CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 34 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 336
Discussione:

Tiscali Mobile - Opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,riprendo questo post sperando in una risposta.
    Finalmente domani mi scade il vincolo con l'odiatissima H3G,il che vuol dire che finalmente posso togliere una sim di un operatore con il quale sono stato male fin dal primo mese!
    Copertura a zone (o c'era troppo o non c'era), connessione che fa schifo, costi aggiuntivi e abbonamenti che si attivano a buffo.. Vabbè le sapete tutti queste cose.
    Ora stavo vedendo su quale operatore puntare. All'inizio puntavo a wind ma ora stò optando per tiscali.
    Io sono di Roma.
    Volevo attivare super 2 GB (500+500+2GB) a 10 € al mese,ma mi chiedono 30 euro tra attivazione ecc..
    Che mi dite?

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minimanimo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,riprendo questo post sperando in una risposta.
    Finalmente domani mi scade il vincolo con l'odiatissima H3G,il che vuol dire che finalmente posso togliere una sim di un operatore con il quale sono stato male fin dal primo mese!
    Copertura a zone (o c'era troppo o non c'era), connessione che fa schifo, costi aggiuntivi e abbonamenti che si attivano a buffo.. Vabbè le sapete tutti queste cose.
    Ora stavo vedendo su quale operatore puntare. All'inizio puntavo a wind ma ora stò optando per tiscali.
    Io sono di Roma.
    Volevo attivare super 2 GB (500+500+2GB) a 10 € al mese,ma mi chiedono 30 euro tra attivazione ecc..
    Che mi dite?
    Ti dico che mi trovo benissimo: io ce l'ho dalla promo special di Natale, quella che ti da 3 gb a soli 10 euro e ti consiglio di prendere quest'ultima anche se adesso ne costa 12.
    Nel bundle è tutto compreso: trasferimento di chiamata, conference call, copertura garantita da Tim e ottima velocità di navigazione. Anche all'estero nessun problema, cosa molto importante rispetto ad altri virtuali. Nessun buco nel rinnovo delle soglie a mezzanotte e nessun ritardo nel push. Ricorda che se al momento del rinnovo non c'è credito sufficiente, l'opzione viene cancellata, non sospesa.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  4. #53
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minimanimo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,riprendo questo post sperando in una risposta.
    Finalmente domani mi scade il vincolo con l'odiatissima H3G,il che vuol dire che finalmente posso togliere una sim di un operatore con il quale sono stato male fin dal primo mese!
    Copertura a zone (o c'era troppo o non c'era), connessione che fa schifo, costi aggiuntivi e abbonamenti che si attivano a buffo.. Vabbè le sapete tutti queste cose.
    Ora stavo vedendo su quale operatore puntare. All'inizio puntavo a wind ma ora stò optando per tiscali.
    Io sono di Roma.
    Volevo attivare super 2 GB (500+500+2GB) a 10 € al mese,ma mi chiedono 30 euro tra attivazione ecc..
    Che mi dite?
    Scusami, ma leggendo si evince che i 30 € sono 10 per l'attivazione, 10 per il canone del primo mese e 10 per la prima ricarica.
    Quindi una volta attivata ti ritrovi 10 euro nella scheda.
    Per come la vedo io sono solo 10 gli euro dati a fondo perduto.

    Non so dirti per la componente internet che non utilizzo, da anni, però, ho due schede che uso solo come telefono e devo dire che non ho mai avuto problemi.

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Alla fine anche io sono passato a tiscali da wind via internet
    L'ho fatto perchè dove ho la casa io (alture di Genova) wind va a pedali (mentre mia moglie con 3 va da dio...) e perchè 1 giga non mi basta piu'
    Inoltre mi sembra l'unica che ti dà 2 giga a 10 euro

    Speriamo solo che nella mia città gli sbalzi di rete dati non siano cosi' gravi come ho potuto leggere in alcuni dei vostri messaggi
    e speriamo anche di riuscire a fare il tethering in qualche modo, magari grazie all'app tutt'ora segreta che sta usando AndrOS22

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ti dico che mi trovo benissimo: io ce l'ho dalla promo special di Natale, quella che ti da 3 gb a soli 10 euro e ti consiglio di prendere quest'ultima anche se adesso ne costa 12.
    Nel bundle è tutto compreso: trasferimento di chiamata, conference call, copertura garantita da Tim e ottima velocità di navigazione. Anche all'estero nessun problema, cosa molto importante rispetto ad altri virtuali. Nessun buco nel rinnovo delle soglie a mezzanotte e nessun ritardo nel push. Ricorda che se al momento del rinnovo non c'è credito sufficiente, l'opzione viene cancellata, non sospesa.
    Mi stai dicendo che se mi scordo di fare la ricarica in anticipo,mi tolgono la promozione?? E poi devo ripagare l'attivazione??

  7. #56
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minimanimo Visualizza il messaggio
    Mi stai dicendo che se mi scordo di fare la ricarica in anticipo,mi tolgono la promozione?? E poi devo ripagare l'attivazione??
    Si, però mi sembra che non ci siano costi per l'attivazione.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Deciso: domani passo a tiscali! Grazie

  9. #58
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minimanimo Visualizza il messaggio
    Deciso: domani passo a tiscali! Grazie
    Se posso permettermi la 16 euro per 5 gb è ottima. Io ci sto pensando e al momento ho la 3gb.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  10. #59
    Androidiano L'avatar di piddiri


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Se posso permettermi la 16 euro per 5 gb è ottima. Io ci sto pensando e al momento ho la 3gb.
    è ottima e abbondante..

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Una domanda a chi ha fatto la richiesta per passare a tiscali via web: il modulo da compilare e rispedire vi è arrivato via mail o via posta? Io ho ricevuto una lettera con la sim ma senza modulo. . .

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 6 di 34 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy