CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 40 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 395
Discussione:

Asus Memo Pad ME176CX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superfess Visualizza il messaggio
    Ciao tutti..
    sono passato da un tablet quadcore cinese a questo con processore intel. Lo schermo dell'asus è molto migliore ma in quanto a velocità è un po' più lento, lo noto soprattutto con il gioco skyforce 2014.
    Tra l'altro il nuovo Angry Birds Transformers non si installa non questo tablet, dice che non è compatibile.. strano perchè sul mio cellulare galaxy note 1 me lo fa installare. Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie
    Io gioco con asfalt 8 e non ha un minino lag!!! Anche a me nitro racing non lo fa installare!!!
    P.s scritto allo sviluppatore di nitro racing!! Che mi ha inviato il link per scaricare nitro!! Adesso funziona
    Ultima modifica di alex71184; 10-11-14 alle 20:31

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ecco cosa hanno risposto i creatori di Angry Birds, mi sa che paghiamo il fatto che sia architettura intel...

Hello Luca,

Unfortunately your device seems to be unsupported due to some compatibility problems with the game. I am suspecting that the graphics driver might not be compatible with the Angry Birds Transformers. Unfortunately we are not allowed to tell if these will be supported later. Thank you for your understanding!

We hope that you will get a chance to play the game on another device or platform. We are terribly sorry!

Best regards,

Salla
    Rovio Support Team

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

possiedo questo tablet da pochi giorni. Appena acquistato l'ho caricato tutta la notte senza problemi, poi ho cominciato a utilizzarlo. Molto fluido, mai bloccato, ottimo wifi. Passato qualche giorno ho ricaricato la batteria ma il livello si è fermato al 70%, nel frattempo mi è comparso il messaggio di notifica della disponibilità di un aggiornamento da circa 23 MB (3.1.23.158_20140620). Risolve il problema? Esistono altri metodi?

Grazie

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelelav Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

possiedo questo tablet da pochi giorni. Appena acquistato l'ho caricato tutta la notte senza problemi, poi ho cominciato a utilizzarlo. Molto fluido, mai bloccato, ottimo wifi. Passato qualche giorno ho ricaricato la batteria ma il livello si è fermato al 70%, nel frattempo mi è comparso il messaggio di notifica della disponibilità di un aggiornamento da circa 23 MB (3.1.23.158_20140620). Risolve il problema? Esistono altri metodi?

Grazie
    Il problema della carica batteria lo hanno avuti parecchi!! Con aggiornamenti dovrebbe risolvere, magari dopo aggiornamento fai una carica dal 10% lo spegni e lo lasci si e no 4 ore!! Lo accendi sempre collegato, una volta avviato e verificato che la batteria e al 100% lo stacchi

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Il problema della carica batteria lo hanno avuti parecchi!! Con aggiornamenti dovrebbe risolvere, magari dopo aggiornamento fai una carica dal 10% lo spegni e lo lasci si e no 4 ore!! Lo accendi sempre collegato, una volta avviato e verificato che la batteria e al 100% lo stacchi
    Buongiorno a tutti,
    rieccomi qui.
    Indeciso se aprire un nuovo post alla fine ho preferito continuare con questo.
    Quindi passo al mio quesito, premetto che non ho avuto(come dal mio post precedente) problemi della carica della batteria (ma credo per via che essendo usato aveva già fatto i primi aggiornamenti), ma adesso sembra che la durata sia drasticamente diminuita dall' ultimo aggiornamento. Qualcun ' altro ha avuto questa impressione???
    La prima volta la batteria mi è durata un paio di giorni naturalmente con un minimo utilizzo, poi la seconda volta mi è durata neanche mezza giornata ma l'ho spremuto come un limone. Fin qui tutto normale ma ieri sera segnava carica al 60 % e stamani l' ho trovato spento è batteria completamente esaurita!!! Wi-fi, gps e quant' altro tutto disattivato era attiva anche la funzione estrema di risparmio energetico.
    Adesso è sotto carica e faccio delle prove, magari mi sto sbagliando e ho letto male il livello di carica.

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sass Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    rieccomi qui.
    Indeciso se aprire un nuovo post alla fine ho preferito continuare con questo.
    Quindi passo al mio quesito, premetto che non ho avuto(come dal mio post precedente) problemi della carica della batteria (ma credo per via che essendo usato aveva già fatto i primi aggiornamenti), ma adesso sembra che la durata sia drasticamente diminuita dall' ultimo aggiornamento. Qualcun ' altro ha avuto questa impressione???
    La prima volta la batteria mi è durata un paio di giorni naturalmente con un minimo utilizzo, poi la seconda volta mi è durata neanche mezza giornata ma l'ho spremuto come un limone. Fin qui tutto normale ma ieri sera segnava carica al 60 % e stamani l' ho trovato spento è batteria completamente esaurita!!! Wi-fi, gps e quant' altro tutto disattivato era attiva anche la funzione estrema di risparmio energetico.
    Adesso è sotto carica e faccio delle prove, magari mi sto sbagliando e ho letto male il livello di carica.
    Magari hai qualche app che consuma in stanby!! Il mio modalità aerea consuma 1/2 % in 10 ore

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

ricevuto oggi un aggiornamento di sistema ma non ho idea che cosa comporti

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Magari hai qualche app che consuma in stanby!! Il mio modalità aerea consuma 1/2 % in 10 ore

Ho fatto la prima prova e in 8/9 ore circa in stand-by la carica è scesa di un 25%!!! (Stanotte provo con la modalita aereo).
    Se è un app come faccio a capirlo? Vedendo le app in uso non mi sembra di notare nulla di strano e cmq ho in più a quelle di base solo adobe reader ed un giochino di aerei usato solo una volta, che cmq non compare tra le app in uso.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    ricevuto oggi un aggiornamento di sistema ma non ho idea che cosa comporti
    Versione WW_V3.2.23.182
    Descrizione ASUS MeMO Pad 7(ME176C) Firmware: V3.1.23.182 (for WW SKU version only)
    Improved Item:
    1.Support DRM L1
    2.Fixed the bug after connecting miracast sometimes can not play encrypted video
    3.Support Zen UI1.1(add new APPS:PC Link,Remote Link,Share Link,Dual APP)
    4.Support APP to SD
    5.Add Bbbler Actors features for Omlet Chat
    6.VIP Group support Dialer
    7.Support ASUS Home Cloud
    8.Add Micro Film function in Gallery,and support Play to function
    9.Support Data transfer
    10.Memory Optimization for 1GB RAM
    11.Fix the language selection without Burmese
    12.Correctto support IEEE802.11n with 65 Mbps(JP SKU)
    13.Fix icon size issue

Steps of update:
    1. Check the software version of your ASUS MeMO Pad 7(ME176C) *
    2. Download the ASUS MeMO Pad 7(ME176C) Firmware: V3.1.23.182 (for WW SKU version only) and Update version of SOP (from “Manual” Item)

*Please note that the firmware update cannot do *SKU conversions* or downgrades of your current software version. Using the wrong SKU may cause an update failure. You can only update your software version if you use the same SKU.
    To check the software version of your ASUS MeMO Pad 7(ME176C) , please go to:
    [Settings] -> [About tablet] -> Build number
    Example: You should be able to see the build number WW_fonepad-10.X.X.X._2013xxxx, where “WW” means SKU.
    Dimensione file 906.58 MBytesaggiorna

E per caso questa??? (Magari la riconosci dalla dimensione).

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Predefinito

Arrivato adesso
    E anche bello grosso

Pagina 6 di 40 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina