CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 40 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 395
Discussione:

Asus Memo Pad ME176CX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiffy88 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come ottenere i permessi di root per questo tablet?
    Leggi qualche post indietro




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa come chiedere i permessi di root per questo tablet asus me176cx?

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    le custodie del 173 e del 176 sono compatibili?

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi e arrivato un altro aggiornamento!! chissà cos'è?
    Ultima modifica di alex71184; 29-09-14 alle 22:13




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    E' l'ultimo aggiornamento, il change log lo può trovare qui:
    ASUSTeK Computer Inc. -Support- Drivers and Download ASUS MeMO Pad 7 (ME176C)

    Posso chiederle se, fatto l'aggiornamento, ha trovato difficoltà ad effettuare il root (che, presumo, si perda aggiornando)?

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holden72 Visualizza il messaggio
    E' l'ultimo aggiornamento, il change log lo può trovare qui:
    ASUSTeK Computer Inc. -Support- Drivers and Download ASUS MeMO Pad 7 (ME176C)

    Posso chiederle se, fatto l'aggiornamento, ha trovato difficoltà ad effettuare il root (che, presumo, si perda aggiornando)?
    Il root non l'ho fatto, perche non mi serve, l unico motivo era per l otg, ma visto che funziona anche senza root, non lo fatto,
    per il root dopo l'aggiornamento su xda utenti dicono che non hanno perso il root ma e rimasto!! Poi bhoo non saprei




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato alex71184 per il post:

    holden72 (03-10-14)

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Il root non l'ho fatto, perche non mi serve, l unico motivo era per l otg, ma visto che funziona anche senza root, non lo fatto,
    per il root dopo l'aggiornamento su xda utenti dicono che non hanno perso il root ma e rimasto!! Poi bhoo non saprei
    Mi rispondo da solo: dopo avere effettuato un update manuale a WW_V3.2.23.182, ho perso il root e RootZenfone 1.4.6r non funziona più (anzi, blocca il tablet in modalità demo che, per esser tolta, occorre fare una procedura che comporta il factory reset).
    Grazie comunque dell'interessamento.

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Anch'io non ho fatto root, francamente per ora non ho intenzione di smanettarci, gira già bene di suo. L'unica cosa che mi interesserebbe eventualmente fare, in un futuro, sarà aggiornare ad android L ( se uscirà qualche ROM cucinata decente visto che dubito Asus lo aggiornerà ) oppure fare un dual boot con windows8 ( visto che ho letto che l'hardware teoricamente lo supporta ). Per quanto riguarda l'aggiornamento non so cosa abbia fatto di preciso, so che dopo mi sono trovato 3 o 4 app Asus in più che non avevo ( PcLink è carina ma non so di fatto a cosa possa concretamente servire se uno non è uno sviluppatore ). Su xda pare comunque che abbiano lo stesso problema col root.

    continuo ad essere strasoddisfatto dell'acquisto. Non ero molto convinto dei 7 pollici ma devo dire che il formato ( e la qualità dello schermo ) è perfetto per leggere sebbene il tablet tenuto solo coi polsi risulti effettivamente pesante, quindi sempre meglio appoggiarlo, o sulle gambe o su un tavolo.
    consente comunque di utilizzare in maniera produttiva una gran quantità di prorgrammi ( sebbene a volte si debba pinchare-zoomare e pinchare, tipo sulle app di appunti o schizzi ).
    nonostante 150 applicazioni installate rimane piuttosto fluido con qualche saltuario impuntamento e la ram non si intasa mai sebbene la gente pare convinta che ormai senza 2gb un dispositivo sia lento.
    l'unico aspetto veramente negativo è la fotocamera che è decisamente pessima: mi frega poco di farci foto ma speravo di riuscire a usarla nei programmi per "scansionare" pagine e documenti ma la risoluzione e la qualità è decisamente bassina.

    non ho ancora provato l'otg ma ho ordinato su ebay un cavetto per poterlo fare che arriverà settimana prossima.

    p.s.
    sono riuscito a farlo leggere di nuovo dal computer con cavetto USB. se qualcun'altro dovesse avere il problema il trucco stava nell'andare in impostazioni-memoria e in alto a destra c'è un simbolo dell'usb (di cui non mi ero mai accorto ) nel quale non so come erano state deselezionate tutte le opzioni. una volta impostato "dispositivo multimediale" tutto è andato a posto.

    p.p.s.
    a voi il GPS in quanto fixa? io sono riuscito a farlo andare una volta sola, non so come mai ( quindi di fatto è funzionante ) ma normalmente rimane su 0 satelliti, non vorrei aver toccato qualcosa che non dovevo, a voi da problemi?
    Ultima modifica di cambridge; 03-10-14 alle 15:41

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    mi è arrivato il cavo OTG. l'ho provato attaccando un mouse e funziona, mi legge anche le chiavette esterne. Ho provato anche un hd meccanico, la luce sul disco si accende ma non legge niente, mi sa che non lo alimenta a sufficienza.

    altre cose interessanti che posso attaccare e fare sfruttando l'otg?
    Ultima modifica di cambridge; 03-10-14 alle 18:30

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    altra domanda: mi è arrivato il cavo OTG. l'ho provato attaccando un mouse e funziona, ma se per esempio attacco una chiavetta usb poi non so dove andare per leggere i file.

    altre cose interessanti che posso attaccare con l'otg?
    Apri il suo gestore file!! E vedrai una SD esterna! Prova una fotocamera da PC nell otg e vedi se funziona!!




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 4 di 40 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy