CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 103
Discussione:

Nuovo Firmware Mediacom 700 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Galaxy II / SmartPad 700 3G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti mi sono iscritto al Forum perche ho acquistato il 700 3G ed ho seguito le guide ed i consigli del forum per eliminare i piccoli difetti di questo Tablet.
    Io sono moderatamente soddisfatto del tablet, il problema per me e la falsa indicazione della durata della batteria.
    Ho effettuato l'aggiornamento seguendo i consigli del forum e mi è apparentemente andato bene alla prima.
    Volevo condividere i risultati della mia esperienza:
    1- La segnalazione errata della durata batteria e rimasta tale e quale, quindi bug non risolto vedo comunque nei prossimi giorni.
    2- Il tablet è leggermente più fluido e reattivo e non si impunta più come prima.
    3- Installando il market come da istruzioni funziona solo spingendo da web le app esattamente come prima (ma per me non è un grosso problema)
    4- IMPORTANTE per chi decide di effettuare l'aggiornamento salvatevi prima la app di flash player perche viene cancellata dall'aggiornamento.

    Ho appena segnalato all'assistenza della Mediacom il problema non risolto vediamo cosa succede.

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xango60 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi sono iscritto al Forum perche ho acquistato il 700 3G ed ho seguito le guide ed i consigli del forum per eliminare i piccoli difetti di questo Tablet.
    Io sono moderatamente soddisfatto del tablet, il problema per me e la falsa indicazione della durata della batteria.
    Ho effettuato l'aggiornamento seguendo i consigli del forum e mi è apparentemente andato bene alla prima.
    Volevo condividere i risultati della mia esperienza:
    1- La segnalazione errata della durata batteria e rimasta tale e quale, quindi bug non risolto vedo comunque nei prossimi giorni.
    2- Il tablet è leggermente più fluido e reattivo e non si impunta più come prima.
    3- Installando il market come da istruzioni funziona solo spingendo da web le app esattamente come prima (ma per me non è un grosso problema)
    4- IMPORTANTE per chi decide di effettuare l'aggiornamento salvatevi prima la app di flash player perche viene cancellata dall'aggiornamento.

    Ho appena segnalato all'assistenza della Mediacom il problema non risolto vediamo cosa succede.
    ah bene.. io l'ho appena comprato.. c'è da dire che lo pagherò(deve ancora arrivarmi la conferma dal marcopoloshop) solo 140€.. ma come cavolo è possibile che mettano in commercio con un problema così grosso?!?!? Appena mi arriva lo testo e se è veramente quello che si legge in giro(praticamente che non si può spegnere xkè se lo riaccendi che non è attaccato alla corrente dimezza la batteria) giuro che li chiamo e li alzo da terra poi mi metto a farmeli sostituire dal negozio finchè non mi sono stufato così si ritrovano con 50 tablet tt mandati indietro!

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xango60 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi sono iscritto al Forum perche ho acquistato il 700 3G ed ho seguito le guide ed i consigli del forum per eliminare i piccoli difetti di questo Tablet.
    Io sono moderatamente soddisfatto del tablet, il problema per me e la falsa indicazione della durata della batteria.
    Ho effettuato l'aggiornamento seguendo i consigli del forum e mi è apparentemente andato bene alla prima.
    Volevo condividere i risultati della mia esperienza:
    1- La segnalazione errata della durata batteria e rimasta tale e quale, quindi bug non risolto vedo comunque nei prossimi giorni.
    2- Il tablet è leggermente più fluido e reattivo e non si impunta più come prima.
    3- Installando il market come da istruzioni funziona solo spingendo da web le app esattamente come prima (ma per me non è un grosso problema)
    4- IMPORTANTE per chi decide di effettuare l'aggiornamento salvatevi prima la app di flash player perche viene cancellata dall'aggiornamento.

    Ho appena segnalato all'assistenza della Mediacom il problema non risolto vediamo cosa succede.
    Ciao,
    voglio solo aggiungere che dopo l'upgrade, la batteria ha segnalato di essere carica al 100% per tutto il tempo fino a "morire".
    Da ieri, miracolosamente, a cominciato a segnalare (uso "Battery Indicator Pro") la percentuale mentre si scarica.
    Speriamo sia stato solo un caso....

  5. #54
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da passero Visualizza il messaggio
    Ciao,
    voglio solo aggiungere che dopo l'upgrade, la batteria ha segnalato di essere carica al 100% per tutto il tempo fino a "morire".
    Da ieri, miracolosamente, a cominciato a segnalare (uso "Battery Indicator Pro") la percentuale mentre si scarica.
    Speriamo sia stato solo un caso....
    ma a te ti si è presentato anke il problema delle NAND?!?!?
    Dopo l'aggiornamento avete provato a fare i wipe sia della cache che un factory reset??

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo tutto quello che ho letto, l'educazione della mediacom e i problemi legati al tablet;
    Mi vien solo da dire che sto tablet da una scala da 1 a 10 je do 5.5.
    Ho provato a parlare con la mediacom presentandogli un problema, e dopo 2 messaggi m'ha accannato totalmente dicendomi "Prova a formattare" (Ma siete coglioni allora?)
    Ora leggo che hanno rilasciato un aggiornamento che non risolve NIENTE .____. mi auguro che ci sia qualcosa di fruttuoso in questo aggiornamento.

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buon giorno ragazzi, poichè sono senza caricabatterie, qualcuno sarebbe così gentile di mandarmi le caratteristiche scritte sull'etichetta? Grazie.

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Input: AC 100-240V-0.4A
    50/60Hz
    Output: DC 5V Alternata "---"/ Diretta "___" 2.0 A
    Modeò No: QFD015-050200

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chester265lt Visualizza il messaggio
    Input: AC 100-240V-0.4A
    50/60Hz
    Output: DC 5V Alternata "---"/ Diretta "___" 2.0 A
    Modeò No: QFD015-050200
    ok grazie

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chester265lt Visualizza il messaggio
    Input: AC 100-240V-0.4A
    50/60Hz
    Output: DC 5V Alternata "---"/ Diretta "___" 2.0 A
    Modeò No: QFD015-050200
    saresti così gentile da mandarmi anche una foto del connettore? Grazie.

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    non è che tra voi ci sarebbe qualche anima pia disposta a girarmi un'immagine della recovery originale del 700 3g?
    Perchè me la sono fumata e adesso in modalità recovery non parte più.
    Poichè sono riuscito ad effettuare il root del dispositivo, potrei banalmente riapplicare l'immagine con il comando
    flash_image recovery <nome recovery>
    Tra l'altro ho letto che l'aggiornamento cancella tutto, e sinceramente non voglio perdermi - installandolo - tutte le apps che ho messo su, sebbene ne abbia fatta una copia...

    grazie mille in anticipo
    gianmarco

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy