CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 92
Discussione:

[Box TV] K III PRO MECOOL (3gb RAM 16 gb ROM CPU S912)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ennedomi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi sarei orientato all'acquisto di questo tv box che mi sembra il più completo sul mercato. Vorrei sostituire sia il decoder DTT, sia il lettore file WD ed avere anche la possibilità di visionare/ascoltare contenuti in internet. Lo userei collegato ad un videoproiettore HD e ad un ampli AV con decoder DD DTS.
    Nel thread generale non è tra quelli indicati come comptabili Netflix e non ho chiaro, però, se sia possibile visionare in HD almeno RaiPlay e Mediaset rewind.
    Considerando il livello del tuo impianto AV sei sicuro che questo box sia idoneo? Magari la trasmissione di contenuti in DTS sarebbe preferibile.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Considerando il livello del tuo impianto AV sei sicuro che questo box sia idoneo? Magari la trasmissione di contenuti in DTS sarebbe preferibile.
    Quale sarebbe il modello più appropriato? Nel thread generale, mi hanno consigliato il wetec 2 che avrebbe un hardware meno potente di questo.
    Sto leggendo tutti i vari post nel sito e non riesco a fare una sintesi... Sulla carta, questo avrebbe tutte le funzionalità e l'hardware più potente (Chip s912, 3gb di ram,...) ma mi sembra di capire che ci siano problemi con RaiPlay e Mediaset Rewind

  4. #33
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ennedomi Visualizza il messaggio
    Quale sarebbe il modello più appropriato? Nel thread generale, mi hanno consigliato il wetec 2 che avrebbe un hardware meno potente di questo.
    Sto leggendo tutti i vari post nel sito e non riesco a fare una sintesi... Sulla carta, questo avrebbe tutte le funzionalità e l'hardware più potente (Chip s912, 3gb di ram,...) ma mi sembra di capire che ci siano problemi con RaiPlay e Mediaset Rewind
    Vagando per la rete ho trovato questo:

    Netflix FullHD (1080p)* / ** Estéreo * Correcto con firmware Android TV
    ** Con el firmware oficial leer

    Ti consiglio di dare un occhiata alla dettagliatissima recensione di questi amici Spagnoli

    https://androidpc.es/blog/2017/03/20...cool-kiii-pro/
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    ennedomi (09-01-18)

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    qualcuno ha trovato il modo per utilizzare la app di raiplay e di prime video su questo box tv?

    nella recensione spagnola leggo " Amazon Prime Video SD (480p) Estereo Correcto"
    ma a me non funziona
    Ultima modifica di abibi; 12-01-18 alle 09:47

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    pongo una questione sull'aggiornamento del firmware ed in particolare dei file di aggiornamento.
    Come spiegato all'inizio di questo thread, esistano due possibilità di aggiornare il firmware di questo appariecchio:

    -La prima mediante un unico file .ISO ed il programma burning tool

    -La seconda mediante i tre file "Factory_update param_aml (File aml)" - "PRO_AVL6862-OTA (File ZIP)" - "recovery (Immagine Disco)" senza programma burning tool ma direttamente dal box.

    Chiedo se è possibile trasformare i tre file della seconda modalità, in un unico file .ISO da utilizzare con Burning Tool

    Grazie a chi può aiutarmi

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ti basta decomprimere la cartella con al suo interno la parte ISO, e usare quella per aggiornare il software.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abibi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

    qualcuno ha trovato il modo per utilizzare la app di raiplay e di prime video su questo box tv?

    nella recensione spagnola leggo " Amazon Prime Video SD (480p) Estereo Correcto"
    ma a me non funziona
    mi autoquoto per dire che prime e raiplay danno problemi con le versioni android tv

    per questo motivo metterò una rom android normale

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelefantoni Visualizza il messaggio
    Ti basta decomprimere la cartella con al suo interno la parte ISO, e usare quella per aggiornare il software.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ciao Manuel,

    se parto dai tre file e considero solo quello .zip , da estrarre, come mi dici tu, ad esempio il file KIII_PRO_AVL6862-ota-20170527.143629.V0923.zip

    se lo decomprimo vengono fuori una miriade di file ma non un file .iso di dimensioni adeguate.
    L'unico file più grande, sarebbe -system.new.dat- di circa 700.000 kb, non credo si possa dare in pasto a bourning tool....

  11. #39
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Allora devi scaricare il file poco più in basso.

    Quella è una versione software recente e stabile, in file ISO.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato pochi giorni fa questo tv box e per ora sono molto soddisfatto. Mi serviva un android box che avesse anche il dvb-s2 per prendere i canali satellitari e questo mi è sempbrato il più completo. Avevo letto su qualche forum che alcuni utenti si erano lamentati per la perdita del livello del segnale satellitare.
    All'inizio anche io pensavo di avere questo problema, poi però mi sono reso conto che non avevo settato bene le impostazioni per scanzionare i canali dai 3 LNB che ho sulla parabola. Alla fine ho risolto e la potenza del segnale è addirittura di poco superiore a prima! Quindi per or la mia recensione è positiva.

    Ora ho un dubbio. Al tv box dovrei agganciare un trasmettitore AV per far arrivare il segnale del satellite ad un'altra tv della casa, ma i miei trasmetittori AV vanno attaccati con una presa Scart e dato che funzionano bene non ho voglia di cambiarli. Non sono molto esperto di cablaggi AV, ho sempre usato Scart o HDMI quindi chiedo consiglio a voi.
    Il mio tv box è collegato alla prima TV con l'HDMI, quindi la mia idea sarebbe di fare così:

    Tv box - presa CVBS ---------->cavo rca ----> Convertitore da RCA a scart -------> trasmettitore AV con Scart

    Secondo voi è giusto?
    Per vedere l'immagine nella seconda tv posso tenere il tv box collegato in HDMI con la prima TV(ovviamente spenta) ?

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy