Comprendo
Per un attimo ci avevo sperato
Grazie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Quando è attivo il servizio Volte compare in alto sulla barra delle notifiche una iconcina. Almeno con Tim è così. Non credo che lo implementeranno a breve, primo perché gli utenti (eccetto noi che ne stiamo parlando) sono generalmente ignoranti in materia, secondo perché è un servizio raro anche in WindTre e Iliad
Inviato dal mio CPN-L09 utilizzando Tapatalk
Chiedo se qualcuno ha provato a fare hotspot (tethering) per collegarsi a Xbox Live e se ci sono problemi di Nat moderato.
Veramente te lo dicono anche prima dellla sottoscrizione https://www.ho-mobile.it/offer-1.htm...P_Offerta-6-99
Voice Over LTE
In parole povere è un sistema avanzato e di altissima qualità che sfrutta la larga banda del 4G per far passare la fonia (le telefonate) con evidenti vantaggi per l'ascolto.
Richiede 1) uno smartphone/tablet compatibile 2) un operatore telefonico che offre il servizio 3) un interlocutore dall'altra parte che soddisfi gli stessi requisiti di cui sopra
Inviato dal mio CPN-L09 utilizzando Tapatalk
bluflight13 (18-07-18),Cesco67 (18-07-18),egyptian81 (20-07-18)
Aggiornamento sullo stato della mia portabilità:
Sono passate più di 48 ore da quando ho acquistato la mia sim ho., con tanto di richiesta di portabilità, e per ora non ci sono novità.
Quanto ci ha messo la vostra sim per attivarsi con portabilità annessa?
Domandò perché, ho un mezzo presentimento che la commessa del negozio dove ho acquistato la sim, abbia potuto commettere qualche errore...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda, io ho fatto l'errore di richiedere (tramite applicazione) la portabilità il sabato mattina, e si è conclusa mercoledì mattina. Non contando quindi sabato e domenica, direi che siamo stati praticamente in poco più di 48 ore
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM