CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 47 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 468
Discussione:

[Box TV] H96 PRO+ (3gb RAM 32gb ROM CPU S912)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ben ritrovati
    per gli aggiornamenti non saprei,ma per la recovery,se non conosci la procedura per entrarci,lo puoi fare tramite app tipo quick reboot,che tra le opzioni di avvio/spegnimento ha anche l'opzione avvio in recovery
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve, potete confermarmi il corretto funzionamento di dazn?

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo segnalare un comportamento del box che potrebbe creare problemi. Ho deciso di cambiare firmware perchè ogni volta che lo accendevo si bloccava e dovevo resettarlo. Fatto l'aggiornamento sembrava non funzionare più. Per farvela breve dopo essermi accorto che su un altro televisore funzionava, in IMPOSTAZIONI/DISPLAY ho disabilitato la risoluzione automatica e attivato i1080 60hz, dopo di che tutto ha funzionato perfettamente. Non chiedetemi quali caratteristiche del televisore (un Sony Bravia) entravano in contrasto col software del box perchè non lo so. Il fatto che dopo l'acquisto alla prima installazione il box sullo stesso televisore fosse perfettamente visibile mi faceva partire dall'assunto che la configurazione di default fosse valida. Purtroppo dopo l'aggiornamento del firmware (ne ho provati 4 diversi installati più volte compreso l'originale 7.1.2 stock) sembrava che non ci fosse segnale video mentre i led azzurri e quello rosso sulla porta spid funzionavano. Spero possa servire a qualcuno.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato claus1357 per il post:

    autop (27-08-18),gianpassa (27-08-18)

  6. #324
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gstudio Visualizza il messaggio
    A me è successo ieri, il tvbox non si accendeva più e ho capito che era l'alimentatore (c'era l'uscita SPDIF con luce rossa lampeggiante ma non si accendeva il led blu). La tensione in uscita era corretta, ma evidentemente non erogava abbastanza mA. Con un alimentatore standard da 5V e 2,4A il led blu si accendeva. Guardando su YouTube ho seguito le indicazioni di un tizio che ha sostituito i due condensatori da 10V 1000uF presenti nell'alimentatore con due da 16V 1000uF. Funziona. Con un saldatore ci vogliono 5 minuti di lavoro… e comunque ho aperto un ticket su GB che mi hanno proposto un parziale rimborso.
    Ciao, puoi postare il link del video You Tube, grazie.

    P.S.: non importa l'ho trovato. Ho già cambiato 2 alimentatori cambiando anche da 2,5A a 3A ma continua a darmi problemi, a volte si accende e funziona benissimo ma spesso non si accende. Suppongo che il cambio dei condensatori faccia aumentare l'erogazione dei mA, appena mi arrivano provo. Ho letto che alcuni hanno risolto utilizzando un alimentatore da 6V 3A
    Ultima modifica di ripelag; 02-09-18 alle 18:27

  7. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Di elettronica ci capisco poco, immagino che se hai un alimentatore di pari tensione in grado di erogare una maggior potenza non dovrebbe dare problemi. A me è andata bene perché il problema erano i condensatori, non so se gli sbalzi di tensione della rete elettrica possano essere causa del danneggiamento di questi due componenti o se erano di bassa qualità. Al momento funziona ancora tutto bene.

  8. #326
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gstudio Visualizza il messaggio
    Di elettronica ci capisco poco, immagino che se hai un alimentatore di pari tensione in grado di erogare una maggior potenza non dovrebbe dare problemi. A me è andata bene perché il problema erano i condensatori, non so se gli sbalzi di tensione della rete elettrica possano essere causa del danneggiamento di questi due componenti o se erano di bassa qualità. Al momento funziona ancora tutto bene.
    Grazie, ho acquistato i condensatori e proverò a cambiarli ma ho acquistato anche un alimentatore 6V 3A e probabilmente questa soluzione dovrebbe funzionare.

  9. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ripelag Visualizza il messaggio
    Grazie, ho acquistato i condensatori e proverò a cambiarli ma ho acquistato anche un alimentatore 6V 3A e probabilmente questa soluzione dovrebbe funzionare.
    Ma la tensione è la stessa? Mi sembrava che fosse da 5V.... 1V di differenza magari rientra nelle tolleranze, però verifica bene prima di usarlo. Cambia i condensatori dell'originale, fai solo attenzione a rispettare la polarità.

  10. #328
    Androidiano L'avatar di ripelag


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Nibbiaia (LI)
    Messaggi
    140
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Mi Note 3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    La tensione è di 6 volts, ho letto su un forum francese che hanno risolto il problema in questo modo, si può utilizzare fino a 7,5 volts.

  11. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    ho da poco acquistato un h96 pro plus con scheda blu.
    Ieri ho deciso di installarci una rom personalizzata da un forum francese. il file zip si è installato ma al riavvio non vedo nessun segnale video nonostante ho il led blu. L'unica cosa che si riesce è quello di andare in recovery.
    non so come risolvere. Aiutatemi.
    grazie.

  12. #330
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puffobro Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    ho da poco acquistato un h96 pro plus con scheda blu.
    Ieri ho deciso di installarci una rom personalizzata da un forum francese. il file zip si è installato ma al riavvio non vedo nessun segnale video nonostante ho il led blu. L'unica cosa che si riesce è quello di andare in recovery.
    non so come risolvere. Aiutatemi.
    grazie.
    Tenta di installare nuovamente il firmware originale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 33 di 47 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy