priva di lag e bug. Dopo di questa resta solo quella ufficiale.
Ma le versioni leaked non sono sempre delle versioni ufficiali? o sono quelle cucinate?
Scusate la domanda...
Diciamo che la leaked è una versione che esce dai "laboratori" acer senza autorizzazione. Per lo + sono versioni di codice non ottimizzato e per questo motivo che bisogna affidarsi ai "cuochi" che sistemare ciò che la rende inutilizzabile. Nella maggior parte dei casi, dopo alcuni tentativi, si riesce ad avere una versione accettabile.
Ok ok, grazie della spiegazione. Quindi attendiamo un po e sapremo![]()
dal video che ho postato poco sopra, quello di telefonino.net nel "foglio illustrativo" mettendo in pausa il video si legge double-tap zoom quindi direi che al 90% non ha il multitouch, altrimenti l'avrebbero scritto GRANDE COSì...
detto questo nonostante il MWC 2010 fosse a barcellona, i terminali potrebbero essere in versione USA dove se non sbaglio il multi-touch è un brevetto e quindi un esclusiva apple.. in europa non c'è brevetto sul software e quindi tutti i produttori possono usarlo, magari la versione europa del Liquid E hai il multitouch... spero
altri video:
YouTube - MWC 2010 YourLifeUpdated prova Acer Liquid E Android 2.1
YouTube - Acer Liquid e
Ultima modifica di drastaiv; 02-03-10 alle 17:03