CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 47 primaprima ... 37454647
Visualizzazione dei risultati da 461 a 468 su 468
Discussione:

[Box TV] H96 PRO+ (3gb RAM 32gb ROM CPU S912)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sapete dirmi se sono usciti nuovi aggiornamenti android per questo box tv? Ci sono app ormai non più compatibili con android 7
    Grazie

  2.  
  3. #462
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raulgigo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sapete dirmi se sono usciti nuovi aggiornamenti android per questo box tv? Ci sono app ormai non più compatibili con android 7
    Grazie
    Ciao! Ho dato un occhiata in giro ed ho trovato questa discussione, controlla se può esseti utile ------> https://forum.xda-developers.com/t/h...d-8-9.3966974/
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #463
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho dato un occhiata in giro ed ho trovato questa discussione, controlla se può esseti utile ------> https://forum.xda-developers.com/t/h...d-8-9.3966974/
    Grazie per l'interesse, alla fine sono riuscito a trovare quello che cercavo al post 46, per chi fosse interessato al fw bisogna prima controllare il proprio hw (ddr4,ddr3 lddr3), la versione wifi che si trova sempre sulla serigrafia interna ed il chipset wifi+bluethoot, perchè lo sviluppatore DaivietPDA ne ha fatti diversi a seconda appunto delle caratteristiche del box; unica accortezza che a me ha portato a dubitare del flash effettuato, è il fatto che al primo avvio il box rimane per un 30min e più sul logo di android 9, alle volte anche togliendosi l'immagine per un secondo per poi ritornare al logo; sembra che rimanga in loop ma alla fine funziona tutto. grazie ancora

  5. Il seguente Utente ha ringraziato raulgigo per il post:

    DreamReaper (13-09-21)

  6. #464
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raulgigo Visualizza il messaggio
    Grazie per l'interesse, alla fine sono riuscito a trovare quello che cercavo al post 46, per chi fosse interessato al fw bisogna prima controllare il proprio hw (ddr4,ddr3 lddr3), la versione wifi che si trova sempre sulla serigrafia interna ed il chipset wifi+bluethoot, perchè lo sviluppatore DaivietPDA ne ha fatti diversi a seconda appunto delle caratteristiche del box; unica accortezza che a me ha portato a dubitare del flash effettuato, è il fatto che al primo avvio il box rimane per un 30min e più sul logo di android 9, alle volte anche togliendosi l'immagine per un secondo per poi ritornare al logo; sembra che rimanga in loop ma alla fine funziona tutto. grazie ancora
    Sono felice che tu abbia risolto ed anche postato la soluzione per gli altri utenti. È migliorato qualcosa?

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raulgigo Visualizza il messaggio
    Grazie per l'interesse, alla fine sono riuscito a trovare quello che cercavo al post 46, per chi fosse interessato al fw bisogna prima controllare il proprio hw (ddr4,ddr3 lddr3), la versione wifi che si trova sempre sulla serigrafia interna ed il chipset wifi+bluethoot, perchè lo sviluppatore DaivietPDA ne ha fatti diversi a seconda appunto delle caratteristiche del box; unica accortezza che a me ha portato a dubitare del flash effettuato, è il fatto che al primo avvio il box rimane per un 30min e più sul logo di android 9, alle volte anche togliendosi l'immagine per un secondo per poi ritornare al logo; sembra che rimanga in loop ma alla fine funziona tutto. grazie ancora
    Post 46? sicuro sia giusto il numero?

  8. #466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2021
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sono felice che tu abbia risolto ed anche postato la soluzione per gli altri utenti. È migliorato qualcosa?

    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
    Non ci ho smanettato molto, è poco più lento nel carimento iniziale, alle volte (forse per aggiornamenti) rimane in avvio anche per 5-7 minuti, ma è l'unica maniera che ho trovato per poter utilizzare applicazioni come mediaset infinity, dove mi si presentava sempre il bug di schermo nero quando partiva la pubblicità. E' ovviamente più fluido con la sua versione android 7, ma come struttura android tv player non è male, molto intuitiva.

    Quote Originariamente inviato da bruce11 Visualizza il messaggio
    Post 46? sicuro sia giusto il numero?
    hai ragione mi sono confuso con la pagina, il posto è #447

  9. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raulgigo Visualizza il messaggio
    hai ragione mi sono confuso con la pagina, il posto è #447
    ah ok... 447 di questa discussione qui sul forum

  10. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quale rom avete installato su questo box per aggiornare la versione di android superiore alla 7.1? Grazie

Pagina 47 di 47 primaprima ... 37454647

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy