CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 59 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 582
Discussione:

[Box TV] TX5 Pro (tanix-Zenoplige etc) (AMLogic S905x - 2gb ram -16 gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho scaricato l'app Spotify ma quando la apro mi dice che bisogna avere un profilo premium io sapevo che si può utilizzare anche in versione non a pagamento qualcuno mi sa dire come mai?

  2.  
  3. #252
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvana4455 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato l'app Spotify ma quando la apro mi dice che bisogna avere un profilo premium io sapevo che si può utilizzare anche in versione non a pagamento qualcuno mi sa dire come mai?
    Credo sia opportuno visto che la richiesta è relativa d una specifica app e non è relativa al box che la richiesta sia postata in un thread relativo alle app.

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Credo sia opportuno visto che la richiesta è relativa d una specifica app e non è relativa al box che la richiesta sia postata in un thread relativo alle app.
    Magari è una limitazione del box perchè se la scarico sul mio smartphone non ci sono problemi.

  5. #254
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvana4455 Visualizza il messaggio
    Magari è una limitazione del box perchè se la scarico sul mio smartphone non ci sono problemi.
    Non credo ci siano limitazioni nel box.
    E' possibile che ci siano requisiti (hardware/software) per quell'app che il tuo smartphone ha e il box no.

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installato KODI 17.1 su TX5 Pro (2Gb/16Gb Fw.dic2016) senza problemi. Funzionamento sempre perfetto dopo giorni di prove.
    Procedura seguita: 1-Backup completo della vers.16.1 preinstallata con AresWizard (non si sa mai!); 2-Disinstallazione App. con pulizia dati; 3-Installazione apk kodi17.1 Arm (download diretto da kodi.tv); 4-Configurazione come solito.
    Per curiosità ho anche provato a reinstallare la precedente versione (16.1) nella configurazione nativa preinstallata tramite restore da backup AresWizard. Nessun problema, tutto tornato come prima.
    Conclusione: consigliatissimo!!! Niente più blocchi e uscite improvvise come con la 16.1, spmc 16.6.81 o cemc che ho provato tutti.

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho uno strano problema con kodi, quando guardo un film o una serie più passano i minuti più noto una desincronizzazione audio video, parte che sono pochi millisecondi per arrivare anche 2 secondi di ritardo come posso risolvere?

  8. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sto seguendo il forum da un po' e vi ringrazio perchè ho trovato un sacco di soluzioni e suggerimenti per settare il mio box.
    Ho però un problema che non riesco a risolvere (e sinceramente nemmeno a capire!), ho ovviamente una tx5 pro con Kodi 17.3 e vorrei usarla sul mio Samsung UE32J5200AK (un po' vecchio ma sempre valido). Purtroppo ho il fastidiosissimo problema dell'alterazione dei colori YUV/RGB come nei vecchi Sony e Philips (ahimè la mia seconda tv è un Sony Bravia ed anche lì stesso problema...)

    Questo problema mi ha spiazzata un po' perchè a quanto mi risulta non dovrebbe succedere con i tv Samsung, mi sbaglio?
    Quel che ho provato a fare:
    - sostituzione del cavo hdmi (fosse mai!)
    - utilizzo di una diversa porta hdmi
    - downgrade a kodi 16
    - qualsiasi combinazione possibile di settaggio delle impostazioni video del tx5 pro (la funzione force RGB non funziona)

    prima di cominciare a litigare con le impostazioni video del Samsung () qualcuno ha suggerimenti?

  9. #258
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @jazia

    Secondo me l'unica opzione per questi tipi di TV fuori standard per quanto riguarda lo spazio colore dell'ingresso HDMI, è quello di usare dove possibile l'opzione nel box che permette di specificare lo spazio colroe RGB invece di YUV.

    Verifica se esiste un aggiornamento firmware per il TV.

  10. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @jazia

    Secondo me l'unica opzione per questi tipi di TV fuori standard per quanto riguarda lo spazio colore dell'ingresso HDMI, è quello di usare dove possibile l'opzione nel box che permette di specificare lo spazio colroe RGB invece di YUV.

    Verifica se esiste un aggiornamento firmware per il TV.
    l'opzione c'è ma non funziona! non cambia niente sia attivandola che non!
    Sono un po' frustrata anche perchè sembra impossibile capire quale sia la "combinazione" giusta per essere sicuri che funzioni...
    mi chiedo, possibile che non esista un addon (tipo easy advanced settings) capace di "forzare" certe impostazioni nascoste? sono triste

  11. #260
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jazia Visualizza il messaggio
    l'opzione c'è ma non funziona! non cambia niente sia attivandola che non!
    Sono un po' frustrata anche perchè sembra impossibile capire quale sia la "combinazione" giusta per essere sicuri che funzioni...
    mi chiedo, possibile che non esista un addon (tipo easy advanced settings) capace di "forzare" certe impostazioni nascoste? sono triste
    L'impostazione spaio colore ingresso sorgente a me risulta che funziona correttamente su alcuni vecchi TV Philips/SONY.

    Il problema è secondo me da ricercare nello spazio colore dell'ingrsso del TV che stai usando.
    Non penso esista nè un addon nè un alternativa che non sia legata alla situazione specifica di quel TV.

    Lo stesso probelma a mio modo di vedere lo avrai con la maggior parte degli altri box TV (molti box non hanno l'opzione spazio colore ingresso sorgente che il TX5 Pro ha).

Pagina 26 di 59 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy