CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 293
Discussione:

alcatel onetough scribe hd 8008d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    29
    Smartphone
    ZOPO ZP951

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È un software che trovi sul sito dell'Alcatel che ti permette di riportare il telefono alle condizioni di fabbrica, sovrascrivendo completamente la ROM. Per lo scribe HD la versione è la S 2.8.0 che trovi qui http://www.alcatelonetouch.com/it/do...0901120808.exe
    Una volta installato lo fai partire, colleghi il telefono con il cavetto USB che ti hanno dato con il telefono, ti armi di moooooooolta pazienza e fai l'aggiornamento. Ovviamente il telefono viene piallato quindi fai un backup delle cose che ti interessano.

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa.... ma con questa operazione si risolve anche il problema della telecamera e del flash quando sul telefono sono installate app come Skype o Wiber?

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    29
    Smartphone
    ZOPO ZP951

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No. Perlomeno quando lo feci io il problema rimaneva quindi ho disinstallato Skype. Non so se nel frattempo Skype sia stato aggiornato per risolvere il problema. Stessa cosa con Viber solo che il problema è molto più recente.

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo al gruppo di utenti Viber a cui la fotocamera ha smesso di funzionare!
    La circostanza che mi incuriosisce, però, è che l'upgrade di Viber mi è arrivato domenica, dopodichè ho usato sia la fotocamera che Viber senza problemi per un paio di giorni, fino ad oggi.
    Ho "risolto" disinstallando Viber....mah! Chissà che sia Skype che Viber (quest'ultima versione) non usino un medesimo metodo di accesso alla fotocamera, che ne causa il blocco....a ben pensarci, con l'upgrade si era aggiunta proprio la feature della videochiamata "alla Skype" !
    ciao a tutti
    P.S.
    Una domanda: il ripristino del terminale alle condizioni di fabbrica, avviene solo via rete, oppure è possibile farlo (come con i terminali più vecchi) anche via pacchetto FW da scaricare via USB?
    grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di robnovi; 17-09-14 alle 19:35

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandrakedroid Visualizza il messaggio
    È un software che trovi sul sito dell'Alcatel che ti permette di riportare il telefono alle condizioni di fabbrica, sovrascrivendo completamente la ROM. Per lo scribe HD la versione è la S 2.8.0 che trovi qui http://www.alcatelonetouch.com/it/do...0901120808.exe
    Una volta installato lo fai partire, colleghi il telefono con il cavetto USB che ti hanno dato con il telefono, ti armi di moooooooolta pazienza e fai l'aggiornamento. Ovviamente il telefono viene piallato quindi fai un backup delle cose che ti interessano.
    Grazie, ci provo non appena ho un po' di tempo e di pazienza.

  7. #266
    Androidiano L'avatar di Gianluz83


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dragonfly313 Visualizza il messaggio
    Grazie, ci provo non appena ho un po' di tempo e di pazienza.
    Io lo dovuto fare di notte perche di giorno mi serviva telefono...
    Ciò messo 4 ore a scaricare firmware da PC più un ora ad installare... Auguri!
    Pero adesso va tutto ok...e lo anche aggiornato con l'ultimo firmware cosa che prima non riuscivo a fare causa root e smanovramenti vari!

  8. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandrakedroid Visualizza il messaggio
    [...come piallare l' 8008D....È un software che trovi sul sito dell'Alcatel........Una volta installato lo fai partire, colleghi il telefono con il cavetto USB che ti hanno dato con il telefono, ti armi di moooooooolta pazienza e fai l'aggiornamento.
    Ho visto le dimensioni del file exe; visto che è di pochi MByte, mi fa pensare che il PC -collegato ad internet- effettua il download del firmware e lo spari verso il terminale, giusto?
    In alternativa, sai se è disponibile il pacchetto del firmware già scaricato e da mandare in pasto all'8008D senza collegarsi ad internet?
    Ciao e grazie per l'attenzione
    P.S.
    riguardo il fatto che Viber ultima versione compromette l'uso della fotocamera, ho aperto una segnalazione alla Viber, che mi ha risposto che studieranno il problema....magari tempo 1-2 gg e risolveranno..... (gg = generazioni! )
    Ultima modifica di robnovi; 25-09-14 alle 14:05

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    29
    Smartphone
    ZOPO ZP951

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La risposta alla prima domanda è si, giusto. Alla seconda invece è si e no. Si nel senso che dai terminali rootati è possibile estrarre l'aggiornamento (che pesa circa 136 MB), no perché francamente non saprei come darlo in pasto al telefono. Io ti consiglio, se puoi, di seguire la procedura ufficiale, almeno se qualcosa va storto (grat, grat :-)) non perdi la garanzia.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mandrakedroid per il post:

    robnovi (25-09-14)

  11. #269
    Androidiano L'avatar di Gianluz83


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno di voi usa il modulo instagram downloader di xposed per scaricare foto di instagram...
    Perche io lo uso e da qualche giorno non mi funziona più...a qualcuno è capitato?
    Fino poco tempo fa mi funzionava...ho provato ad disinstallare e rinstallare ma niente...

  12. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di passare all'acquisto... visto che non trovo notizie chiare da nessuna parte e in Alcatel... lasciamo perdere... qualcuno sa se si possono montare microSD da 64 Gb? E un cavo USB mhl - HDMI?

    Grazie

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy