CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 336
Discussione:

Tiscali Mobile - Opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho ordinato la sim venerdì e domenica mi hanno mandato il modulo da compilare,lo mandano via email. Magari sollecita. Quanto tempo impiega la sim per arrivare?

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    [quote name="Alexios87" post=6243165]Ciao, io ho ordinato la sim venerdì e domenica mi hanno mandato il modulo da compilare,lo mandano via email. Magari sollecita. Quanto tempo impiega la sim per arrivare?[/QUOTE]
    A me é arrivata prima la sim del modulo... Ci ha impiegato 2 giorni

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ciabbi; 29-10-14 alle 07:09

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    milano/sondrio
    Messaggi
    51
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, volevo chiedere se qualcuno ha provato il metodo descritto nel post #28 della discussione riportata sotto per sbloccare l'hotspot con tiscali, o se conoscete metodi alternativi e funzionanti:
    https://www.androidiani.com/forum/st...d-4-2-x-3.html

    Grazie!

    Ps. ho un lg optimus4x hd con CM11

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho stipulato il contratto con quello di super 2 gb,per il semplice fatto che 2 gb sono abbondanti.
    Ripensandoci,per 2 euro forse sarebbe stato meglio quella da 3Gb,magari per mantenerla in futuro,ma ormai va beh...
    Una domanda? Se si superano i 2gb si paga l'extrasoglia?o vale solo per 1 gb?
    È possibile navigare in roaming?la tre non lo permetteva.
    Grazie

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    2x Note 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se intendi il roaming internazionale all'estero: si funziona ma ha costi notevoli.
    Superati i 2gb la connessione viene rallentata grtuitamente a 32kbps
    Rivenditore multigestore

  7. #66
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdelay Visualizza il messaggio
    Ho intenzione di cambiare operatore ma vorrei sapere alcune cosette per me fondamentali:

    Funziona il thatering?
    SPIEGAZIONE TISCALI
    E' possibile abilitare il tethering con le sim Tiscali Mobile?
    Le SIM Tiscali non pongono limitazioni al servizio del tethering, ma sui seguenti dispositivi non è abilitabile: iOS, Black Berry 10, Windows Phone 8, Android 4.x (*).
    SOLTANTO PER QUESTA LIMITAZIONE ANDREBBERO INDAGATI POICHE' I GB SONO PAGATI IN ANTICIPO E QUINDI CI FACCIO QUELLO CHE VOGLIO

    apn WEB o WAP? NON SI SA TISCALIMOBILEINTERNET ..... NON SI CAPISCE

    rinnovo dalla scadenza istantaneo oppure come TIM dopo qualche ora? (e ti rubano i soldi perchè il telefono controlla la posta)
    ANCHE QUESTO NON SI SA

    VOIP funziona?
    IL NULLA ASSOLUTO ... NON SI SA

    QUESTA LA RITENETE COMPAGNIA SERIA?????
    cioè...non va il tehtering? assirdo
    io vorrei passare a tiscali ma ho un tablet senza 3g quindi niente...

  8. #67
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    cioè...non va il tehtering? assirdo
    io vorrei passare a tiscali ma ho un tablet senza 3g quindi niente...
    Ma tu lo leggi quello che viene scritto? Hai letto la mia risposta a quel post allarmistico e isterico?
    Nulla di quello che è stato scritto è vero.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 con KK 4.4, mai avuto problemi col tethering. KK stock senza root.

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono tornato in Vodafone per un offerta rientro irrinunciabile.
    Personalmente confermo quello detto nel mio post precedente : la qualità delle chiamate è piuttosto scadente, ora non ho più bisogno di farmi ripetere le frasi al telefono. Internet aveva dei preoccupanti momenti di vuoto in cui bisognava aspettare qualche minuto che si riprendesse.
    I prezzi della promozioniTiscali sono l'unica cosa davvero ottima del servizio, per il resto io non lo consiglio.

  11. #70
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rsacchi Visualizza il messaggio
    Sono tornato in Vodafone per un offerta rientro irrinunciabile.
    Personalmente confermo quello detto nel mio post precedente : la qualità delle chiamate è piuttosto scadente, ora non ho più bisogno di farmi ripetere le frasi al telefono. Internet aveva dei preoccupanti momenti di vuoto in cui bisognava aspettare qualche minuto che si riprendesse.
    I prezzi della promozioniTiscali sono l'unica cosa davvero ottima del servizio, per il resto io non lo consiglio.
    Io sono stato uno dei primi clienti Vodafone, nel 1998 quando ancora si chiamava Omnitel e avevo persino la prima ricaricabile al mondo collegata alla carta di credito per il roaming internazionale (in quegli anni, per ragioni personali, ne avevo bisogno e funzionava molto bene). Nel 2011, stanco degli altissimi costi sono passato per due anni a h3g e dal gennaio di quest'anno a tiscali. Ebbene, tra tutti gli operatori che ho avuto e provato (Omnitel, Vodafone, Wind, Lycamobile, Noverca, Tim ecc.) Tiscali è di gran lunga e in assoluto il migliore.
    Il loro punto di forza? Il pacchetto che è veramente omnicomprensivo: per 10 euro non solo ho 3 gb al mese più internet oltre soglia a 32 kbps ma anche 500 minuti realmente sfruttabili in ogni condizione (trasferimento di chiamata).
    Per quanto riguarda la qualità dell'audio, mi spiace veramente che tu abbia avuto problemi perchè è veramente ottima, mai un problema, conversazioni perfette e pulite. Credo sia giusto dirlo per chi legge. Ciascuno ha le sue esperienze e si regola in base ai riscontri.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

    REDLINESMOKER (12-11-14)

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy