CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 85
Discussione:

Postemobile zero pensieri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per rispondere una volta per tutte ai dubbi:
    Postemobile NON va in roaming, sfrutta la rete vodafone e si comporta esattamente come un normale operatore che non sia 3.
    si chiama apposta virtuale perchè non ha rete propria...ma si appoggia appunto a vodafone, la quale permette alle poste di sfruttare in tutto e per tutto la propria rete.
    Quindi NON andrà mai in roaming tipo 3-tim!!!!.
    Inoltre: l'apn wap.postemobile.it è libero da vincoli, a differenza di vodafone c'è accordo tra poste e vodafone per non avere vincoli.
    l'apn internet.postemobile.it invece corrisponde all'apn web.vodafone.it.

    spero di esser stato chiaro.
    ps...sono cliente postemobile con tariffa ricaricabile che presto passerà a abbonamento zero pensieri !

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gfik per il post:

    sismaonline (22-05-12)

  3.  
  4. #22
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gfik Visualizza il messaggio
    Per rispondere una volta per tutte ai dubbi:
    Ciao la discussione era un po' morta e ha fatto passi avanti nel thread che ho iniziato di la... cmq confermo quanto hai scritto!

    Non sapevo di "l' apn internet.postemobile.it invece corrisponde all'apn web.vodafone.it.", cmq basta non usarlo per non pagare
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ieri ho fatto un test con l'apn wap ed ho controllato, funziona a meraviglia la rete ed ha scalato i kb dal giga che ho a disposizione.
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la dofferenza tra wap e web postemobile è solo nel nome, come velocità sono ottime entrambe..ovviamente la promo mobile 1 giga new necessita della configurazione wap e non web

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scrivo qui per evitare di aprire un altro thread, visto che l'argomento è lo stesso.
    Sarei interessata a lasciare Vodafone per passare a PosteMobile e sottoscrivere questo abbonamento.. ho solo un dubbio, visto che non ho mai utilizzato internet tramite il cellulare : 1gb al mese sono sufficienti? Nel senso, a conti fatti quanto posso farci? Posso tranquillamente tenere lo smartphone connesso tutto il giorno? Devo solo evitare di fare cose tipo vedere film, scaricare file o usare youtube? >_>
    Grazie a chiunque risponda.

  8. #26
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaila Visualizza il messaggio
    Scrivo qui per evitare di aprire un altro thread, visto che l'argomento è lo stesso.
    Sarei interessata a lasciare Vodafone per passare a PosteMobile e sottoscrivere questo abbonamento.. ho solo un dubbio, visto che non ho mai utilizzato internet tramite il cellulare : 1gb al mese sono sufficienti? Nel senso, a conti fatti quanto posso farci? Posso tranquillamente tenere lo smartphone connesso tutto il giorno? Devo solo evitare di fare cose tipo vedere film, scaricare file o usare youtube? >_>
    Grazie a chiunque risponda.
    Posso dirti che statisticamente 1GB è qcosa come il quadruplo di quello che utilizza un utente medio... io prima di passare a POM ero con wind a traffico illimitato e, prima di passare, ho verificato quanto era il mio traffico scoprendo che era di un po' meno di 300MB in due mesi! E' vero che non ci vedo nè film nè youtube ma scarica app a tutto andare, uso le mappe online di google e tutte le app classiche (facebook, androidiani, gmail, mail personale, meteo...)

    L'unica (se adesso NON usi internet dal cell) è di tenerlo sottocontrollo per i primi periodi...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Posso dirti che statisticamente 1GB è qcosa come il quadruplo di quello che utilizza un utente medio... io prima di passare a POM ero con wind a traffico illimitato e, prima di passare, ho verificato quanto era il mio traffico scoprendo che era di un po' meno di 300MB in due mesi! E' vero che non ci vedo nè film nè youtube ma scarica app a tutto andare, uso le mappe online di google e tutte le app classiche (facebook, androidiani, gmail, mail personale, meteo...)

    L'unica (se adesso NON usi internet dal cell) è di tenerlo sottocontrollo per i primi periodi...
    E lo tieni connesso tutto il giorno quando sei fuori casa? Diciamo che nel momento in cui non dovessi avere a disposizione pc e adsl di casa per connettermi a internet farei molto uso del cellulare.. almeno per i programmi di chat, internet e via dicendo.

  10. #28
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaila Visualizza il messaggio
    E lo tieni connesso tutto il giorno quando sei fuori casa?
    Assolutamente no Ma non per il problema del traffico ma di durata della batteria Attivo il 3G solo quando mi serve. Ho fatto alcune giornate di test a tenerlo sempre connesso col 2G e non mi era cambiato molto il traffico ma la batteria durava mooolto di più!

    Quote Originariamente inviato da Kaila Visualizza il messaggio
    Diciamo che nel momento in cui non dovessi avere a disposizione pc e adsl di casa per connettermi a internet farei molto uso del cellulare.. almeno per i programmi di chat, internet e via dicendo.
    Io farei così:
    - quando ti serve sempre acceso monitorando per il primo periodo
    - quando non ti serve userei qche app (tipo juice defender) per farlo connettere ogni tot minuti a verificare tutte le cose
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti
    sarei interessato a passare a uqesto operatore
    solo volevo sapere se qualcuno di voi utilizza questa sim Con il piano Zero Pensieri Small anche su tablet per la navigazione in internet e se si come si comporta
    grazie

  12. #30
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimeddu Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    sarei interessato a passare a uqesto operatore
    solo volevo sapere se qualcuno di voi utilizza questa sim Con il piano Zero Pensieri Small anche su tablet per la navigazione in internet e se si come si comporta
    grazie
    Ciao, io ci navigo dal cellulare quindi credo sia uguale per logica La velocità è molto buona: devi ricorda e che hai il limite di 1GB al mese e che la connettività è cmq limitata a 7.2 (cmq a me va meglio il cell che TeleTu da casa...)
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy