CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

[Box Tv] X96 mini [rk 3229, 2gb RAM, 16 GB flash]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Le immagini non sono di grande aiuto, purtroppo (almeno io le vedo piccole).
    Comunque ci sono altri tool che possono essere utilizzati oltre a Rockchip Batch Tool.
    Li trovi in questa guida https://androidpc.es/guia-actualizac...O_IMG_DESDE_SD
    I tool, se non presenti o rimossi dai siti hosting (o questi ultimi chiusi o non raggiungibili causa DNS) possono essere reperiti anche in rete (basta una piccola ricerca su Google).
    Il problema rimane sempre e comunque il firmware.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    https://imgur.com/3GxPo1j https://imgur.com/DdZah9P
    ciao io ho lo stesso problema , provo a inserire 2 immagini migliori con la speranza che si capisca qualcosa , il problema principale rimane il firmware che non riesco a reperire.spero qualcuno possa aiutarci. grazie.
    Ultima modifica di sponsor982; 06-06-19 alle 11:38

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sponsor982 Visualizza il messaggio
    https://imgur.com/3GxPo1j https://imgur.com/DdZah9P
    ciao io ho lo stesso problema , provo a inserire 2 immagini migliori con la speranza che si capisca qualcosa , il problema principale rimane il firmware che non riesco a reperire.spero qualcuno possa aiutarci. grazie.
    Ciao, io ho risolto sostituendo la flashrom, per il firmware anch'io non ho trovato niente. Ho messo un firmware adattabile ma non va bene.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il problema è che x96mini esce con amlogic s905w o varianti e comunque monta amlogic, quando ho scoperto che dentro non c era un chip amlogic ma un rockchip rk3229 mi e parso tutto assurdo, anche dalla descrizione dell acquisto riportava un chip amlogic ma dentro ho trovato la sorpresa, adesso l unica speranza e che qualcuno piu' esperto guardando le foto dell hardware riesca a capire che mostro hanno assemblato e riesca a trovare il firmware adatto se no è impossibile ripristinarlo perchè ogni box vuole il suo firmware.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao Sponsor982, si hai ragione esce con amlogic.
    Puoi provare a richiedere al venditore se puo inviarti il firmware (io lo faccio a prescindere se funziona o no, e devo dire che soddisfano la mia richiesta).
    Questa procedura con questo prodotto non l'ho potuto fare per il semplice fatto che l'ho avuto cosi gia in modalita maschrom e senza accessori e con errore DBI feal, questo prodotto non l'ho acquistato.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giobengi Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho risolto sostituendo la flashrom, per il firmware anch'io non ho trovato niente. Ho messo un firmware adattabile ma non va bene.
    Puoi darmi il firmware che stai provando?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già chiesto il bello e che anche il venditore non è a conoscenza del fatto che monta un rockchip

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao sponsor982 si certo, come fare per allegare un file .zip o rar?
    Ultima modifica di giobengi; 06-06-19 alle 22:41

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao sponsor982, come scritto sopra non so come si inserisce un file formato .img o rar oppure zip, se c'è qualche amministratore che mi spiega ok, oppure posso scrivertiil nome del file e fai una ricerca su google copiando il nome naturalmente.
    ci sono alcune cosette che devo informarti:
    1) il telecomendo originale credo che non funziona ma il resto è funzionante e alla grande anche (puoi mettere un telecomendo wifi ma naturalmente la funzione accendi e spegni non va).
    2) il sistema operativo è android 7 o 7.1, siccome ho sostituito fisicamente la flashrom, ho usata una compatibile la sua originale deve arrivarmi per poter fare prove piu dettagliate.
    3) ho trovato per adesso due firmware compatibile ma c'è sempre il problema del telecomendo.
    questi sono i nomi dei firmware di cui devi fare la ricerca.
    KingboxRK-8703-7.1nv3-kodi-1225 oppure mxqpro-6051-nv2-1114.
    se mi spiegate come postare i file .rar lo faccio.
    grazie a tutti

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giobengi Visualizza il messaggio
    ciao sponsor982, come scritto sopra non so come si inserisce un file formato .img o rar oppure zip, se c'è qualche amministratore che mi spiega ok, oppure posso scrivertiil nome del file e fai una ricerca su google copiando il nome naturalmente.
    ci sono alcune cosette che devo informarti:
    1) il telecomendo originale credo che non funziona ma il resto è funzionante e alla grande anche (puoi mettere un telecomendo wifi ma naturalmente la funzione accendi e spegni non va).
    2) il sistema operativo è android 7 o 7.1, siccome ho sostituito fisicamente la flashrom, ho usata una compatibile la sua originale deve arrivarmi per poter fare prove piu dettagliate.
    3) ho trovato per adesso due firmware compatibile ma c'è sempre il problema del telecomendo.
    questi sono i nomi dei firmware di cui devi fare la ricerca.
    KingboxRK-8703-7.1nv3-kodi-1225 oppure mxqpro-6051-nv2-1114.
    se mi spiegate come postare i file .rar lo faccio.
    grazie a tutti
    Trovato ma non riesco ad uscire dalla modalità maskrom e quindi il ripristino nemmeno parte

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy