CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aggiornamento firmaware. Scarica l'ultimo firmware Acer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Motorola Moto G rev.2

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Exclamation

    Aggiornamento firmaware. Scarica l'ultimo firmware Acer

    Da un po di ore mi è comparso questo messaggio, posso fare il download o da rete o tramite wifi, oppure posso farmi avvisare in seguito. Ho premuto avvisa in seguito e sono andato a vedere il sito acer...sul sito ufficiale però vedo che l'aggiormaneto per il mio liquid mini non c'è....mi posso fidare di questo messaggio che ogni tanto mi compare sul display?

    Se lo ignori, facendo avvisa in seguito, mi compare in alto a sinistra una piccola icona con due frecce che vanno in senso opposto l'una rispetto all'altra. Il messaggio poi dice:

    codice:
    Aggiornamento firmware 5.041.00(113,81 MB).
    Scaricare il nuo aggiornamento firmware nel dispositivo? Il download dell'aggiornamento del firmware Acer richiede una connessione di rete. Se non si utilizza una rete graduita, la connessione può avere un costo.
    Scarica adesso
    Scarica tramite wifi
    Ricordami in seguito.
    Io sul mini andando su info sul telefono ho questo:
    Versione di Android 2.2.2
    Versione bansa base C4-2.001.01
    Versione kernel 2.6.32.9
    Numero build Acer_E310_2.001.01_EMEA_GEN1

    Fino ad un mesetto fa era brandizzato vodafone e ho seguito la procedura che è stata spiegata in un apposito thread per sbrandizzarlo ed installare il firmware originale Acer(presente in quella stessa discussione).

    Mi devo preoccupare?:o

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy