Su Twitter rispondono (tiscalihelpdesk), comunque ho ordinato la sim giovedì scorso ed è arrivata ieri. Passato natale mando i documenti e faccio il passaggio definitivo. Vi aggiorno.
Su Twitter rispondono (tiscalihelpdesk), comunque ho ordinato la sim giovedì scorso ed è arrivata ieri. Passato natale mando i documenti e faccio il passaggio definitivo. Vi aggiorno.
Si, tienici aggiornati
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
anche qui hanno la banda castrata come noverca?
Ciao a tutti sono anche io interessato a questa offerta che sulla carta sembra molto buona...pero leggendo qui alcuni pareri non sembra che tiscali sia molto affidabile purtroppo....pero come offerta non credo ci sia di meglio attualmente....
Alla fine ci sono pareri discordanti in qualsiasi cosa. Io sono dell'idea che se uno può, è giusto che provi. L'offerta è la migliore sui 2 gb (anche se questa natalizia è da 3), compete con quella di Rabona però sappiamo tutti che alla fine dei gb Noverca mette il pagamento a mb. Io vi posso dire che finora sono stati veloci in tutto. Oggi ho inviato il fax per la portabilità, vi faccio sapere!
Sono d'accordo....ma cosa sarebbe il fatto dei mega di noverca?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ah ne se e per questo e soli wind che ti fa navigare anche finiti i giga quindi insomma.....
Anche tim e vodafone
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
relativamente al servizio clienti telefonico è vero: in certi periodi lascia molto a desiderare.
suggerisco a che ne ha la possibilità (cioè se ce ne sono nelle vicinanze) di rivolgersi ad un tiscali point:
costa lo stesso che fare tutto online;
si ha subito la sim ed i tempi si riducono notevolmente in quanto non bisogna spedire/ricevere nulla;
si ha a disposizione un punto "fisico" (un negozio, delle persone, non un call center) da contattare in caso di problemi.