CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: dieguccio con ben 34 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: dieguccio con ben 347 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: dieguccio con ben 535 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiutoooooo carrefour ct 1002 t

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Aiutoooooo carrefour ct 1002 t

Ciao a tutti!

la prima volta che scrivo su un forum, per cui perdonatemi se commetto qualche errore... allora, ho un tablet Archos linea Carrefour CT 1002, che si bloccato sulla schermata iniziale (sapete, quella blu dove c' scritto "touch tablet", per chi ha il mio stesso modello) e non schioda da l.

Ora, cosa devo fare per sistemarlo?

Sappiate che:

1) Sono totalmente imbranata per quanto riguarda Android, non so proprio quali sono i suoi principi di funzionamento e quindi, se c' un'anima buona in grado di aiutarmi, la prego di essere comprensiva e paziente e di usare lo stesso linguaggio che destinerebbe a un bambino dell'asilo ;

2) Il tablet in questione aveva gi fatto lo stesso difetto la scorsa settimana e mio cognato l'aveva sistemato, credo che abbia cambiato proprio il sistema operativo o va' a sapere cosa, fatto sta che avevo perso tutti i dati. Naturalmente chiedere di nuovo aiuto a lui sarebbe la cosa pi semplice, ma non posso rompergli sempre le scatole e per di pi ho una certa fretta di risolvere la questione, visto che contemporaneamente si rotto anche il mio computer e ho delle consegne da fare!! T_T

C' qualcuno in grado di aiutarmi?

Grazie in anticipo!!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s3
    Thanks
    10
    Predefinito

hai provato col reset?

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Si, ma non funziona. Il tablet si spegne, poi quando viene riacceso si incanta di nuovo allo stesso punto... e fra l'altro, usare il reset l'unico sistema per spegnerlo.

Temo che ci voglia un trattamento pi... radicale!

LinkBacks (?)

Permessi di invio