CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 90
Discussione:

Noitel: qualcuno lo ha provato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sono passato a noitel da wind...ma wind non mi ha trasferito il credito a detta di noitel. Avevo 5,75€ e noitel mi ha detto che gli hanno trasferito 0,00 €. A chi devo credere??

    Inviato con aeroplanino di carta

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexios87 Visualizza il messaggio
    Sono passato a noitel da wind...ma wind non mi ha trasferito il credito a detta di noitel. Avevo 5,75€ e noitel mi ha detto che gli hanno trasferito 0,00 €. A chi devo credere??

    Inviato con aeroplanino di carta
    Se Noitel dice di non aver ricevuto il credito, non ti resta che rivolgerti a Wind. Tieni presente che Wind in genere non fa pagare le spese di attivazione della nuova scheda e delle opzioni, ma si riserva di farlo in caso di uscita prima di un certo termine, credo 24 mesi, quindi potrebbe anche essere questo il motivo del mancato trasferimento del credito.

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Una Scelta da Fuoriclasse | Noitel Mobile
    Come sarebbe .non capisco?. non penso sia 190 euro ogni 3 mesi??

  5. #44
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,205
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 1,495 volte in 1,312 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel06 Visualizza il messaggio
    Una Scelta da Fuoriclasse | Noitel Mobile
    Come sarebbe .non capisco?. non penso sia 190 euro ogni 3 mesi??
    Direi di si, 50GB vengono 119euro.

    ... diciamo che l'offerta non e' proprio economica, e che ce ne sono di migliori.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleardo Visualizza il messaggio
    Se Noitel dice di non aver ricevuto il credito, non ti resta che rivolgerti a Wind. Tieni presente che Wind in genere non fa pagare le spese di attivazione della nuova scheda e delle opzioni, ma si riserva di farlo in caso di uscita prima di un certo termine, credo 24 mesi, quindi potrebbe anche essere questo il motivo del mancato trasferimento del credito.
    Si, ho chiesto a wind ed é proprio cosí...purtroppo non lo sapevo. Devo prendermi la briga di leggere tutte le condizioni la prossima volta...

    Inviato con aeroplanino di carta

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel06 Visualizza il messaggio
    Una Scelta da Fuoriclasse | Noitel Mobile
    Come sarebbe .non capisco?. non penso sia 190 euro ogni 3 mesi??
    Le tariffe internet di Noitel sono poco competitive, probabilmente perché appoggiandosi a Tim il traffico dati viene acquistato a un prezzo alto. Resta invece una scelta valida per chi usa il cellulare solo per le chiamate, sia a consumo che a pacchetti di 400-500 minuti.

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexios87 Visualizza il messaggio
    Si, ho chiesto a wind ed é proprio cosí...purtroppo non lo sapevo. Devo prendermi la briga di leggere tutte le condizioni la prossima volta...

    Inviato con aeroplanino di carta
    Ti è pure andata bene avendo solo 5,75 € di credito, altrimenti avrebbero potuto trattenere anche una ventina di euro in base al piano e alle opzioni sottoscritte. In realtà la legge Bersani aveva vietato le penali in caso di uscita, ma le hanno furbescamente trasformate in sconti all'ingresso che poi bisogna restituire in caso di uscita anticipata. Non sanno proprio cos'altro inventare per spillare qualche euro in più agli sventurati clienti. Per non essere da meno, da settembre Vodafone metterà come servizio a pagamento il 414, cioè le informazioni sul credito residuo.

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Penso di si. Stavo cercando qualcosa di interessante x internet da PC.
    Dopo aver staccato la linea di casa. ho usato EOLO x un certo periodo. poi non sono piu stati in grado di fornirmi il servizio dopo modifiche alla loro antenna di trasmissione.
    A sto punto sono passato alla ricaricabile della TRE inserita in un ruter a 25 euro mese. x 30 G Mi trovo benissimo se non fosse x il limite giornaliero di 1G-
    Ci sarebbero i vari fornitori di servizi tipo ALTERNATYVA o OMNIA24. Ma oltre al costo della attivazione, sui 50 euro. leggendo in giro sembrano poco affidabili. di solito lavorano su rete WIND. e in parte vodavone.. ce una pagina di questo forum dedicata?? ciao
    Ultima modifica di angel06; 07-08-16 alle 11:45

  10. #49
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,205
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 1,495 volte in 1,312 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel06 Visualizza il messaggio
    Penso di si. Stavo cercando qualcosa di interessante x internet da PC.
    Dopo aver staccato la linea di casa. ho usato EOLO x un certo periodo. poi non sono piu stati in grado di fornirmi il servizio dopo modifiche alla loro antenna di trasmissione.
    A sto punto sono passato alla ricaricabile della TRE inserita in un ruter a 25 euro mese. x 30 G Mi trovo benissimo se non fosse x il limite giornaliero di 1G-
    Ci sarebbero i vari fornitori di servizi tipo ALTERNATYVA o OMNIA24. Ma oltre al costo della attivazione, sui 50 euro. leggendo in giro sembrano poco affidabili. di solito lavorano su rete WIND. e in parte vodavone.. ce una pagina di questo forum dedicata?? ciao
    Su brokerperlatelefonia offrono pacchetti da 100-200GB/mese a 30-35euro sotto rete Vodafone 4G

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel06 Visualizza il messaggio
    Penso di si. Stavo cercando qualcosa di interessante x internet da PC.
    Dopo aver staccato la linea di casa. ho usato EOLO x un certo periodo. poi non sono piu stati in grado di fornirmi il servizio dopo modifiche alla loro antenna di trasmissione.
    A sto punto sono passato alla ricaricabile della TRE inserita in un ruter a 25 euro mese. x 30 G Mi trovo benissimo se non fosse x il limite giornaliero di 1G-
    Ci sarebbero i vari fornitori di servizi tipo ALTERNATYVA o OMNIA24. Ma oltre al costo della attivazione, sui 50 euro. leggendo in giro sembrano poco affidabili. di solito lavorano su rete WIND. e in parte vodavone.. ce una pagina di questo forum dedicata?? ciao
    Se con Tre ti trovi bene, potresti prendere in considerazione anche l'offerta casa3, che oltre al GB giornaliero dà ogni notte traffico illimitato dalle 24 alle 8 (fino a 30 GB con velocità massima, poi a velocità ridotta):
    Casa 3: l'Offerta completa che dimezza la bolletta

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy