CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 228
Discussione:

[Note 4 N9100]Thread di Aiuti e Consigli all' Utilizzo del Galaxy Note 4 N9100 (Dual Sim)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Attenzione per quanto ne so io o almeno per il mio 9100 acquistato da etotalk la garanzia non risponde ne in italia ne in Europa io dovrei rispedirlo in Cina ... nel mio caso era così anche per il note 2 e il 3 fortunatamente non ho mai avuto problemi con nessun modello. ... ma penso sia così per tutti no garanzia se non in Cina. Sono costruiti per il mercato asiatico e distribuiti solo lì ....

    Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La cosa si ingarbuglia un po'... se devi spedirlo in Cina campa cavallo.. ma se lo prendi nel sito italiano tipo e... center che opera in Italia, sono tenuti per legge alla garanzia perlomeno Europea.
    Turro poi mandare i link dei siti se ti è possibile?

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sai che io non li ho.... ho solo etotalk dove ho acquistato io. Ho letto degli altri siti da qualcuno in questo forum

    Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Castelnuovo di Farfa
    Messaggi
    58
    Smartphone
    note 5, mate 8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Io sono molto interessato all'acquisto. Ho visto o fotocamereonline o su brenovia. Su quest'ultimo sito e a 589,00 direi molto buono.
    L.A.

  6. #45
    Androidiano L'avatar di Husky66


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Note 2 + Nexus 10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca407 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Io sono molto interessato all'acquisto. Ho visto o fotocamereonline o su brenovia. Su quest'ultimo sito e a 589,00 direi molto buono.
    In generale, qualcuno ha idea di cos'è e come funziona la garanzia extra europa?
    Fly down e occ' ai sass!

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena scritto a brenovia chiedendo se android ha anche la lingua italia e mi hanno risposto di si. pero' mi rimane un dubbio... anzi 2, nelle specifiche c'e' scritto che ha 32gb di memoria quando ne drovrebbe avere 16 e batteria da 3200 invece di 3000, in pratica specifiche da mono sim.
    Per husky66.
    la garanzia axtraeuropa sul sito di brenovia c'e' scritto che lo devi spedire a loro a tue spese per la riparazione e ancora a tue spese lo mandi a riparare nel paese dove lo l'hanno preso, ma paghi solo le spese di spedizione, solo che i tempi di riconsegna sono lunghi.

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Infatti strano perché in effetti ad oggi il 9100 esiste solo il 16gb e confermo la batteria da 3200 ..... strano ... chiedi chiarimenti. Per la garanzia extraeuropea confermo devi spedire a tue spese dove é stato acquistato. Saluti

    Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Etotalk é il sito meno economico forse ma é sempre tra i primi se non il primo per le novità pensa che il note 3 lo avevano da 16/32/64 100 dollari di differenza .... ad oggi anche loro hanno solo il 16 ho chiesto chiarimenti un mese fa quando l'ho acquistato...

    Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    16 sono effettivamente pochi, anche se puoi espanderla però di sistema sono sempre pochi considerando che metà viene occupata dal sistema stesso.

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Guarda che senza rom aggiuntive non voglio dire cavolate ma mi rimanevano 12 Gb liberi circa adesso essendo la traduzione italiana dentro alla rom stok non implica spazio in più ... ho messo un po' di ogni in più 3/4 giochi non pesantissimi ho 6 Gb liberi .... comunque ci fosse stato avrei preso il 32 sicuramente come avevo il 3... ma penso uscirá più avanti ma non si sa quando

    Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App

Pagina 5 di 23 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy