CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
Discussione:

[NGM QUASAR] App2SD su 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [NGM QUASAR] App2SD su 2.3.4

    Ciao a tutti, mi trovo per le mani questo smartphone (e` di una mia amica) per cercare di capire come fare ad installare piu` di 5 app contemporaneamente.
    Ha una memoria interna di 2 GB + una microSD da 4 GB.
    La cosa assurda e` che ha soli 138 MB per le installare le app (di cui circa 100 usati per le app di default, non disinstallabili) e i restanti 1,86GB pare non se li fili proprio.
    In pratica non si riesca ad installare nulla piu di watsup, youtube e facebook.
    Mi pare assurdo per uno smartphone che certo non e` di altissima fascia, ma non costa nemmeno poco (189 euro). Forse sbaglio in qualcosa? Le solite guide per App2SD non riesco ad utilizzarle: non riesco ad avere i permessi di root con z4root o superoneclick. La recovery mode pare non esista: il tasto home fisico non c'e`, e premendo solo vol- + power vado in una schermata di test dei vari componenti hardware, mentre con vol+ pare vada in dowload mode (punto esclamativo e robottino).
    Il fatto che utilizzi due sim non mi permette di installargli una rom stock (credo).

    Qualche suggerimento?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Per il root prova Superoneclick... non è detto che funzioni, ma potrebbe.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarknessBBB Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi trovo per le mani questo smartphone (e` di una mia amica) per cercare di capire come fare ad installare piu` di 5 app contemporaneamente.
    Ha una memoria interna di 2 GB + una microSD da 4 GB.
    La cosa assurda e` che ha soli 138 MB per le installare le app (di cui circa 100 usati per le app di default, non disinstallabili) e i restanti 1,86GB pare non se li fili proprio.
    In pratica non si riesca ad installare nulla piu di watsup, youtube e facebook.
    Mi pare assurdo per uno smartphone che certo non e` di altissima fascia, ma non costa nemmeno poco (189 euro). Forse sbaglio in qualcosa? Le solite guide per App2SD non riesco ad utilizzarle: non riesco ad avere i permessi di root con z4root o superoneclick. La recovery mode pare non esista: il tasto home fisico non c'e`, e premendo solo vol- + power vado in una schermata di test dei vari componenti hardware, mentre con vol+ pare vada in dowload mode (punto esclamativo e robottino).
    Il fatto che utilizzi due sim non mi permette di installargli una rom stock (credo).

    Qualche suggerimento?
    Ciao DarknessBBB
    Anche io mi trovo nelle tue condizioni con il quasar .... visto che però sei molto esperto posso chiederti se hai risolto in qualche modo ?
    Ho provato con superoneclick ma non riesco a rootarlo...non si connette

    Grazie anticipatamente

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    anch'io ho lo stesso problema, ottimo telefono, ma ho provato già diversi programmi senza risultati. Aspetto con ansia una soluzione.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi accodo...anche io ho lo stesso telefono, ottimo davvero, nonostante non sia di fascia altissima si comporta bene, peccato solo per questa cosa, io tra l'altro ho una sd da 16gb e sarebbe stupendo poter creare una partizione su cui far installare le applicazioni.....ma nada....insomma se qualcuno ha novità please....

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di gabrilc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Fossano (CN)
    Messaggi
    22
    Smartphone
    NGM Quasar

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io in attesa... Non ho trovato niente sul web per fare il root del Quasar

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrilc Visualizza il messaggio
    Anch'io in attesa... Non ho trovato niente sul web per fare il root del Quasar
    Questo è uno script per il root specifico per i terminali con MTK6575, ma non garantisco il funzionamento

    TPSparkyRoot.zip

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di gabrilc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Fossano (CN)
    Messaggi
    22
    Smartphone
    NGM Quasar

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Questo è uno script per il root specifico per i terminali con MTK6575, ma non garantisco il funzionamento

    TPSparkyRoot.zip
    Grazie, lo provo e poi posto il risultato

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di gabrilc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Fossano (CN)
    Messaggi
    22
    Smartphone
    NGM Quasar

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente. Il problema è sempre che adb non riconosce il terminale, quindi ogni metodo basato su adb non funziona. Ho letto in passato che è possibile eseguire adb direttamente sul cell tramite un terminale emulato, ma non ho la minima idea di come si possa fare. Qualcuno conosce il modo per eseguire il root direttamente dal cell?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrilc Visualizza il messaggio
    Niente. Il problema è sempre che adb non riconosce il terminale, quindi ogni metodo basato su adb non funziona. Ho letto in passato che è possibile eseguire adb direttamente sul cell tramite un terminale emulato, ma non ho la minima idea di come si possa fare. Qualcuno conosce il modo per eseguire il root direttamente dal cell?
    Per far riconoscere il cell ad adb servono solo due prerequisiti: che il debug usb sia abilitato e che siano installati i drivers. I drivers generici di Google non funzionano?
    Avrei trovato questi: http://www.mediafire.com/?m57mk1je0zr8kw5

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy