CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 48 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 472
Discussione:

ho.mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Ecco a riportare la mia esperienza :

    - alla fine ho aspettato oggi per vedere in rete cosa si diceva, quindi ho fatto la prenotazione della sim da sito con ritiro in edicola
    - recato in edicola, a casa messo la sim nel telefono era già bella pronta attiva
    - non trovo l'opzione per la portabilità nella app, ma immagino che sia perché l'avevo già richiesta durante la procedura di ordine
    - non mi è stato chiesto però nel sito il seriale della sim, ma solo numero di telefono e operatore attuale, non capisco come facciano mnp senza il seriale però
    - finora velocità e ricezione attuale a prima (avevo Vodafone), soddisfatto

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Edit : per la portabilità ho visto bisogna premere le due linee in alto a destra dell'app, premere sul numero di telefono ho, compare un menù a tendina con l'opzione portabilità

    Edit 2: la configurazione per la navigazione si è fatta in automatico senza richiedere niente (su s7 edge)
    Ultima modifica di bluflight13; 29-06-18 alle 14:17
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    lukafed (29-06-18),paolov (29-06-18)

  3.  
  4. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ecco a riportare la mia esperienza :

    - alla fine ho aspettato oggi per vedere in rete cosa si diceva, quindi ho fatto la prenotazione della sim da sito con ritiro in edicola
    - recato in edicola, a casa messo la sim nel telefono era già bella pronta attiva
    - non trovo l'opzione per la portabilità nella app, ma immagino che sia perché l'avevo già richiesta durante la procedura di ordine
    - non mi è stato chiesto però nel sito il seriale della sim, ma solo numero di telefono e operatore attuale, non capisco come facciano mnp senza il seriale però
    - finora velocità e ricezione attuale a prima (avevo Vodafone), soddisfatto

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Edit : per la portabilità ho visto bisogna premere le due linee in alto a destra dell'app, premere sul numero di telefono ho, compare un menù a tendina con l'opzione portabilità

    Edit 2: la configurazione per la navigazione si è fatta in automatico senza richiedere niente (su s7 edge)
    Ti quoto perchè anche io mi sto trovando molto bene è ho una velocità che con il gestore di prima mi sognavo.
    Io la portabilità l'ho completata nel negozio dove sono andato a ritirare la sim, fortuna nel trovare un bravo negoziante ?
    L'APN invece ho dovuto configurare a mano, sia per navigare sia per far funzionare l'Hotspot.
    In rete ho letto di utenti che hanno avuto problemi nel far funzionare l'hotspot e chi ci è riuscito ha trovato combinazioni differenti; nel mio caso è bastato seguire le indicazioni ossia nel campo apn ho messo:internet.ho-mobile.it e nel campo tipo apn non ho messo nulla, cioè vuoto.
    Bye

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lukafed per il post:

    Bartali66 (30-06-18),bluflight13 (29-06-18)

  6. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho pensato di acquistare una sim HO.
    Poi però leggendo meglio è aumentata la mia scetticita!
    Ho diverse schede con praticamente tutti gli operatori.
    Con alcuni nn ho promozioni attive ed è sufficiente dare una piccola ricarica annuale x mantenere in vita il numero.
    Con Iliad posso nn rinnovare l'offerta non caricando x 11 mesi, poi l'ultimo mese carico e mi torna l'offerta e la sim "vive" x un altro anno.
    Ho letto e se ho capito bene, che con HO. questo nn può avvenire, xche al massimo se nn hai credito l'offerta nn si attiva e rimane disponibile x un mese poi? Non è molto chiaro. Anzi x nulla.
    Avendo parecchie sim mi sembra assurdo doverle caricare ogni mese se nn posso usarle.
    Anche se potrei averne necessità di uso x un paio di mesi all'anno.
    Ho preferito Iliad x questo.
    Chi possiede HO. Può confermare ciò che dico?

    Inviato dal mio SM-A530F usando Androidiani App

  7. #34
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Ho pensato di acquistare una sim HO.
    Poi però leggendo meglio è aumentata la mia scetticita!
    Ho diverse schede con praticamente tutti gli operatori.
    Con alcuni nn ho promozioni attive ed è sufficiente dare una piccola ricarica annuale x mantenere in vita il numero.
    Con Iliad posso nn rinnovare l'offerta non caricando x 11 mesi, poi l'ultimo mese carico e mi torna l'offerta e la sim "vive" x un altro anno.
    Ho letto e se ho capito bene, che con HO. questo nn può avvenire, xche al massimo se nn hai credito l'offerta nn si attiva e rimane disponibile x un mese poi? Non è molto chiaro. Anzi x nulla.
    Avendo parecchie sim mi sembra assurdo doverle caricare ogni mese se nn posso usarle.
    Anche se potrei averne necessità di uso x un paio di mesi all'anno.
    Ho preferito Iliad x questo.
    Chi possiede HO. Può confermare ciò che dico?

    Inviato dal mio SM-A530F usando Androidiani App
    In realtà anche con iliad non è stato specificato chiaramente se non ricaricando rimane attiva anche la promozione o solo la sim; io penso entrambe però dovrebbero essere più chiari.

  8. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Ho pensato di acquistare una sim HO.
    Poi però leggendo meglio è aumentata la mia scetticita!
    Ho diverse schede con praticamente tutti gli operatori.
    Con alcuni nn ho promozioni attive ed è sufficiente dare una piccola ricarica annuale x mantenere in vita il numero.
    Con Iliad posso nn rinnovare l'offerta non caricando x 11 mesi, poi l'ultimo mese carico e mi torna l'offerta e la sim "vive" x un altro anno.
    Ho letto e se ho capito bene, che con HO. questo nn può avvenire, xche al massimo se nn hai credito l'offerta nn si attiva e rimane disponibile x un mese poi? Non è molto chiaro. Anzi x nulla.
    Avendo parecchie sim mi sembra assurdo doverle caricare ogni mese se nn posso usarle.
    Anche se potrei averne necessità di uso x un paio di mesi all'anno.
    Ho preferito Iliad x questo.
    Chi possiede HO. Può confermare ciò che dico?

    Inviato dal mio SM-A530F usando Androidiani App
    In realtà anche con iliad non è stato specificato chiaramente se non ricaricando rimane attiva anche la promozione o solo la sim; io penso entrambe però dovrebbero essere più chiari.
    Non avendo credito sufficiente non viene scalato nulla e l'offerta nn è attiva, quindi in caso di uso varranno le condizioni base, se c'è credito. Quando ricarichi sufficientemente x l'offerta verrà scalato il credito e rinnovato il bundle. Tutto ciò deve avvenire nei 12 mesi dall'attivazione dell'ultima data di attivazione dell'offerta.
    Mi è stato confermato dal 177 e chiarendo che è scritto nel contratto stipulato, purtroppo io nn sono riuscito a leggerlo (dovrò stamparlo)
    HO. Invece se non ricarichi x più di 30 giorni disattiva l'offerta.
    Quindi se vuoi mantenere l'offerta attiva devi ricaricare un mese si e uno no... Altrimenti addio.
    HO. Ha un offerta con vincoli.



    Inviato dal mio SM-A530F usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    Bartali66 (30-06-18)

  10. #36
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Non avendo credito sufficiente non viene scalato nulla e l'offerta nn è attiva, quindi in caso di uso varranno le condizioni base, se c'è credito. Quando ricarichi sufficientemente x l'offerta verrà scalato il credito e rinnovato il bundle. Tutto ciò deve avvenire nei 12 mesi dall'attivazione dell'ultima data di attivazione dell'offerta.
    Mi è stato confermato dal 177 e chiarendo che è scritto nel contratto stipulato, purtroppo io nn sono riuscito a leggerlo (dovrò stamparlo)
    HO. Invece se non ricarichi x più di 30 giorni disattiva l'offerta.
    Quindi se vuoi mantenere l'offerta attiva devi ricaricare un mese si e uno no... Altrimenti addio.
    HO. Ha un offerta con vincoli.



    Inviato dal mio SM-A530F usando Androidiani App
    Non è scritto da nessuna parte che io sappia che mantieni l'offerta se non ricarichi

    3.3 COSA SUCCEDE SE NON UTILIZZO LA SIM ILIAD O SE NON LA RICARICO REGOLARMENTE?In caso di mancato utilizzo o di mancata ricarica del credito sulla SIM Iliad per 12 mesi consecutivi, essa verrà disattivata. In taleeventualità, il numero telefonico resterà a tua disposizione per l’eventuale riattivazione del servizio sul medesimo numero nei 12mesi successivi (fino a 24 mesi dall’ultima ricarica). Allo scadere di tale termine, la SIM non potrà più essere riattivata e Iliad potràriassegnare il numero ad un altro utente.
    Chiudo OT
    Ultima modifica di complicazio; 30-06-18 alle 14:23

  11. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Chiedo a chi ha acquistato una sim HO. mobile se nell'offerta è specificato che non ricaricando x più di due mesi la stessa viene disattivata. O perlomeno non è più attivabile l'offerta ma rimane il piano base.
    Sono. Interessato ad HO. Xche vorrei acquistare una sim da poter lasciare a mio padre anziano che va in campagna in estate x tre mesi. Ma non vorrei addossarmi un altro costo x mantenere una sim attiva solo x poterla utilizzare un breve periodo.
    Nella zona in cui va c'è copertura Vodafone.

    Inviato dal mio SM-A530F usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    Bartali66 (30-06-18)

  13. #38
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Chiedo a chi ha acquistato una sim HO. mobile se nell'offerta è specificato che non ricaricando x più di due mesi la stessa viene disattivata. O perlomeno non è più attivabile l'offerta ma rimane il piano base.
    Sono. Interessato ad HO. Xche vorrei acquistare una sim da poter lasciare a mio padre anziano che va in campagna in estate x tre mesi. Ma non vorrei addossarmi un altro costo x mantenere una sim attiva solo x poterla utilizzare un breve periodo.
    Nella zona in cui va c'è copertura Vodafone.

    Inviato dal mio SM-A530F usando Androidiani App
    Ho dato un occhio al contratto inviato via mail, ma non ho trovato riferimenti in merito al tuo quesito sinceramente, parlano solo che si disattiva la sim dopo 12 mesi senza ricarica come tutti

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  14. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Bartali66 (01-07-18)

  15. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, ho provato in tutti i modi a far funzionare l'hotspot ma nulla. Qualcuno sa come poter risolvere il problema? su "tipo APN" ho provato le varie soluzioni usate in giro ma niente.
    grazie in anticipo per ogni consiglio

  16. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schanuel Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ho provato in tutti i modi a far funzionare l'hotspot ma nulla. Qualcuno sa come poter risolvere il problema? su "tipo APN" ho provato le varie soluzioni usate in giro ma niente.
    grazie in anticipo per ogni consiglio
    Scusa che smartphone usi?
    Dual sim?
    Spesso x poter utilizzare l'hotspot, nei dual sim, la sim dati che vuoi utilizzare deve essere nello slot 1

    Inviato dal mio SM-A530F usando Androidiani App
    Ultima modifica di OrsoGe; 02-07-18 alle 20:59

Pagina 4 di 48 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy