CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 59 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 582
Discussione:

[Box TV] TX5 Pro (tanix-Zenoplige etc) (AMLogic S905x - 2gb ram -16 gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Al seguente link https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post7828055 è indicata la procedura di aggiornamento full flash di Butch che è completamente diversa da quella indicata nel sito tanix in cui serve il pc e oven burning tool: mi confermate che va bene per i firmware .img che vengono scaricati dai siti dei produttori?

    Altro problema: alcuni film visionato da chiavetta usb non emettono audio per es. AC3 X264.Mkv: c'è soluzione?
    Grazie
    Ultima modifica di gulluwing; 25-10-17 alle 03:42

  2.  
  3. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Nessuno che mi risponde?

  4. #353
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @gulluwing

    La procedura di butch riguarda l'aggironamento firmware (non ilf alsh completo del firmware).

    L'uso del PC e di Amlogic Burning Tool e il file img (full flash) riguarda il flash completo del firmware che si applica di solito nei casi di unità briccate o diverse o con firmware di tipo diverso.

    Il problema dell'audio riguarda solitamente la tipologia di file con audio codificato in modo non standard e non compatibile con gli standard dei mediabox.
    Non si può risolvere nel box. Va ricodificato il file.

  5. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @gulluwing

    La procedura di butch riguarda l'aggironamento firmware (non ilf alsh completo del firmware).

    L'uso del PC e di Amlogic Burning Tool e il file img (full flash) riguarda il flash completo del firmware che si applica di solito nei casi di unità briccate o diverse o con firmware di tipo diverso.

    Il problema dell'audio riguarda solitamente la tipologia di file con audio codificato in modo non standard e non compatibile con gli standard dei mediabox.
    Non si può risolvere nel box. Va ricodificato il file.
    Quello he non capis è se posso aggiornafd il mio vecchio firmware con quello del post 328 usando la procedura di butch. Avevo letto che i firmware img andavano installati sempre con procexura da pc

  6. #355
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @gulluwing

    L'ho spiegato prima.
    I file IMG (full flash) si possono flashare solo con un PC e Amlogic USB Burning Tool.
    La procudura di butch è solo per gli update (file ZIP).

  7. #356
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ho scoperto da poco di essere possessore di un TX5pro-9377 (Z11 pro della zenoplidge ormai scomparsa dalla scena).
    Ho aggiornato con successo il box con il fw update (versione .zip del 06/01/2017 del TX5pro-9377) .
    Ho scaricato dal sito Tanix una versione .iso più aggiornata (06/03/2017) che vorrei installare.
    Per fare questa ultima operazione mi manca però un cavo usb maschio-maschio che vorrei costruirmi o comprare.
    Siccome non sono sicuro su questo punto chiedo se esista qualcuno che abbia fatto la costruzione del cavo e se esista un tutorial oppure se in vendita ne esista uno già pronto di buona fattura.
    Grazie

  8. #357
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Druide

    Il cavo è un semplice cavo maschio maschio USB diritto.
    Lo puoi fare unendo due cavi USB tipo A-B saldandoli o comprandolo già fatto ad esemèpio su Ebay.

    Se il tuo box funziona bene ti sconsiglio di aggiornarlo perchè non ci sono differenze tali nel nuovo firmware da rischiare il flash.

  9. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Druide

    Il cavo è un semplice cavo maschio maschio USB diritto.
    Lo puoi fare unendo due cavi USB tipo A-B saldandoli o comprandolo già fatto ad esemèpio su Ebay.

    Se il tuo box funziona bene ti sconsiglio di aggiornarlo perchè non ci sono differenze tali nel nuovo firmware da rischiare il flash.
    Ti ringrazio per la risposta molto chiara.
    Penso che prenderò in futuro dall'amazzone un cavo già pronto.
    Questo nella eventualità che esca un aggiornamento ufficiale ad android 7 che varrebbe la pena di flashare.

  10. #359
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, vorrei sottoporvi un quesito. Ho sempre avviato da chiavetta usb file video in formati mp4, avi e mkv di dimensioni massime di 1.4GB e non ho mai avuto problemi con la ripoduzione tramite kodi. Ieri ho voluto "esagerare" facendo un file video mkv da 9GB, copiato su chiavetta sandisk in formato ntfs ma la riproduzione era molto scattosa e per nulla fluida. Escludo la chiavetta e anche il processore del box, perchè poi ho avviato direttamente dal televisore panasonic e non mi ha dato nessun problema.

    Ho disattivato le accelerazioni hardware sia di android che su kodi.

    Come posso risolvere il problema?

    Grazie
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
    ROM : ADC Team CM11 ION
    KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
    RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
    BASEBAND : XXKP7
    GOVERNOR : SMARTASSV2
    CPU : 245- 1401 MHz
    I/O SCHEDULER : SIO

  11. #360
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ciao. Riprodurre un file da 9GB non vuol affatto dire esagerare, anzi... ormai la dimensione media di un film è quella, ce ne sono anche di ben più grossi.
    Quindi il player deve essere in grado di riprodurlo tranquillamente.
    Le accelerazioni hardware direi che devi tenerle attivate, altrimenti via software è normale che non sia fluido.
    Ma senza usare kodi, ad esempio con MX Player, come ti va?

Pagina 36 di 59 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy