CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 47 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 468
Discussione:

[Box TV] H96 PRO+ (3gb RAM 32gb ROM CPU S912)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie Manuel
    ho visto in firma che hai il box aggiornato alla 7.1.2.
    Il software e' stabile? Gira meglio rispetto ad android 6? Ho visto la recensione del box con android 6 su androidworld e parlavano di una multimedialita' non sempre fluida, al contrario dei giochi che non hanno dato problemi.
    Il wifi come va? aggancia tutto? si scollega facilmente?
    Collegherei il box via bluetooth alla soundbar per eliminare qualche cavo, poi comprerei le tastiere wireless piccole visto che il telecomando e' ridicolo.
    Grazie in anticipo Manuel.

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Si il software versione 7.1.2, è molto stabile. Anche la versione 7.1.1, che avevo installata per prima quando lo avevo acquistato, era molto stabile.

    Versioni con software 6.0, sinceramente non le ho mai ne viste o provate.

    Non per screditare chi lo ha recensito! Ma non capisco in cosa non era fluido?
    Potrebbe essere la versione del software poco ottimizzata che anno provato?
    Quel sito ogni tanto mi appare nei consigli su YouTube

    Ma sinceramente il ragazzo che recensisce, ha una noiosissima parlantina con accento toscano!
    Non è tanto l'accento! Quanto il fatto che nelle pause, dovrebbe stare zitto!
    Invece se ne esce con quei: aaaa hhhh eeee haaa. Una noia mortale.

    Sinceramente questo Box è uno dei piu veloci e reattivi che ho provato fin ora.

    Possiedo anche il Mecool K III Pro. Che ha 3gb di RAM.
    Ti dico che è leggermente piu lento del H96 PRO+. I comandi anche sono fulminei.

    Il segnale wifi del mio! Va potentissimo.

    C'è un utente, che nelle pagine precedenti, descrive un segnale molto scarso.
    Non saprei da cosa possa dipendere.

    O un componente di ripiego durante l'assemblaggio! O il software che non fa funzionare a dovere il wifi.

    La semplicità d'uso di questi Box, impressiona positivamente subito.

    Le tastiere multimediali, con questi dispositivi, sono indispensabili.
    I telecomandi a corredo, servono per il minimo indispensabile.
    O per l'uso con applicazioni dedicate al funzionamento con telecomando.
    Come riproduttori audio e video, e qualcos'altro.
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelefantoni Visualizza il messaggio
    @cmarco71

    Se per te va bene, possiamo aggiungere in prima pagina la tua soluzione con il cavoA\V.
    Citandoti per il prezioso contributo naturalmente.
    Si per me va bene. Ho acquistato il cavo da eBay (€ 2,55). Appena mi arriva lo testo e se funziona allego il link di eBay (se permesso)

    Inviato dal mio Le X522 usando Androidiani App

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Galaxy S6

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dove lo avete comprato? Me la rischio se lo prendo da Gearbest?

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedSnap Visualizza il messaggio
    Dove lo avete comprato? Me la rischio se lo prendo da Gearbest?
    Io l'ho preso proprio lì... Ora devo solo imparare ad usarlo
    Inviato da Vivo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    RedSnap (20-10-17)

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi è arrivato ieri e devo dire che mi piace molto ha già l'ultimo aggiornamento e risponde bene ai comandi e lo trovo molto fluido wifi pieno ma purtroppo credo di aver errato l'acquisto perchè il mio scopo principale era migliorare il mio smart tv sony acquistato un paio di anni fa, effetivamente lo migliora ma la cosa che desideravo di più era poter riprodurre file mkv con più tracce, il video è ottimo ma non posso avere la traccia DTS sul mio ampli perchè mi ritrovo sempre PCM 2.0 nonostante abbia cambiato usato più lettori come mx player,vlc ecc.imposto passthrough e il risultato non cambia al massimo codifica ac3 e anche app netflix solo audio 2.0 e non 5.1 come nel tv ma quest'ultimo mi interessa meno.
    Quello che volevo chiedere è se qualcuno può consigliarmi un modo per poter codificare col box tv la traccia DTS (sempre sia possibile perchè il lettore player del mio tv Sony non lo fa per questione di licenza mi pare) a me no che non sia anche qui un problemqa di licenza, questa recensione mi ha optato per l'acquisto perchè mi pare dicesse che il dts funzionava : mediaplayers.gr/alfawiseh96proplus/ accetto qualunque soluzione pur di raggiungere il mio scopo anche quella di passare optare ad altro box tv.

    Aggiornamento, dopo un po di tempo a smanettare sono riuscito nell'impresa bisognava cambiare delle impostazioni di suono ma nel setting che si trova dentro applicazioni e non nella home e cmq con kody e mx player e altri che non ricordo il nome non va ugualmente ma bisogna usare il player quello con l'icona blu il preistallato.
    Netflix resta in 2 canali altro non ho avuto tempo di provare ora ho troppo sonno.
    Ultima modifica di ilio18; 21-10-17 alle 04:03

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ilio18 per il post:

    DreamReaper (20-10-17)

  10. #67
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto per caso (provando con varie app root checker) che il mio, intonso, ha i permessi di root e a quanto pare anche busyBox. Non capisco chi e come li gestisce. Devo installare supersu?
    Scusate, modello H96 pro+
    versione software con la quale mi è arrivato: 7.1.2, build del 30/08/2017, patch di maggio.
    Ho notato che vanno in crash alcuni launcher (anche Nova)
    Ultima modifica di autop; 22-10-17 alle 13:00
    Inviato da Vivo

  11. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, dopo un mesetto di utilizzo del presente box, mi ritrovo con un altro problemino, se spengo la tv e poi la riaccendo, la tv non mi vede più il box, cioè sulla sua uscita hdmi mi dice assenza di segnale, e non c'è modo di vederlo, tanto che devo spegnere nuovamente la tv, e staccare la spina al box per più di un minuto, per ritrovare il segnale, ho provato anche con ripristino con una spilletta nel pulsantino ma niente, e questo l'ho fa su qualsiasi tv, e mi porta sulla sicurezza che il problema sia del box. Ho provato a settare di tutto nelle impostazioni varie sia del box, sia della tv, ma senza risultato, addirittura ieri o ripristinato ad impostazioni di fabbrica il box. A qualcuno è mai successa la stessa cosa? Ci sono soluzioni? Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  12. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, dopo un mesetto di utilizzo del presente box, mi ritrovo con un altro problemino, se spengo la tv e poi la riaccendo, la tv non mi vede più il box, cioè sulla sua uscita hdmi mi dice assenza di segnale, e non c'è modo di vederlo, tanto che devo spegnere nuovamente la tv, e staccare la spina al box per più di un minuto, per ritrovare il segnale, ho provato anche con ripristino con una spilletta nel pulsantino ma niente, e questo l'ho fa su qualsiasi tv, e mi porta sulla sicurezza che il problema sia del box. Ho provato a settare di tutto nelle impostazioni varie sia del box, sia della tv, ma senza risultato, addirittura ieri o ripristinato ad impostazioni di fabbrica il box. A qualcuno è mai successa la stessa cosa? Ci sono soluzioni? Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  13. #70
    Moderatore L'avatar di mariomac66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    tutti i leeco e molti altri

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 515 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Risposta un pochino stupida. Hai provato a cambiare il cavo??

    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
    RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
    E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
    Sempre pronti, anche quando no sembra.

Pagina 7 di 47 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy