CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 48 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 472
Discussione:

ho.mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Ah cavolo ... Da me zona Rimini sempre perfetto al pari di Tim come ricezione e qualità

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Dall'altra parte della Romagna (Faenza, Imola) un po' meno.

  2.  
  3. #22
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Penso che stasera farò l'ordine della sim. Ho scoperto che la portabilità si può fare direttamente dal l'applicazione stessa una volta arrivata la sim. La terrò in test qualche giorno, e in caso in autonomia farò la mnp. Funzionalità davvero comoda devo dire

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ho. appena chiamato l'assistenza numero verde per chiamare da altri operatori 800688788

    Non ho. dovuto aspettare parecchio, solo un paio di minuti.

    Mi hanno spiegato che una volta fatta la procedura on-line, la sim si può ritirare in un punto qualsiasi, anche nelle edicole indicate sul sito, il negoziante non ancora ben informato non è necessario che abbia collegamenti attivi.
    Una volta in possesso della sim, tramite l'app che si installa inserendo la sim, si conclude la procedura d portabilità.
    Io l'app l'ho già installata scaricandola dal play store

    ho. capito

    Cercasi disperatamente un punto di ritiro: dopo aver effettuato alcune telefonate alla ricerca di una sim in un punto di ritiro mi hanno risposto: 1-in un giorno e mezzo le ho già finite e forse mi arrivano domani 2- mi arrivano domai 3- mi dovrebbero arrivare mercoledì 4 mi sono arrivate ma oggi non le consegno perchè non mi hanno ancora spiegato come devo fare ....
    Ultima modifica di lukafed; 25-06-18 alle 15:08

  5. #24
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Il successo enorme sarà solo grazie ai giochi di parole cui si presta il nome


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    lukafed (25-06-18)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Infatti al telefono con l'operatore le ho fatto fare delle grosse risate perchè continuavo a parlarle con giochi di parole.....e le ho cantato la musichetta di sottofondo di attesa che hanno messo che non poteva essere altro che.....ho. in mente te troppo scontato.
    But anyway stamattina ho finalmente trovato un negozio serio con le sim e mi ha completato la procedura di attivazione direttamente da negozio.
    Dovrei portare il numero credo entro venerdi, prima non mi va di provare la sim perchè devo aprire e chiedere più volte lo sportellino quelli nuovi con aghetto, e quindi non vorrei rovinarlo.

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Io dopo essere passato da, VODA a, Iliad.. ( con ampia soddisfazione) ieri sono andato in un MULTISTORE che aveva anche HO. e ho comprato una SIM accaO.
    Mi hanno fatto anche la registrazione, e ho fatto una ricarica (era Solo possibile in taglio unico da, 8€) poi per la configurazione ho chiamato il 42113 ( come indicato nel messaggio di ben venuto)
    Considerazioni mie personali.
    Il fatto che VODA abbia "creato" HO. per contrastare ILIAD certamente mi sta bens, siamo in un libero mercato... Ma.un dubbio mi sorge?? Chi oggi si sognerebbe di fare una SIM con Voda?? I prezzi tra madre e figlio sono molto diversi ( forse piû del doppio con Voda offrendo meno) Certo HO, con stessa numerazione della madre( lo anche poste mobilie... altro figliastro di Voda) e usufruendo della stessa rete( VODA) .ha certamente una migliore velocita di iliad( ancora con avanzamento lavori e propri ripetitori spenti.. ( OMISS la causa) ). Seppure castrata ( non mi soffermo su minuti illimitati e SMS.. (Bho non ho ben chiaro) )
    Quindi ,perdita dei suoi stessi clienti.. che sono e non vedono l' ora di passare ad ho,gli stessi store Voda.. che non possono vendere HO.... e che se uno chiede fanno finta di non sapere...
    Io per prove fatte SONO A TRIESTE.. ,
    avendo prima con Voda ..( ora passato ad iliad ) se non ricordo male . con HO. ho velocita' piu che dimezzata( . pari se non poco superiore ad iliad (stesso posto stesso telefono )) ma con Ping migliore.
    Certo mi aspettavo con HO. molto ma molto di piu'
    Ps( voci di corridoio bisbigliano che per ora con HO. ,VODA ha fatto un mezzo flop.( perdita molto,di suoi clienti) ..ma se decidesse tra qualche mese di chiudere HO. saremo tutti tornati con MAMMA Voda..con forse una nuova,rimodulazione ( economica,) ..e con la solita clausa restare o migrare..)
    Questo se avverrebbe sarebbe un buon guadagno per Vodaf@@ne..
    ...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    complicazio (28-06-18)

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  11. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Intanto MADRE non Padre, ( la voda non il Voda)
    Per il resto, test normale.per il tipo di rete che Voda ha lasciato a, disposizione di Ho.
    Io tempo fa, avevo Voda... e nella mia zona, Trieste era nettamente superiore a HO.. ( piû del doppio... ma, io non sono un esperto, e mi attengo oggi a fare confronti tra, iliad e HO. ( con prezzo " quasi " simile ( un euro in piú sembra nulla ma... con offerta mediamente simile... Ma come serietà iliad.batte tutti, per aver avuto il coraggio di venire in Italia e battere i famelici squali che sino ad un mese, fa hanno azzannato i nostri fondi schiena..
    Oggi gli altri "sparano" 50GB 70GB.. a gogo. anzi oggi Voda alletta i clienti di Tim, Fastueb ecc ( lotta che io ho indicato tra " titani" )
    Lasciamo in tempo che corre , e assistiamo, a nuove offerte..

  12. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Il dubbio viene spontaneo.... usano lo stesso iccid di voda, il 10, questo la dice lunga.
    A mio avviso si sono parati il fondoschiena in base all'evoluzione di iliad, se iliad fa strada, cercano di arginare il problem, se invece non decolla, tolgono di mezzo e rendono i clienti HO. in vodafone, come successe per noverca con tim anni fà.
    Hanno disattivato gli ordini on line per limitare le attivazioni, ed un rivenditore che conosco mi diceva che la stragrande maggioranza di richieste e di utenti attuali vodafone, pochissimi se non quasi nulla iliad.
    le sim sono date con contagocce ad i rivenditori, e nella mia zona un rivenditore vodafone è stato l'unico che ne avute una centinaia.

  13. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Un rivenditore Voda??
    Qui da me, gli store Voda non hanno nulla.. La vendita di ho. e in multistore... ( che hanno anche VODA WINDTRE TIM edd ora HO.

    Inviato dal mio Be Pro 2 usando Androidiani App

Pagina 3 di 48 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy