CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 52 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 520
Discussione:

Root Alcatel One Touch Star 6010D e Idol 6030D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Consuma niente in standby e un botto in navigazione (per cui navigando in continuazione ci fai 3.5h usandolo poco ci fai anche 2gg), come tutti i mediatek, almeno fino a quando non arriveranno gli mt6589 a 22 nanometri la situazione non cambierà
    So che fra poco più di 2 settimane arriverà l'acer nonricordoilnome con l'mt6589 e si parla di 230 €!!!
    Me l'ero dimenticato e me l'ha ricordato stasera un mio amico, alimentando i miei dubbi: aspetto o non aspetto?
    Il 6010 l'ho trovato a 130 € (di seconda mano, comprato pochi giorni fa), però quell'acer è davvero :sexy:



    cmq ti ringrazio per tutto il resto, mi stavo leggendo anche la discussione su forum.telefonino (a proposito: ma ti hanno bannato?)

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Per il prezzo, direi che a 130 euro lo puoi prendere tranquillo, li vale più che ampiamente.

    Se poi lo vuoi rivendere e prenderti l'acer di sicuro non ci rimetti

    Quote Originariamente inviato da xergon Visualizza il messaggio
    (a proposito: ma ti hanno bannato?)
    E' una lunga storia. Credo che a sto giro abbiano rosicato troppo per il presente thread, alla prima carognata che mi hanno fatto, 3/4 anni fa, ho promesso loro che le chicche se le sarebbero sognate.

    A sto giro si sono superati, mi hanno mandato un messaggio semi riconciliatorio, ho detto loro che guardo i fatti, non le belle parole, ed il fatto conseguente è stato il ban (di un mese) uno di sti giorni li querelo e vediamo se imparano a moderare come dio comanda...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Does anyone have the problem with mount/unmount sdcard in recovery mode?

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Per il prezzo, direi che a 130 euro lo puoi prendere tranquillo, li vale più che ampiamente.

    Se poi lo vuoi rivendere e prenderti l'acer di sicuro non ci rimetti
    azz, ho appena chiamato il ragazzo che me lo doveva vendere e mi ha detto che è la versione mono-sim, a me interessava il dual.
    uff... vediamo, se mi fa un altro piccolo sconto mi sa che me lo prendo lo stesso XD

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xergon Visualizza il messaggio
    azz, ho appena chiamato il ragazzo che me lo doveva vendere e mi ha detto che è la versione mono-sim, a me interessava il dual.
    uff... vediamo, se mi fa un altro piccolo sconto mi sa che me lo prendo lo stesso XD
    Occhio perché forse il mono sim è importato perché credo che non sia previsto nel mercato italiano, quindi non avresti la garanzia diretta Alcatel.
    In tal caso io eviterei...
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    credo sia disponibile anche per il mercato italiano (tanto che nel sito alcatel il manuale d'istruzioni in italiano è proprio per il mono-sim), anche perchè questo telefono è stato preso in un negozio wind (quindi dovrebbe essere coperto da garanzia ita)

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xergon Visualizza il messaggio
    azz, ho appena chiamato il ragazzo che me lo doveva vendere e mi ha detto che è la versione mono-sim, a me interessava il dual.
    uff... vediamo, se mi fa un altro piccolo sconto mi sa che me lo prendo lo stesso XD
    Se è per prendere un monosim non c'è che l'imbarazzo della scelta di cellulari come si deve, nuovi e usati, anche col prezzo buono secondo me non ha senso
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Intanto, visto che chi dovrebbe fa finta di non sentire, chi avesse scaricato con successo la recovery del 6030 è gentilmente pregato di ripostarla (o di seguire la procedura ai post 45 e 55 e postare la propria)
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #99
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xergon Visualizza il messaggio
    credo sia disponibile anche per il mercato italiano (tanto che nel sito alcatel il manuale d'istruzioni in italiano è proprio per il mono-sim), anche perchè questo telefono è stato preso in un negozio wind (quindi dovrebbe essere coperto da garanzia ita)
    Ah allora ok.

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Se è per prendere un monosim non c'è che l'imbarazzo della scelta di cellulari come si deve, nuovi e usati, anche col prezzo buono secondo me non ha senso
    Perché l'Alcatel non è come si deve?
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  11. #100
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzoxx Visualizza il messaggio

    Perché l'Alcatel non è come si deve?
    E' un telefono come si deve, sicuramente. Uno smarphone come si deve, ni

    Fotocamera, autonomia in uso, quantitativo di ram, definizione e anche la risoluzione non sono di sicuro al passo coi monosim di marca, anche di prezzo non molto distante
    Ultima modifica di TheSolutor; 02-05-13 alle 13:13
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 10 di 52 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy