Chi mi sa dire qualcosa di questo operatore virtuale che si basa su Tim e offre LTE?
Chi mi sa dire qualcosa di questo operatore virtuale che si basa su Tim e offre LTE?
Dovrebbe essere un operatore serio, visto che opera anche sulla larga banda.
Non è chiara la questione LTE. Sulla verifica copertura non parla di 4G e le sim sono 4G ready. Questo fa pensare che al momento non sia previsto.
Inoltre, da nessuna parte si trova descritta la velocità di connessione massima.
Non mi sembra un esempio di trasparenza.
Ultima cosa. E' detto che si appoggia a noverca, che a sua volta si appoggia a TIM.
Operatore doppiamente virtuale.
Ultima modifica di paolov; 13-08-14 alle 16:40
Allora meglio evitare :-)
Riattivo il thread perchè sono interessato all'operatore. Attualmente sono con Noverca da qualche mese, Steel Pack a 4 €, a parte qualche piccolo disservizio (qualche volta non riesco a chiamare oppure l'ultima volta si era bloccato il contatore del traffico mobile a 300 mb residui, ma l'sms per l'esaurimento del traffico è arrivato comunque) sono soddisfatto e me la tengo stretta, però curiosare non costa nulla. Ho visto la pagina sponsorizzata di questo operatore su Facebook e un'offerta niente male: 6 € al mese per 500 minuti, 100 sms e 2 GB di traffico internet. Quindi chiedo: c'è qualche cliente Noitel che possa fornire un feedback? O qualcuno che conoscete insomma..
Ho visto i pacchetti... quello che mi preoccupa sono gli "Scatti dati" che sulle offerte economiche sono incredibilmente alti.
La infinity plus da 6 euro: 500min (scatti di 30sec) 100sms e 2 GB (scatti di 500KB !!!)
girando un po, sembrerebbe il solito negozietto con un sito altisonante...da evitare, anche se la tariffa è la migliore adesso.
Mi sembra un parere un po' semplicistico.
Dove avresti trovato queste informazioni?
È un gruppo attivo nelle telecomunicazioni, è attivo nella comunicazione internet satellitare, wimax ed ora telefonia mobile come operatore virtuale. Non ho esperienza nello specifico, ma sembra senz'altro più attrezzato, sia come tecnologia che finanziariamente, di altri operatori virtuali tipo 1mobile, coopmobile o erg mobile.
A correzione del mio precedente post, al momento sembra essere ospitato direttamente sulla rete tim. Non dovrebbe più appoggiarsi a noverca e di conseguenza a tim. Confermo che il 4g ready non significa 4g e che non si trovano riferimenti alla velocità di connessione.
Cerchiamo di fare affermazioni corredate da fonti sicure, e non parlare per sentito dire.
http://www.noitelmobile.it/online/
Ultima modifica di paolov; 02-10-14 alle 21:50
basta girare un po in altri forum...e comunque la rete è NOVERCA FULL MVNO, quindi Tim. E lo dico da utente Noverca.
Non hai capito.
Volevo dire che non si può parlare di negozietto, ma di compagnia telefonica apparentemente solida.
Indipendentemente dalla rete che utilizza.
Solo un utente può darci informazioni sull'affidabilità tecnica.
Penso che non sarà molto diversa da noverca, tiscali et similia. IMHO
non mi sono spiegato bene...da altri forum, c'è gente che non riesce nemmeno a fare la portabilità. Tu parli di utenti, a trovarli sti utenti! Anche perchè (pare) abbiano talmente poco personale che non riescono a stare dietro a tutto (sempre stessa fonte).
Comunque, tra Noverca full mvno, Postemobile anche, qualche virtuale che ha alle spalle compagnie adsl (tipo Fastwebmobile o Tiscalimobile) e questo c'è qualche differenza...addirittura non si appoggia nemmeno ai supermercati!