CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 86 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 853
Discussione:

[Acer Iconia A1-810] Pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , stamattina sono andata e l'ho comprato non so se é stata una buona scelta , davanti alla moltitudine di tablet esposti mi sono persa e alla fine per quello ero andata e quello mi sono portata a casa
    É cArino mi sto abituando al touch e al sistema android

    Suggerimenti ?

    Grazie

    Sto facendo a cazzotti con la tastiera e sto anche pensando a come poter giustificare questo acquistò ehm m

  2.  
  3. #212
    Androidiano L'avatar di niruel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sto facendo a cazzotti con la tastiera e sto anche pensando a come poter giustificare questo acquistò ehm m
    Io ho risolto installando la SwiftKey per tablet. Ma purtroppo non é gratuita.

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso (16 GB a 189 euro) e pur non capendo niente di tablet confermo che il display e la luminosità siano eccellenti per il prezzo pagato. E dico questo paragonandolo al Ipad di un amico e al Trasformer del mio fratello. Per carità, non è che siano uguali, ma a chi ha paura che somigliasse ad una cineseria dico di prenderlo assolutamente senza pensarci due volte. Nulla a che vedere con i Mediacom e Co.!!
    Per me rapporto prezzo qualità ottimo, anzi direi che di meglio con queste caratteristiche non c'è niente !! E sì, un pollice scarso in più con 4:3 fa davvero la differenza rispetto ad un 7''.

    Ora chiedo un consiglio? Quale programma tipo office mi consigliate? E un buon lettore PDF?
    Scusate l'ignoranza ma come faccio a collegare una chiavetta USB? Che cavo mi serve?

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tabletoid Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso (16 GB a 189 euro) e pur non capendo niente di tablet confermo che il display e la luminosità siano eccellenti per il prezzo pagato. E dico questo paragonandolo al Ipad di un amico e al Trasformer del mio fratello. Per carità, non è che siano uguali, ma a chi ha paura che somigliasse ad una cineseria dico di prenderlo assolutamente senza pensarci due volte. Nulla a che vedere con i Mediacom e Co.!!
    Per me rapporto prezzo qualità ottimo, anzi direi che di meglio con queste caratteristiche non c'è niente !! E sì, un pollice scarso in più con 4:3 fa davvero la differenza rispetto ad un 7''.

    Ora chiedo un consiglio? Quale programma tipo office mi consigliate? E un buon lettore PDF?
    Scusate l'ignoranza ma come faccio a collegare una chiavetta USB? Che cavo mi serve?
    Io ho comprato un cavetto da MW mi hanno detto che ci posso attaccare l' HD portatile.... ancora nn ho provato , speria mo sia cosi

  6. #215
    Androidiano L'avatar di niruel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Cavo usb otg

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma .... La custodia e la pellicola protettiva dell'IPad mini potrebbe andar bene ? Perderà sensibilità il touch ?

  8. #217
    Androidiano L'avatar di niruel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fran10956 Visualizza il messaggio
    Ma .... La custodia e la pellicola protettiva dell'IPad mini potrebbe andar bene ? Perderà sensibilità il touch ?
    Qualcuno, alcuni post fa, ha detto che perdeva sensibilità. Però non ho esperienza diretta. Potrebbe anche cambiare in base alla qualità.

  9. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fran10956 Visualizza il messaggio
    Ma .... La custodia e la pellicola protettiva dell'IPad mini potrebbe andar bene ? Perderà sensibilità il touch ?
    purtroppo l acer ha dimensioni leggermente maggiori dell ipad mini e quindi ne custodie ne pellicole vanno bene... io la custodia l ho presa da ebay al link che ho messo qualche post fa... per la pellicola non ho trovato ancora soluzione...

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi scrivo un po' per volta a secondo di quel che provo...... Già così sto perdendo un sacco di tempo non fa il copia incolla sulle pagine web... É normale?ho collegato il mio Hd selezionato un video, si sente solo l'audio , devo scaricare dei codec o un player, VLC? Ho scaricato anche la tastiera di cui si parlava in un post precedente , trial ... ecco per ora questo, il touch e il puntatore da spostare quando scrivo sono cose che mi fanno impazzire .. forse devo prenderci la mano , spero
    Saluti

  11. #220
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Prova ad usare mx player
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Pagina 22 di 86 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy