CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60
Discussione:

Alcatel One Touch Scribe Easy - Dual SIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smerigliano Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se viber da dei problemi o l'app di facebook perchè volevo cambiare smartphone da symbian belle ad android per chiamare le persone che conosco con viber.
    A me ha dato il grave problema di cui abbiamo parlato più sopra .. magari poi ora é stata aggiornata e corretta l'app .. ma io per ora preferisco non fidarmi! Tanto Viber non lo usavo quasi mai..

  2.  
  3. #52
    Baby Droid L'avatar di gdavide83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    I9300

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dunque...carissimi vi aggiorno di una cosa, oggi il negoziante ha accettato di sostituire il mio SCRIBE EASY dopo una mail ricevuta da parte di ALCATEL da parte del negoziante stesso....pertanto ho deciso di puntare su NGM prendendo un Infinity....MI SONO SALVATO!!!!! Il telefono va un missile per di più è quad core ed ha 1gb di ram....differenza a mio discapito €10....pertanto SCONSIGLIO VIVAMENTE DI COMPRARE LO SCRIBE EASY e vi invito a valutare NGM.... con ALCATEL NON C'E' FARINA PER UNA SARDINA!!!!!!!!!!
    Grazie del supporto

    Saluti

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno mi sa dire come faccio a trasferire i video che ho fatto da cell a pc ???? se apro la cartella non c'è traccia dei video ,ma dove li salfa sti benedetti 3gp ? ....tra l'altro ieri dopo 5 minuti di registrazioni si è spento il cell e la batteria era al 70% ...... e ancora questi maledetti sms che arrivano non appena mi sposto ...

  5. #54
    Baby Droid L'avatar di gdavide83


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    I9300

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da bigxxl72 Visualizza il messaggio
    qualcuno mi sa dire come faccio a trasferire i video che ho fatto da cell a pc ???? se apro la cartella non c'è traccia dei video ,ma dove li salfa sti benedetti 3gp ? ....tra l'altro ieri dopo 5 minuti di registrazioni si è spento il cell e la batteria era al 70% ...... e ancora questi maledetti sms che arrivano non appena mi sposto ...
    Per i video non saprei, per gli sms cellbroadcast esiste solo una soluzione artigianale....già citata prima.... leggi post precedenti, poi se vuoi un consiglio prendi un martello e distruggi il telefono, come ho fatto io!!!

    Saluti

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdavide83 Visualizza il messaggio
    Per i video non saprei, per gli sms cellbroadcast esiste solo una soluzione artigianale....già citata prima.... leggi post precedenti, poi se vuoi un consiglio prendi un martello e distruggi il telefono, come ho fatto io!!!

    Saluti
    per i messaggi,proprio 2 gg fa l'alcatel ha rilasciato il nuovo firmware....ora i messaggi non arrivano piu..............finalmenteeeeeeee

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bigxxl72 per il post:

    chirolante (16-08-13)

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chirolante Visualizza il messaggio
    Non saprei .. ma la sensazione é che non sia così: se hai tempo, voglia e tanta pazienza prova a eseguire il ripristino alle condizioni di fabbrica: finche lo tieni così i messaggi cb a me non son mai venuti fuori. Ma alle prime installazioni .. é cominciata la musica!
    Buongiorno
    ho acquistato anche io lo stesso telefono e il problema delle telefonate interrotte l'ho riscontrato anche io
    Non quello dei messaggi CB broadcasting
    Invece ho un problema enorme con la gestione delle due schede:
    Ho tim e Vodafone e non ho mai avuto problemi di segnale con altri telefoni smartphone
    Con questo scovente una delle due schede non ha segnale anche in zone dove abitualmente hanno copertura
    Come se non bastasse si disconnettono le due schede, una vv una una vv l'altra
    Come se non le riconoscesse
    E quando succede che non vede la scheda vodafone dove ho il pacchetto per telefonare messaggiare e navigare automaticamente la sim preferita mi diventa la tim
    Sono veramente disperata
    Adesso ho resettato tutto, m il problema che non legge una delle due sim a turno me lo da sempre
    Oltre a non riconoscermi sempre i numeri sulle due schede, nel senso che anche se un numero è memerizzato in rubrica con suo bravo nome vedo solo il numero e non il nome
    a volte selezionando la rubrica di una delle due sim me la da completam vuota, quando non è così
    una cosa è cera, qto cavolo di cell è democratico, mi da problemi con entrambe le sim in maniera equa
    qualcuno sa darmi un consiglio circa le due sim che si sconnettono alternativamente?
    E un vero problema, devo togliere la sim o riavviare il telefono
    In ogni caso pessimo acquisto
    Grazie

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    15 giorni fa si guasta , al telefono sento la voce di chi mi chiama ma non sentono la mia ,solo col vivavoce mi sentono .....lo porto in assistenza dove lo tengono 15 giorni , lo provo...e sorpresa ..è tutto come prima ,cioè non hanno risolto nulla ..... prima di telefonare e provarlo avevo reinstallato tutte le app che avevo , alla fine pensando che fosse un app che non lo faceva funzionare , ho resettato tutto ,ma niente da fare non mi sentono ,solo col vivavoce...... mi sto stressando...

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un Alcatel one touch scribe easy, oltre a qualche riavvio del sistema o spegnimento del cellulare saltuario, la cosa che più mi infastidisce è che con il mio modem pirelli non riesce a connettersi al wifi. Con tutti i cellulari che ho provato, non ho mai avuto problemi, ma con questo Alcatel, si. Vede la rete wifi, inserisco la password, dice connessione... e dopo ritorna come prima la rete senza essersi connesso. Ho provato a cambiare la protezione e a toglierla dalla rete wifi, ma il problema è il medesimo. Il sistema è aggiornato, qualcuno sa come risolvere ? Grazie a chiunque vorrà aiutarmi a risolvere il problema.

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chirolante Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Dopo essermi guardato un po' intorno sarei molto tentato da questo dual SIM: Alcatel One Touch Scribe Easy
    Ho visto le recensioni e mi sembra un valido compromesso tra tante offerte di questo periodo.
    Premesso che la scelta del dual sim nel mio caso non é strettamente necessaria .. in questo caso mi allettava visto che si associa con un display bello grosso (posso eventualmente rinunciare al dual sim .. purché lo smartphone abbia un bel display, l'uso principale é la lettura di ebook e riviste)

    Non ho capito se la batteria é rimovibile o no ... a voi cosa risulta? Mi pareva che in tutti gli alcatel fosse asportabile ma in rete su questo modello ho sentito voci discordanti!

    Cosa ne pensate .. lo prendereste? C'é da fidarsi di Alcatel? Vorrei tenerlo per un paio di anni senza portarlo in assistenza cento volte come mi sta succesendo col mio attuale Galaxy I9003!


    Grazie dell'attenzione!
    Ciao! Possiedo l'Alcatel Scibe Easy da quasi un mese e ti assicuro che va davvero bene, come gli altri modelli dell'Alcatel che hanno mia moglie e mia figlia: Alcatel 997 uno nero e uno bianco. Devo ammettere che all'inizio ho avuto qualche leggera difficoltà soprattutto a capire il tasto "setting" delle varie APP, che non appariva in basso insieme agli altri tasti standard (con il 997 invece c'è), ma poi leggendo il manuale Acrobat scaricato dal sito Alcatel, ho scoperto come fare.
    La batteria è uno dei pochi difetti di questo modello, perche è incorporata nella scocca dello smartphone (come per l' Iphone, anche se per questo modello su YouTube ci sono le istruzioni). Se avete delle domande da farmi, prego, sono a vostra disposizione!
    Ultima modifica di alcatelteam; 30-10-13 alle 13:53

  12. Il seguente Utente ha ringraziato alcatelteam per il post:

    chirolante (30-10-13)

  13. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono anche io un possessore (infelice!) di questo smartphone. Premetto che l'ho comprato il 28 dicembre e solo ora mi è stato ridato (sostituito ) , perché il primo modello non andava.
    Comunque a parte questo ho delle domande o più che altro problemi da dire. La barra di notifica quella in lato dove a sinistra ci sono riportati l'orologio e il segnale e a destra le varie notifiche, non sempre mi appare quando accedo il telefono. Cioè quando lo accendo se non scorro con il dito dall'alto in basso non mi segnala niente,in pratica una striscia nera. Se abbasso e lascio riappare tutto come prima, perfettamente. La soneria non la posso mettere una scaricata perché alle volte dopo il riavvio mi ritorna quella di default. Cioè metto una suoneria scaricata ( sia su memoria interna che sd esterna), la seleziono come suoneria del telefono, e funziona. Se però vado su volumi , come per cambiare il volume della suoneria sento quella di default del telefono che è buoy, Ritorno indietro nel menù ed ecco che mi segnala bouy e non quella che avevo selezionato prima. Altre volte la suddetta suoneria scompare dalla lista delle suonerie, ma con file manager c'è!
    Ricevo chiamate dal 0230173689 , da quando ho questo cellulare la microsim è Vodafone cambiata con il telefono , prima avevo una sim normale ( dal 08/1997 che sono con Vodafone!) , mai avuto fino ad ora questi problemi di ricezione di chiamate. Il fatto è che lasciano anche i messaggi in segreteria telefonica. Ho dovuto scaricare il programma black list per bloccare il numero. Ho chiamato Vodafone , ma non mi hanno saputo aiutare. Alle volte mi segnala che le applicazioni Google+ ed Hangout si sono bloccate. Credo che il programma one touch upgrade non funzioni bene sotto Windows 8.1 64 bit. Ho provato ha collegarlo, a scegliere il modelle del telefono da aggiornare , ma raggiunto il 7% mi dice che non riesce a vedere il disco.
    Poi ho finito......cosa devo fare lo tiro contro un muro! Ci tirerei chi me lo ha consigliato (dipendente euronics), perché mi disse che tanto i telefoni che montano android sono tutti uguali, però la mia fidanzata ha un Samsung galaxy advance s e va che è un a bellezza. Non so cosa dire ma sono incavolato a dir poco.
    Qualcuno mi può aiutare grazie!

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy