CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 90
Discussione:

Noitel: qualcuno lo ha provato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Su brokerperlatelefonia offrono pacchetti da 100-200GB/mese a 30-35euro sotto rete Vodafone 4G
    Si anche questi hanno l attivazione a 49 . ma mi sa che dovro passare di li. almeno non ci sono limiti giornalieri. e lavora con rete voda ciao

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleardo Visualizza il messaggio
    Se con Tre ti trovi bene, potresti prendere in considerazione anche l'offerta casa3, che oltre al GB giornaliero dà ogni notte traffico illimitato dalle 24 alle 8 (fino a 30 GB con velocità massima, poi a velocità ridotta):
    Casa 3: l'Offerta completa che dimezza la bolletta
    Sinceramente, in particolare con la 3 preferisco rimanere su una ricaricabile
    . letto e saputo di persona. colleghi e conoscenti. di addebiti estra abbonamenti che si attivano.su cata di credito.
    Con la ricaricabile la ricarico 2 giorni prima e dormo treanquillo.

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel06 Visualizza il messaggio
    Si anche questi hanno l attivazione a 49 . ma mi sa che dovro passare di li. almeno non ci sono limiti giornalieri. e lavora con rete voda ciao
    Ho sentito che brokerperlatelefonia in realtà è un semplice rivenditore di Omnia24, e in effetti guardando sui rispettivi siti le offerte sono assolutamente identiche sia come prezzi che come traffico. In ogni caso si tratta di ottime condizioni.

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me interessava la sim tutto mobile o la sim tutto green ma mi sembra caro 25€ per l'attivazione. sapete se hanno anche offerte a consumo chiamate, sms e dati?

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sicily428 Visualizza il messaggio
    a me interessava la sim tutto mobile o la sim tutto green ma mi sembra caro 25€ per l'attivazione. sapete se hanno anche offerte a consumo chiamate, sms e dati?
    In realtà nei 25 euro è compreso il primo mese a 9 euro, quindi sarebbero al netto 16 euro.
    Tutte le altre offerte sono presenti nel sito: che io sappia il piano a consumo è la Tariffa Base UNICA ( chiamate 5 cent/minuto, tariffazione a secondi con 30 secondi anticipati, SMS 10 cent, dati 5 cent a MB), ma conviene solo se si usa poco il telefono.

  7. #56
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sicily428 Visualizza il messaggio
    a me interessava la sim tutto mobile o la sim tutto green ma mi sembra caro 25€ per l'attivazione. sapete se hanno anche offerte a consumo chiamate, sms e dati?
    Per l'offerta a consumo c'e' RingoMobile... ora ti regalano anche una sim con 5 euro.

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Per l'offerta a consumo c'e' RingoMobile... ora ti regalano anche una sim con 5 euro.
    si la ringo avevo gia intenzione di prenderla per mia madre. per me invece sto guardando fra noitel mobile sim tutto green o sim tutto mobile, la Tiscali Mobile Smart 3 GB o la coopvoce 3 GIGA SMART. la coop lavora sul mese mentre tiscali su 28 giorni. noitel su quanti giorni?

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sicily428 Visualizza il messaggio
    si la ringo avevo gia intenzione di prenderla per mia madre. per me invece sto guardando fra noitel mobile sim tutto green o sim tutto mobile, la Tiscali Mobile Smart 3 GB o la coopvoce 3 GIGA SMART. la coop lavora sul mese mentre tiscali su 28 giorni. noitel su quanti giorni?
    Sul sito Noitel è scritto: Rinnovo ogni 30gg. Per fortuna molti virtuali non hanno ancora scoperto il mese di 28 giorni...
    Ultima modifica di aleardo; 05-09-16 alle 10:39

  10. #59
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sicily428 Visualizza il messaggio
    si la ringo avevo gia intenzione di prenderla per mia madre. per me invece sto guardando fra noitel mobile sim tutto green o sim tutto mobile, la Tiscali Mobile Smart 3 GB o la coopvoce 3 GIGA SMART. la coop lavora sul mese mentre tiscali su 28 giorni. noitel su quanti giorni?

    Non lo so, non trovo indicazioni precise.... suppongo 30gg
    Quello che mi rende perplesso di Noitel e' la tariffazione dei dati a scatti di un 1MB
    Mentre la Tiscali ha gli scatti da 60sec sulle chiamate.

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleardo Visualizza il messaggio
    Sul sito Noitel è scritto: Rinnovo ogni 30gg. Per fortuna molti virtuali non hanno ancora scoperto il mese di 28 giorni...
    si sembra niente ma a fine anno ti hanno già fregato una ventina di giorni

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy