CIAO a tutti, oggi devo decidre, sono andato in banca e mi hanno fatto questa proposta, a me pare fin troppo bella uguale Vodafon costa 39€, voi cosa ne pensate, oggi è l'ultimo giorno per sottoscrivere l'offerta.
CIAO a tutti, oggi devo decidre, sono andato in banca e mi hanno fatto questa proposta, a me pare fin troppo bella uguale Vodafon costa 39€, voi cosa ne pensate, oggi è l'ultimo giorno per sottoscrivere l'offerta.
la proposta sarebbe? quella scritta nel titolo? -.-
Samsung Galaxy S II
Rom: CyanogenMod 10.1
Kernel: Dorimanx 9.11
SD: KingStone 8 GB Classe 4
si esatto proprio quella
se la descrivi meglio, magari possiamo anche darti qualche opinione..descritta così non è che si possa dire molto!
Samsung Galaxy S II
ma non c'è molto altro da dire,
telefonate illimitate verso chiunque
sms illimitati verso chiunque
2gb internet
25€ al mese
rete Tim.... aggiungo, oggi ultimo giorno per sottoscriverla, durata 3 anni, nel senso che non la potrai avere per più di 3 anni ma è possibile rinunciare quando si vuole... zero costo attivazione, atro non mi hanno detto,anzi si era un'offerta per i dipendenti poi estesa a tutti...
Ultima modifica di nyk1970; 31-10-12 a 08:33
e che costo ha al mese?
Samsung Galaxy S II
25€ al mese, tutto compreso
a dire il vero non mi sembra niente male...poi la decisione finale sta solo a te!a questo prezzo, una promozione del genere andrebbe presa al volo secondo me...poi il "problema" sta nel fatto se ti va bene o meno avere effettivamente tim come operatore per il segnale...
Samsung Galaxy S II
io uso già TIM come gestore nel cell di lavoro, tunziona sempre anche 3g non è male, di Tim mi lamento 119 ....purelli saranno anche poveri ragazzi che lavorano per 800€ al mese ma veramente ti tolgono la voglia di chiamarli per avere info
se l'unico deterrente è il servizio del call centre, allora io farei la promozione se fossi in te!
hai letto bene tutte le specifiche di contratto che per caso non ci sia qualche tranello sotto?!?
Samsung Galaxy S II