CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 53 primaprima ... 343515253
Visualizzazione dei risultati da 521 a 527 su 527
Discussione:

Alcatel Vodafone Smart Mini...ha un nome?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il bug dei launcher alternativi era della app Ricerca di Google che era incompatibile con la versione di software. Da un mesetto l'avevano finalmente risolto.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, io avevo flashato il mio smart mini mettendo una versione alternativa, però non trovandomi bene ho rimesso la stock originale, solo che il nuovo aggiornamento non me lo rileva, perchè?

  4. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso problema, io avevo i diritti di root, mi ha visto l'aggiornamento, lo ha scaricato ma non lo poteva installare, così ho tolto i diritti di root, ma non mi vedeva più l'aggiornamento e nella sd non c'è, ho riflesciato la rom stock ma non vede più l'aggiornamento, cosa si può fare?

  5. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Riesumo il thread, sperando che qualcuno abbia ancora questo terminale.
    Ho notato che se inserisco le cuffie mi si attiva il vivavoce. Succede anche a voi ?

    Ho l'ultima versione del FW

  6. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky65 Visualizza il messaggio
    Riesumo il thread, sperando che qualcuno abbia ancora questo terminale.
    Ho notato che se inserisco le cuffie mi si attiva il vivavoce. Succede anche a voi ?
    Ho l'ultima versione del FW
    Ciao..io possiedo ancora questo telefonino che ormai è passato dalle mie mani alle mani di mia sorella..devo dire che è un device che nonostante l'età per il prezzo pagato solo 59 euro funziona ancora perfettamente. Ultimamente ho risolto anche personalmente un problema al tasto di accensione che per accenderlo bisognava premere fortemente.
    Comunque questo problema che dici tu io non l'ho mai avuto...mi sembra una cosa mlto strana....riesci poi a disattivare il vivavoce una volta inserite le cuffie??
    Potrebbe essere qualche problema di impostazioni!
    Fammi sapere

  7. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Se passo in vivavoce si spegne l'altoparlante ( sul display invece l'icona commuta da cuffia ad altoparlante ) ma in cuffia arriva un audio debolissimo.
    Sembra come se la modalità cuffia e quella vivavoce siano in qualche modo invertite.

  8. #527
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky65 Visualizza il messaggio
    Se passo in vivavoce si spegne l'altoparlante ( sul display invece l'icona commuta da cuffia ad altoparlante ) ma in cuffia arriva un audio debolissimo.
    Sembra come se la modalità cuffia e quella vivavoce siano in qualche modo invertite.
    Sinceramente non so cosa possa essere successo...probabile che sia un problema hardware...potresti smontarlo e darci un'occhiata io l'ho fatto per aggiustare il pulsante di accensione....ad ogni modo prima di tutto fai un ripristino se non l'hai gia' fatto...e poi vai di smontaggio se non dovessi risolvere...

Pagina 53 di 53 primaprima ... 343515253

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy