CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 43 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 430
Discussione:

Smartpad 907/917 C differenze FW

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Johltzar

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofthestrings
    Ma a voi in quanto tempo si carica???? Io l'ho messo in carica ieri sera poco dopo 19:00 e alle 00:30 (dopo 5 ore buone) sarà stato al 60-65%... Quindi l'ho lasciato tutta la notte e l'ho staccato stamattina alle 6:00 quando mi sono alzato... Pareva carico. Se non lo accendo sotto carica non vedo la percentuale... E' tutto regolare?

Da spento sotto carica schiaccia una sola volta il tasto accensione..ti appare un mega batterione con lo stato della carica

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    -------

2.  

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Eh sarebbe perfetto una recovery stile cwm......cmq un tasto home ci vuole...ho provato un gioco ieri che non mi dava la possibilità di uscita tranne che usando il tasto fisico...

-------

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Johltzar Visualizza il messaggio
    Da spento sotto carica schiaccia una sola volta il tasto accensione..ti appare un mega batterione con lo stato della carica

Sìsì questo l'avevo scoperto, è che a volte sembra carico (non c'è scritta la percentuale, c'è solo il simbolo della batteria da spento), poi lo accendo (sempre sotto carica) e magari è al 99%. Quando invece è carico ho notato che invece dice "carico" (sempre acceso sotto carica).

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sredni Visualizza il messaggio
    Ma alla fin della fiera, quali sono le differenze HARDWARE tra Smartpad 907C e Smartpad 917i ?
    Pensavo che solo il secondo avesse lo schermo IPS, ma leggo sulla pagina Youtube di Christian Troy che pure il 907C avrebbe lo schermo IPS. Lapsus di ChristianTroy oppure ci sono altre differenze?
    (A parte il sistema operativo che è una non differenza grazie al nostro cuoco d'eccellenza)

Ah, purtroppo non sono più possessore di 907C :-(.
    Tornato al Bennet, ne erano rimasti solo due (così mi han detto, almeno...). A uno di questi non funzionava il touch, l'altro era completamente scarico e gli mancano tutti i file multimediali precaricati (le foto, i video le canzoni e il catalogo mediacom) - probabilmente è stato resettato cancellando tutti i dati.
    Così ho tenuto quello con il difetto minore (la pizzicatura e l'increspatura), ho preso questo scarico (dopo aver verificato che lo schermo era a posto, pare perfetto - ora spero non abbia strane soprese) e mi sono fatto ridare i soldi del terzo. Ho ancora i lucciconi...

A questo punto sono indeciso: cerco un altro Bennet o aspetto il 917i? Ma ci sarà differenza, oltre al prezzo?
    E' la stessa domanda che trovi al primo post di questo thread e che ci ha portati dove siamo arrivati.
    Ai piu' attenti di voi non sarà scappato che per il 917 non appare piu' nel pdf la menzione "Video 3D".....

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Christiantroy, scusami ancora; flasho la rom col file pwn3d-1.0.1? E' l'intero firmware più aggiornato o solo un upgrade? Ad ogni modo seguirò le istruzioni passo passo. E ad ogni eventuale aggiornamento futuro dovrò riflashare e reinstallare tutto o c'è il modo di upgradare soltanto? Scusate tutti, ma sono ignorante di Android.......

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Christiantroy, scusami ancora; flasho la rom col file pwn3d-1.0.1? E' l'intero firmware più aggiornato o solo un upgrade? Ad ogni modo seguirò le istruzioni passo passo. E ad ogni eventuale aggiornamento futuro dovrò riflashare e reinstallare tutto o c'è il modo di upgradare soltanto? Scusate tutti, ma sono ignorante di Android.......
    se hai il file di circa 240mb è il firmwere completo..dopo che l'hai messa su devi mettere su l'ultimo fix che ha fatto dove devi sostituire dei file solo...se non erro cristian stava lavorando sulla recovery..ovvero...semplifica le cose ti permette di mettere su update o rom intere direttamente dal tablet senza stare a sostituire file su file ogni volta

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ora ce l'ho nella chiavetta e ubuntu lo vede grande 213,6 mb... Le istruzioni per flashare sono semplici e chiare ma poi non so come fare per l'ultimo fix...
    Ne approfitto per dire che collegato a TV full HD e vedendo il trailer di Toystory 3 a me sembra di vedere tutta la qualità del full HD, inoltre appare la scritta per alcuni secondi sulla TV "1920x1080 60Hz"... La frequenza non è molto italiana ma non importa, le TV italiane supportano anche il sistema NTSC ;-) Io direi con tranquillità che l'uscita video rispetta la risoluzione dei files che si visualizzano.

9. Il seguente Utente ha ringraziato lordofthestrings per il post:

Johltzar (17-03-12)

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Note

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordofthestrings Visualizza il messaggio
    Ora ce l'ho nella chiavetta e ubuntu lo vede grande 213,6 mb... Le istruzioni per flashare sono semplici e chiare ma poi non so come fare per l'ultimo fix...
    Ne approfitto per dire che collegato a TV full HD e vedendo il trailer di Toystory 3 a me sembra di vedere tutta la qualità del full HD, inoltre appare la scritta per alcuni secondi sulla TV "1920x1080 60Hz"... La frequenza non è molto italiana ma non importa, le TV italiane supportano anche il sistema NTSC ;-) Io direi con tranquillità che l'uscita video rispetta la risoluzione dei files che si visualizzano.
    grazie per la prova

per il fix è una stupidaggine ..praticamente devi mettere i file (non le cartelle!)che ci sono nel fix nelle rispettive cartelle sul tablet ..esempio..nel fix abbiamo un file nella cartella etc..lo prendiamo e andiamo a cercare la cartella etc sul tablet e lo mettiamo li ..e così via

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

può essere che sia dinamica allora, ed il desktop lo da fuori a 720p, proverò a vedere con un filmato fullhd

per la patch, ora che ho compilato la cwm, posso creare uno zip flashabile, più tardi prima di uscire vedo se riesco a farlo

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie ad entrambi. Purtroppo non ho ancora chiara la funzione della cwm (ho visto il thread). Se aggiungi lo "zip flashabile" mi perdo, sorry
    Lo devo usare il file "pwn3d-1.0.1"? E' la prima operazione? E' l'intera rom ICS? Il resto (eventuali fix) viene dopo?
    GRAZIE 1000 per la pazienza...

Pagina 29 di 43 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio