CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58
Discussione:

[NGM QUASAR] App2SD su 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di gabrilc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Fossano (CN)
    Messaggi
    22
    Smartphone
    NGM Quasar

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato i driver che hai postato, ma anche con questi il cell non viene riconosciuto. Credo che l'unica sia fare il root dal cell...

    Aspetta... era rimasto il thetering attivo... ora riprovo!
    Ultima modifica di gabrilc; 25-10-12 alle 14:36

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrilc Visualizza il messaggio
    Ho installato i driver che hai postato, ma anche con questi il cell non viene riconosciuto. Credo che l'unica sia fare il root dal cell...

    Aspetta... era rimasto il thetering attivo... ora riprovo!
    E quelli di Google generici?

    Comunque l'unico apk per GB era Z4Root ma so che non funziona con questo terminale...

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di gabrilc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Fossano (CN)
    Messaggi
    22
    Smartphone
    NGM Quasar

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, tolto il tethering rimasto attivo, abbiamo un primo successo! Con i nuovi drivers, adb riconosce la device. Il rootkit postato prima non ha avuto effetto, ma adesso si può provare con qualche altro. Provo e poi posto i risultati, positivi o negativi che siano...
    Per adesso GRAZIE dyingsun!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrilc Visualizza il messaggio
    Allora, tolto il tethering rimasto attivo, abbiamo un primo successo! Con i nuovi drivers, adb riconosce la device. Il rootkit postato prima non ha avuto effetto, ma adesso si può provare con qualche altro. Provo e poi posto i risultati, positivi o negativi che siano...
    Per adesso GRAZIE dyingsun!
    Meglio che scrivi Root Kit anziché rootkit, sono due cose diverse

    Comunque il fatto che venga riconosciuto da ADB è già un mezzo successo ti auguro di trovare qualche script per il root... su terminali così problematici è abbastanza fondamentale... ora puoi riprovare con Superoneclick, volendo. Ma penso che NGM abbia impostato una sorta di blocco (non parlo di blocco del bootloader, quello non dovrebbe incidere sul root).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dyingsun per il post:

    gabrilc (27-10-12)

  7. #15
    Baby Droid L'avatar di gabrilc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Fossano (CN)
    Messaggi
    22
    Smartphone
    NGM Quasar

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Meglio che scrivi Root Kit anziché rootkit, sono due cose diverse
    hai ragione

    SuperOneClick non funziona, quando ho novità le posto.

  8. #16
    Baby Droid L'avatar di gabrilc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Fossano (CN)
    Messaggi
    22
    Smartphone
    NGM Quasar

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato questo, qualcuno lo conosce? Se funzionasse, potremmo fare un acquisto "collettivo"...

    http://myrootingsolution.com/

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho utilizzato questa guida: engboy74 . blogspot. it/ 2012 /02 /spostare-le-app-di-android-su-sd-senza . html

    Prima ho installato i driver consigliati da dyingsun (www . mediafire . com / ?m57mk1je0zr8kw5), una volta riconosciuti dal dispositivo ho cambiato con i driver di Google da questo sito github . com/ ClockworkMod / TetherResources / wiki / Windows-Drivers

    Non ho ancora i diritti di superuser del dispositivo (root) ma almeno mi ha consentito di spostare Facebook e molte altre applicazioni pesanti che prima erano sul telefono liberandomi molti MB.

    In attesa del root, mi sembra una temporanea soluzione

  10. Il seguente Utente ha ringraziato miziozone per il post:

    gabrilc (27-10-12)

  11. #18
    Baby Droid L'avatar di gabrilc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Fossano (CN)
    Messaggi
    22
    Smartphone
    NGM Quasar

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miziozone Visualizza il messaggio
    Io ho utilizzato questa guida: engboy74 . blogspot. it/ 2012 /02 /spostare-le-app-di-android-su-sd-senza . html

    Prima ho installato i driver consigliati da dyingsun (www . mediafire . com / ?m57mk1je0zr8kw5), una volta riconosciuti dal dispositivo ho cambiato con i driver di Google da questo sito github . com/ ClockworkMod / TetherResources / wiki / Windows-Drivers

    Non ho ancora i diritti di superuser del dispositivo (root) ma almeno mi ha consentito di spostare Facebook e molte altre applicazioni pesanti che prima erano sul telefono liberandomi molti MB.

    In attesa del root, mi sembra una temporanea soluzione
    Fantastico miziozone! Proprio quello che mi (ci) serviva!
    Provato, funziona. Solo, non ho installato i Google drivers perché funziona tutto bene anche con quelli indicati da dyingsun. Ah, una nota sull'installazione: la funzione setInstallLocation deve essere invocata con la "s" iniziale minuscola, contrariamente a quanto scritto nella guida indicata, altrimenti la shell da errore.

    Non è il root ma poco importa... dubito che qualcuno sviluppi una rom cucinata per questo terminale, che comunque già così è ottimo per il prezzo che ha. Risolto il problema della memoria e cestinato il navigatore di serie, ovviamente...

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa gabrilc,io ho un quasar, sono riuscito a trovare il blog ecc... ma non ci ho capito una mazza sulla procedura, saresti così gentile da spiegare passo passo come fare? per esempio li dice: Installare gli SDK di Android e relativi componenti, necessari come JDK. Capisci che per uno che non ha mai usato android è arabo! XD
    Descrivi come fare e se hai i link per i file che servono, o cmq dove trovarli.

    Grazie anticipatamente

  13. #20
    Baby Droid L'avatar di gabrilc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Fossano (CN)
    Messaggi
    22
    Smartphone
    NGM Quasar

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nzino Visualizza il messaggio
    Scusa gabrilc,io ho un quasar, sono riuscito a trovare il blog ecc... ma non ci ho capito una mazza sulla procedura, saresti così gentile da spiegare passo passo come fare? per esempio li dice: Installare gli SDK di Android e relativi componenti, necessari come JDK. Capisci che per uno che non ha mai usato android è arabo! XD
    Descrivi come fare e se hai i link per i file che servono, o cmq dove trovarli.

    Grazie anticipatamente
    Scarica SDK da QUI e installalo. Poi apri una finestra terminale di Windows (cmd.exe o lo trovi negli accessori), dai il comando "cd /sdk/platform-tools" per posizionarti nella directory diove c'é adb.exe (se hai variato la destinazione dell'installazione, metti il percors corretto dopo il comando cd) e infine il comando "adb devices" per vedere se ti riconosce il telefono. Se non lo riconosce, installa i drivers postati da dyingsun e segui le istruzioni di engboy74

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy