CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiutoooooo carrefour ct 1002 t

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutoooooo carrefour ct 1002 t

    Ciao a tutti!

    È la prima volta che scrivo su un forum, per cui perdonatemi se commetto qualche errore... allora, ho un tablet Archos linea Carrefour CT 1002, che si è bloccato sulla schermata iniziale (sapete, quella blu dove c'è scritto "touch tablet", per chi ha il mio stesso modello) e non schioda da lì.

    Ora, cosa devo fare per sistemarlo?

    Sappiate che:

    1) Sono totalmente imbranata per quanto riguarda Android, non so proprio quali sono i suoi principi di funzionamento e quindi, se c'è un'anima buona in grado di aiutarmi, la prego di essere comprensiva e paziente e di usare lo stesso linguaggio che destinerebbe a un bambino dell'asilo ;

    2) Il tablet in questione aveva già fatto lo stesso difetto la scorsa settimana e mio cognato l'aveva sistemato, credo che abbia cambiato proprio il sistema operativo o va' a sapere cosa, fatto sta che avevo perso tutti i dati. Naturalmente chiedere di nuovo aiuto a lui sarebbe la cosa più semplice, ma non posso rompergli sempre le scatole e per di più ho una certa fretta di risolvere la questione, visto che contemporaneamente si è rotto anche il mio computer e ho delle consegne da fare!! T_T

    C'è qualcuno in grado di aiutarmi?

    Grazie in anticipo!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    hai provato col reset?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, ma non funziona. Il tablet si spegne, poi quando viene riacceso si incanta di nuovo allo stesso punto... e fra l'altro, usare il reset è l'unico sistema per spegnerlo.

    Temo che ci voglia un trattamento più... radicale!

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy