CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 47 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 468
Discussione:

[Box TV] H96 PRO+ (3gb RAM 32gb ROM CPU S912)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ciao. Una ROM stabile, ma non molto recente, è quella in prima pagina, guida installazione software, secondo post.
    Per quanto riguarda l'alimentatore, per verificare malfunzionamento o calo di tensione, ti serve un tester.

    Se si è rotto. Prendi le caratteristiche tecniche da quello del box, e trovi poi il ricambio compatibile.

    Inviato dal mio Asus TF300T Androidiani App
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato manuelefantoni per il post:

    DreamReaper (12-07-18)

  3.  
  4. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrk31 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dovrei risolvere un problema su un box H96pro+ di un amico.

    Avevo installato su tale box la ROM SCV7A (Android "Normale"/NON TV) da quel che mi ricordo il box era in versione "scheda blu".

    Il box da quanto mi è stato detto ci mette una vita ad accendarsi e si spegne/blocca dopo un tot di tempo di utilizzo.
    Non avendo ancora messo mano al box, non ho avuto modo di verificare se sia un problema della ROM.

    Esiste una ROM più Recente/stabile, oppure anche una vecchia? (sul mio Beelink GT1 Ultimate sono fermo a MarshMallow perchè per il momento è più stabile)

    Su FreakTab ho visto questa nuova ROM: SHMOD, ma non sono riuscito a capire se è compatibile con il box (CZ-S32-v2.2/CZ-S32-v3).
    Qualcuno l'ha provata?

    Ho letto che l'alimentatore in dotazione all'H96 può dare problemi, esiste un modo per verificare che sia OK? in alternativa potreste consigliarmi un buon alimentatore compatibile?

    Grazie in anticipo
    Per la rom non so aiutarti in quanto io uso quella originale.
    Per l'alimentatore, non è detto che si debba rompere per forza, se succede, come è è successo a me, ne prendi uno con le stesse caratteristiche tecniche che trovi sull'etichetta dell'alimentatore e, soprattutto, con un jack compatibile. Ciao.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato thefab per il post:

    DreamReaper (12-07-18)

  6. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thefab Visualizza il messaggio
    Per la rom non so aiutarti in quanto io uso quella originale.
    Per l'alimentatore, non è detto che si debba rompere per forza, se succede, come è è successo a me, ne prendi uno con le stesse caratteristiche tecniche che trovi sull'etichetta dell'alimentatore e, soprattutto, con un jack compatibile. Ciao.
    A me è successo ieri, il tvbox non si accendeva più e ho capito che era l'alimentatore (c'era l'uscita SPDIF con luce rossa lampeggiante ma non si accendeva il led blu). La tensione in uscita era corretta, ma evidentemente non erogava abbastanza mA. Con un alimentatore standard da 5V e 2,4A il led blu si accendeva. Guardando su YouTube ho seguito le indicazioni di un tizio che ha sostituito i due condensatori da 10V 1000uF presenti nell'alimentatore con due da 16V 1000uF. Funziona. Con un saldatore ci vogliono 5 minuti di lavoro… e comunque ho aperto un ticket su GB che mi hanno proposto un parziale rimborso.

  7. #314
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ben ritrovati ragazzi.Chiedo una piccola info.Qualche settimana fa ho acquistato il mio primo box Android.La mia scelta è caduta sul "gemello"EstgoSZ.Mi è stato detto che è uguale all H96 PRO.Ha soltanto 64GB,ma è uguale.Due domande:avrei bisogno di resettare il box dalla recovery stock.Gentilmente mi spieghereste la procedura?Infine sapete dove si possono trovare gli aggiornamenti ufficiali?Ecco qualche foto.Grazie anticipatamente.

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]


  8. #315
    Androidiano L'avatar di giu85seppe


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Sony xperia Z1c , Honor 8

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, da pochi giorni ho acquistato questo tv box ; volevo chiedere se qualcuno è riuscito a collegare il controller della PS4 a questo device perché io ci ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito. Ho provato anche con sisaxis ma dopo pochi secondi il tv box da un errore e tronca la connessione bluetooth. Se per caso il joypad PS4 è del tutto incompatibile potete suggerirmi qualche joypad da pochi euro funzionante anche acquistabile da siti orientali su questo tv box ?
    Cordiali saluti.

  9. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi scusate, un aiuto sulla piu' probabile causa…
    dopo un po di onorato servizio ( sei mesi) oggi ho acceso il box e... solo luce blu accesa, ma sullo schermo non parte nulla.

    mipare nelle pagine precedenti di avere in passato letto qualche suggerimento ma non riesco piu' a trovarlo.

    grazie a chi potra' rispondere

  10. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi scusate, un aiuto sulla piu' probabile causa…
    dopo un po di onorato servizio ( sei mesi) oggi ho acceso il box e... solo luce blu accesa, ma sullo schermo non parte nulla.

    mipare nelle pagine precedenti di avere in passato letto qualche suggerimento ma non riesco piu' a trovarlo.

    grazie a chi potra' rispondere

  11. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fortunello1989 Visualizza il messaggio
    Cmq alla fine ho risolto. Bastava mettere nelle impostazione del tasto power "restart" in questo modo spengo e acendo dal telecomando.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

    Ciao cortesemente potresti indicarmi da che menù si può rispettare il telecomando?

  12. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruce11 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate, un aiuto sulla piu' probabile causa…
    dopo un po di onorato servizio ( sei mesi) oggi ho acceso il box e... solo luce blu accesa, ma sullo schermo non parte nulla.

    mipare nelle pagine precedenti di avere in passato letto qualche suggerimento ma non riesco piu' a trovarlo.

    grazie a chi potra' rispondere
    Prova a cambiare l'alimentatore, in genere il problema risiede sempre lì.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato BeastAndHarlot per il post:

    bruce11 (13-08-18)

  14. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    OTT A95X PRO aggiornato ,stesso identico problema con rai play ,credo che l'app non va con android 7.1.2 ,anche perché il root si può disattivare dalle impostazioni.

Pagina 32 di 47 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy