CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 47 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 468
Discussione:

[Box TV] H96 PRO+ (3gb RAM 32gb ROM CPU S912)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei prendere questo TV Box e lo utilizzarei talvolta anche per connetterlo al mio videoproiettore.
    In pratica normalmente sarebbe connesso alla mia TV via HDMI attravero un Home Theater che decodifica e riproduce l'audio multicanale.
    Vorrei però anche poter inviare il video tramite Miracast al mio videoproiettore che ha appunto un dongle Miracast mantenendo ovviamente la riproduzione dell'audio sull Home Theater connesso in HDMI.
    Qualcuno ha già utilizzato una configurazione simile o mi può confermare che funziona contemporaneamente la riproduzione dell'audio via HDMI e del video tramite Miracast ?

    Grazie.

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei utilizzare l'uscita av per collegare l'android TV box ad un vecchio TV che non ha la HDMI ma solo la scart ed i tre connettori RCA (giallo bianco e rosso). Ho provato un cavo jack - RCA ma non funziona: ho provato ad inserire anche il bianco ed il rosso nell'entrata video del TV (giallo) ma non si vede nulla. Probabilmente è un problema di piedinatura del cavo. Sapete come deve essere piedinato il cavo ?

    Inviato dal mio Le X522 usando Androidiani App

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    @mspider65

    La funzione Miracast, è presente.
    In condizioni normali (segnale audio e video trasmesso al singolo dispositivo) funziona molto bene.

    La separazione audio, HDMI che va all'Home Theater, ed il Video via Wireless al Proiettore,
    Sinceramente io non l'ho mai provata.

    Non vedo perche non dovrebbe funzionare se hai già sperimentato la cosa.

    @cmarco71
    Ho provato anche io due cavi simili che possiedo!
    Mini Jack da un lato, e cavi pin (Bianco, Rosso per l'audio, Giallo per il Video Composito).

    Non c'è segnale a video!
    Ma il mio televisore, (un LG LB670V del 2014) nel menu di selezione sorgenti collegate,
    Evidenzia la connessione collegata. Identificata come: AV/3. Ma non permette la visualizzazione del segnale audio e video.

    Molto strano!
    Perche anno inserito tale connettore, se poi non funziona?
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, anche io da una settimana ho acquistato H96 pro +
    Che dire un buon prodotto, alla fine a tutto quello che serve per qui l'ho abbiamo acquistato. L'unico problema che ho riscontrato è quello che anche il mio una volta spento se passavo un po' di ore, tipo 5, non si riaccendeva più, se provavo subito partiva. Ho provato con i vari settaggi dal menu sia del box che della tv, ma il risultato era sempre l'ho stesso. Poi due giorni fa mi sono accorto che quando l'ho accendevo, avvicinando l'orecchio al box sentivo un leggero ticchettio e il led rosso che lampeggiava timidamente, questo mi ha fatto pensare, vuoi vedere che è il trasformatore fallato? Così ho fatto, visto che mi conservo tutto, mio nonno mi ha sempre detto ( stip ka truov ) mi sono messo alla ricerca per casa di un trasformatore con le stesse caratteristiche, trovato ho fatto la prova, e adesso sono due giorni che funziona regolarmente.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonj Visualizza il messaggio
    ciao,
    ho acquistato il box con la versione 7.1.2 installata volevo installare premium play ma una volta scaricata dal play store mi si apre e mi appare la schermata con scritto riavvia app. tim vision funziona perfettamente avete un consiglio su come poter utilizzare l app Premium Play?
    grazie mille in anticipo ��
    Ciao ho letto che timvision ti funziona, io ho lo stesso tvbox ma con android 6.0 e mi fa vedere solo i trailer e mi da schermo nero quando cerco di far partire il film.
    hai installato apk o originale???

    grazie Fulvio

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao grazie per la recensione molto utile.
    Qualcuno sa come si configura il telecomandino per poter controllare anche la tv??

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gamone71 per il post:

    manuelefantoni (12-10-17)

  9. #57
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Il telecomando di questo Box, come di altri modelli simili.Non possiede sfortunatamente il Chip al suo interno, che permette di interfacciarsi con le TV.
    La cosa è nota anche su forum esteri.
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelefantoni Visualizza il messaggio

    Ho provato anche io due cavi simili che possiedo!
    Mini Jack da un lato, e cavi pin (Bianco, Rosso per l'audio, Giallo per il Video Composito).

    Non c'è segnale a video!
    Ma il mio televisore, (un LG LB670V del 2014) nel menu di selezione sorgenti collegate,
    Evidenzia la connessione collegata. Identificata come: AV/3. Ma non permette la visualizzazione del segnale audio e video.

    Molto strano!
    Perche anno inserito tale connettore, se poi non funziona?
    Salve ho delle novità a riguardo:

    vi posso confermare che la presa AV del mio Alfawise H96 Pro + acquistato da Gearbest funziona. Anche se la qualità dell'immagine è abbastanza scarsa ma per vedere i video su un vecchio TV va bene. Il cavo deve essere configurato come da immagine che vi allego:



    Inviato dal mio Le X522 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cmarco71; 13-10-17 alle 15:54

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cmarco71 per il post:

    autop (13-10-17),punto53 (27-10-18)

  12. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono interessato a questo box, sulla carta l'hardware e' ottimo.
    Ho tv philips 3d, scarico video da mirc sul pc che poi passo su disco esterno. Video in full hd o hd. Ho soundbar collegato via cavo ottico, ma vorrei usa il bluetooth con il box.
    Vorrei passare a questo box per installarci un xdcc downloader, mettere un disco usb esterno( piu' veloce del nas ) ed usare il box per scaricare i video zippati e poi decompattarli. Senza dover usare il pc.
    Qualcuno ha esperienza a riguardo? Sono ancora dei giocattolini?
    Se qualcuno di buona volonta puo' testare xdcc downloader dal playstore, scaricare un video in fullhd, decompattarlo sul disco esterno e poi riprodurlo. Ci sono anche video in fullhd direttamente in mkv per vedere in streaming con vlc.
    Gli saro' infinitamente grato, non mi va di spendere soldi e scoprire che si tratta di giocattoli. Ho gia' preso una batosta con la chromecast. Una delusione pazzesca.

  13. #60
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    @cmarco71

    Se per te va bene, possiamo aggiungere in prima pagina la tua soluzione con il cavoA\V.
    Citandoti per il prezioso contributo naturalmente.

    @ettoruccio

    Con quale caratteristica funzionale, vuoi usare il bluetooth?
    Perche col bluetooth, puoi collegarci tastiere e mouse, e scambiare file.
    Puoi usare anche diffusori esterni.

    Per quanto riguarda l'applicazione che hai citato! Funziona tutto come deve.
    (Ho trovato e provato, l'ultimo episodio dell'ispettore Coliandro.
    Non ero riuscito a registrarlo, per problemi di segnale sul digitale terrestre).

    Ma tale applicazione, essendo materia che viola copyright, ed anche leggi penali!
    Meglio non parlarne in questo forum. Perche è vietato dal regolamento.

    I Video compressi! Io uso senza problemi diversi File Manager, che includono le funzioni di compressione ed estrazione dei file zip. Funziona tutto regolare.

    I file manager che uso in questo Box H96 PRO+, sono:

    Asus File Manager
    ES Gestore File
    Amaze File Manager

    Bhe con Chromecast, fai l'1% di quello che puoi fare con un Box TV potentissimo com'è l'H96 PRO+.
    Ultima modifica di manuelefantoni; 18-10-17 alle 16:44
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato manuelefantoni per il post:

    autop (18-10-17),ettoruccio (18-10-17)

Pagina 6 di 47 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy